Menù Notizie

Sprofondo Red Devils, ma Ten Hag non ci sta: "Senza l'espulsione potevamo rimontare"

di Daniele Najjar
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Manchester United sprofonda: 0-3 in casa contro il Tottenham che sa di resa e solamente 7 punti in classifica dopo 6 giornate, con ben 3 sconfitte accumulate fin qui. E la situazione intorno al tecnico Erik Ten Hag si fa ora pesante.

Il manager dei Red Devils ha parlato a Sky Sports al termine del match: "È stato un brutto inizio di partita" - le sue parole - ", il Tottenham è stato dominante, abbiamo fatto molti errori nel possesso palla che non avremmo dovuto fare. Non siamo riusciti ad uscire fuori dalla pressione nel modo migliore e abbiamo preso decisioni sbagliate. Abbiamo avuto occasioni per recuperare, ma poi il cartellino rosso ha cambiato la partita. Ma non credo che sia stato un episodio da cartellino rosso. Il punteggio lì era solo 1-0, avremmo potuto rimontare e ha avuto un grande impatto sulla partita".

Poi ancora: "Il nostro primo tempo non è stato buono, non è possibile che un giocatore possa dribblare tutta la nostra squadra e fare gol. Bisogna fermarlo prima. Ho chiarito prima della partita come dobbiamo difenderci. Abbiamo perso fiducia, possiamo fare meglio e tutti i giocatori lo sanno. Siamo stati poco disciplinati e frettolosi con la palla.

Sul futuro: "Domani è sempre un nuovo giorno. Ho detto ai giocatori che dobbiamo imparare, fare le cose meglio e migliorare con la palla. Ci sono state situazioni in cui non avremmo potuto tenere la palla e trovare l'uomo in appoggio. Non voglio parlare di progressi dopo una sconfitta del genere. Dobbiamo lavorare".

Altre notizie
Domenica 29 Settembre 2024
23:30 Serie A Stramaccioni: "Kvara è il giocatore che più di tutti ha beneficiato di Conte al Napoli" 23:27 Serie B Salernitana, Njoh sorpreso: "Non pensavo che la Serie B fosse di così complicata" 23:23 Serie A Effetto Conte: Napoli non era in vetta dall'era-Spalletti (16 mesi) e ci torna sotto ai suoi occhi 23:19 Serie A Napoli, Politano: "Volevamo vincere a tutti i costi. Tornare in Nazionale è un obiettivo" 23:15 Serie A Napoli, Conte: "Sento parlare di scudetto, ma non siamo competitivi come le altre big"
23:12 Calcio estero De Zerbi, primo ko: PSG e Monaco sole in vetta in Ligue 1. Esordio per Rabiot 23:10 Serie AProbabili formazioni 6^ di Serie A, LIVE! Luvumbo vs Bonny, Keita verso l'esordio dal 1' 23:08 Serie A Di Lorenzo: "Inutile parlare del passato, vogliamo riportare il Napoli dove merita di stare" 23:06 Serie ALive TMW Monza, Nesta: "Non era facile con tutte queste assenze, ma mi aspettavo di più" 23:05 Serie ALive TMW Napoli, tra poco Conte in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Monza 23:04 Serie A Monza, Nesta: "La classifica la conosciamo tutti benissimo, dobbiamo darci una mossa" 23:00 Serie A Il Napoli torna in vetta, De Laurentiis twitta: "Per scaramanzia non diciamo nulla" 22:56 Serie C Serie C, Giugliano, pazzo ko. Crotone, non basta il tris di Gomez. Catania e Atalanta ok 22:52 Altre Notizie Napoli-Monza 2-0: il tabellino della gara 22:49 Serie A Le pagelle del Monza - Maldini prova a ribellarsi, Djuric troppo isolato. Turati paga pegno 22:45 Serie A Le pagelle del Napoli - Politano, corsa e gol. Lobotka e Anguissa tornano a dominare 22:41 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Napoli batte il Monza e sorpassa la Juve. Conte è in vetta 22:38 Serie A Politano-Kvara, Monza battuto in un tempo: il Napoli mette le ali e vola al di sopra di tutti 22:34 Serie B Sudtirol-Palermo, i convocati di Valente: 4 assenze per infortunio 22:30 Serie A Kouame: "Emozionante fare il capitano oggi. Rinnovo? Ormai sono di Firenze..." 22:26 Calcio estero J. Redknapp, siluri a Ten Hag: "Non so come possa restare, United imbarazzante" 22:23 Serie A Juve, Koopmeiners: "Il gol arriverà, penso alla squadra. Io un leader? Sì" 22:19 Calcio estero Gary Neville durissimo: "United disgustoso, vergogna. Giornata scioccante per Ten Hag" 22:15 Serie A D'Aversa: "Goglichidze quando sono arrivato non finiva gli allenamenti, ora sembra un veterano" 22:11 Serie B Pisa, Inzaghi deluso dopo il primo ko: "Non salvo niente, ma non siamo diventati brocchi" 22:10 Probabili formazioni Parma-Cagliari, le probabili formazioni: Pecchia con tanti dubbi, può esordire dal 1' Keita 22:08 Serie A Fiorentina, Palladino: "Adli deve ritrovare condizione. Pongracic? Spero rientri in settimana" 22:04 Serie B Sampdoria, Ioannou: "Modena chiuso, siamo stati bravi. Gol? Ho aspettato il momento giusto" 22:00 Serie A Il Milan cambia rotta? Compagnoni: "Scenari luminosi per Fonseca se supera l'esame Bayer" 21:56 Calcio estero Dall'Italia alla Turchia, Mourinho è sempre Special: oggi ammonito per un insolito episodio