Menù Notizie

Russia, Zenit San Pietroburgo campione: decisiva la vittoria con il Krasnodar

di Lorenzo Di Benedetto
Fonte: ANSA
Con la vittoria per 4-2 ottenuta in trasferta con il Krasnodar
foto ANSA
foto ANSA
© foto di ANSA

(ANSA) - ROMA, 05 LUG - Con la vittoria per 4-2 ottenuta in trasferta con il Krasnodar, lo Zenit San Pietroburgo si è laureato questa sera Campione di Russia in virtù dei 13 punti di vantaggio in classifica sulla Lokomotiv Mosca con 4 giornate di anticipo,. (ANSA).

Altre notizie
Sabato 20 Aprile 2024
08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Il primo ministro Sunak interviene sull'abolizione dei replay nella FA Cup 08:48 Rassegna stampa Milan, Pioli a rischio. Si pensa al possibile successore: più De Zerbi o Conceiçao che Conte 08:45 Rassegna stampa Bologna, la volata Champions ha un tifoso in più. La squadra corre anche per Lewis 08:43 Rassegna stampa Europa, ora la corsa è a nove. Solo l'Inter è sicura della qualificazione in Champions 08:38 Rassegna stampa Tardelli: "Ancelotti capostipite di una scuola vincente. In Europa vanno avanti gli italiani"
08:33 Rassegna stampa Le Cronache (Salerno) in prima pagina: "L'ira di Iervolino contro Dia. Ora l'attaccante rischia la B" 08:30 Serie A Salernitana, altra settimana senza novità societarie. Dia, sarà braccio di ferro 08:28 Rassegna stampa Inter, per tanti sarà la prima volta: da Dimarco a Thuram lo scudetto è una novità 08:24 Editoriale Cosa deve fare Gasperini per meritarsi una big d'Europa? Tutti i nomi sul mercato di quest'estate 08:24 Serie ATMW Radio Gautieri: "Pellegrini top in Italia, si era un po' spento prima dell'arrivo di De Rossi" 08:23 Rassegna stampa L'apertura de La Repubblica (Bologna): "Il Bologna e la Champions ecco come cambierà la città" 08:18 Rassegna stampa Torino, per Juric è l'ora della verità: ora testa al Frosinone, poi la scelta sul futuro 08:15 Serie A La fatica si fa sentire: Genoa ko al "Ferraris" e il pubblico rossoblu invoca Gilardino 08:13 Rassegna stampa L'apertura del Messaggero Veneto sullo scontro salvezza: "Udinese a Verona. Saranno 1.400 i tifosi al seguito" 08:08 Rassegna stampa Milan, a fine stagione via Pioli. Casting nuovo tecnico: 4 nomi di stranieri che piacciono 08:03 Rassegna stampa L'apertura de La Repubblica (Roma) sui biancocelesti: "Sogno Champions ci pensa Luis Alberto" 08:00 Serie A Lazio, Luis il Mago è tornato come una star: un mese per salutarsi al meglio 07:58 Rassegna stampa Il Romanista: "Dalla serata di giovedì al rinnovo di DDR: la Roma in piena estasi" 07:53 Rassegna stampa Il QS Sport in apertura: "Milan al bivio per il futuro" 07:48 Rassegna stampa La Repubblica-Napoli: "Il Napoli al bivio Champions con Osimhen e 4mila tifosi" 07:45 Serie A Roma, col Bologna tocca ad Abraham. Poi staffetta con Azmoun 07:43 Rassegna stampa L'Unione Sarda elogia i rossoblù: "Cagliari a un soffio dall'impresa" 07:38 Rassegna stampa Il Messaggero in prima pagina: "Ci pensa il Mago: la Lazio si riaccende" 07:33 Rassegna stampa Il Mattino: "Napoli, servono 3 punti per sperare nell'Europa ma la difesa è a pezzi" 07:30 Serie A Impazza già il toto-nome per la panchina del Milan: i candidati per il post-Pioli 07:28 Rassegna stampa La Stampa: "La Juventus si salva in extremis: a Cagliari rimonta in chiaroscuro" 07:23 Rassegna stampa La pagina di apertura de Il Secolo XIX: "Genoa bello a metà. Luis Alberto premia la Lazio" 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "De Rossi profeta in patria: l’aria di casa lo ha rivitalizzato" 07:15 Serie A Il Cagliari passa anche l'esame Juve. Un punto e tanti rimpianti 07:13 Rassegna stampa Tuttosport in prima pagina su Yildiz: "Mai più senza!"