Menù Notizie

Rivoluzione in casa Chelsea, anche Kepa può andarsene: sul portiere spagnolo il Siviglia

di Patrick Iannarelli
Foto
© foto di NewsPix/Image Sport

Anche Kepa può lasciare il Chelsea. Il portiere basco, secondo quanto riportato dal Sun, potrebbe andarsene da Londra: il rapporto con il club inglese non è dei migliori e stando alle prime indiscrezioni ci sono diverse società interessate, come ad esempio il Siviglia. Al momento l'ostacolo maggiore riguarda l'ingaggio del portiere, ma il club andaluso potrebbe fare uno sforzo per accaparrarsi l'estremo difensore classe '94.

Altre notizie
Sabato 20 Aprile 2024
18:04 Serie B Maita e la crisi del Bari: "Stiamo vivendo male questa situazione. È diventato tutto buio" 18:00 Serie A Napoli, Politano: "Sappiamo l'importanza di questa gara e dobbiamo vincere" 17:56 Serie A Empoli, Gyasi: "Napoli è una grande squadra, dobbiamo portare a casa punti" 17:53 Serie A Napoli, Calzona: "La matematica non ci condanna, Zielinski giocatore importante per noi" 17:49 Serie B Ascoli, Pulcinelli: "Convinto nella salvezza. Sono convinto che i ragazzi daranno il 120%"
17:45 Serie A Empoli, Corsi: "Siamo consapevoli dell'importanza, tutti possono vincere contro tutti" 17:41 Calcio estero FA Cup, le formazioni ufficiali di Manchester City-Chelsea: Haaland out per infortunio 17:38 Serie A Tra poco Empoli-Napoli. Al Castellani anche il grande ex delle due squadre, il ct Spalletti 17:34 Serie B Modena, Gagno e il rigore parato a Nestorovski: "Si aspettava mi buttassi a destra..." 17:30 Serie A TOP NEWS Ore 17 - Roma-Bologna, parla Thiago Motta. Milan, le ultime sulla panchina 17:27 Calcio estero Bundesliga, i risultati: Sesko e Openda trascinano il Lipsia. Hoffenheim-Gladbach, 7 gol 17:24 Serie B Ascoli, Carrera: "Il rigore sbagliato ha sicuramente condizionato la partita" 17:24 Serie B Pisa, Aquilani: "Solitamente si va al VAR per rettificare una decisione. Bari ha fatto di più" 17:23 Serie A Roma-Bologna, Motta: "De Rossi merita di stare dove sta, contento di abbracciarlo lunedì" 17:20 Serie B Bari, Giampaolo: "Secondo tempo perfetto, avremmo meritato di vincere" 17:19 Serie B Como, Strefezza e il gran gol contro la Feralpi: "Diciamo che l'ho presa bene..." 17:15 Serie A Napoli, defezione dell'ultim'ora: Mazzocchi tra i convocai ma non è in panchina, il motivo 17:11 Calcio estero Real Madrid, i convocati per il Clasico: c'è Mendy, solo due assenze per Ancelotti 17:08 Serie A Empoli-Napoli, le formazioni ufficiali: prima volta con Calzona per Natan. Cerri preferito a Niang 17:04 Serie B Serie B, 34ª giornata: i parziali delle gare delle 16:15. Lecco avanti sul Venezia 17:00 Serie A Zirkzee capitano del Bologna? Motta: "Non ha bisogno della fascia per dimostrare il suo valore" 16:59 Serie A Ternana, Breda: "Non parlo di arbitri. Con un po’ di fortuna potevamo ottenere i 3 punti" 16:56 Calcio estero Bayern, tanti per la panchina ma nessuna decisione. E se alla fine restasse Tuchel? 16:53 Serie AVideo "Non ho toccato Chiesa, l'arbitro ha sbagliato". Rivedi Nandez dopo Cagliari-Juventus 16:49 Serie B Modena, Bisoli: "Partita di cuore e grande intensità, lo testimoniano i crampi avuti dai miei" 16:45 Serie A Bologna, Thiago Motta sul ko di Ferguson: "È unico, spero di vederlo presto" 16:42 Calcio estero Luis Enrique: "L'obiettivo era essere in corsa in tutte le competizioni, ci siamo ancora" 16:38 Serie B Brescia, Maran: "Due grossi spaventi ma abbiamo lottato fino all'ultimo" 16:38 Serie A Inter, vicina la restituzione del prestito di Oaktree: in campo il fondo Pimco 16:36 Serie B Como, Roberts non si pone limiti: "Possiamo migliorare ancora"