Menù Notizie

Rivaldo: "Messi non andrà all'Inter. Via dal Barcellona solo per MLS o Cina"

di Gaetano Mocciaro
Foto Articolo

In serata Leo Messi ha definito Fake news le notizie relativamente al suo passaggio all'Inter, al Newell's e al pagamento della cauzione che ha permesso la scarcerazione di Ronaldinho. A suggerire la destinazione al fuoriclasse argentino ci ha pensato Rivaldo, che ai microfoni di Betfair ha dichiarato: "Il presidente dell'Inter Massimo Moratti ha detto che potrebbe portare al club Lionel Messi per riprendere lo scontro personale con Cristiano Ronaldo in Italia, ma come ho detto prima io non penso che l'argentino lascerà il Barcellona per altri club europei. Non penso abbia ragioni per lasciare la Spagna, ma se questo un giorno dovesse succedere allora potrebbe firmare per un club cinese o in MLS, ma solo quando smetterà di essere così decisivo con la maglia dei catalani. E anche se un trasferimento all'Inter potrebbe essere finanziariamente conveniente per il giocatore, credo che non basterebbe a convincerlo e penso che sia più che altro propaganda piuttosto che una reale possibilità di trasferimento nella prossima finestra di mercato. Ovviamente l'Inter è una grande squadra europea che ha acquistato calciatori eccellenti in passato ed è stato capace di vincere titoli importanti, ma non mi immagino Messi cambiare club finché è ai massimi livelli al Barcellona".

Altre notizie
Sabato 15 Agosto 2020
10:12 Serie C TMW - Avellino, c'è la firma del difensore Rocchi 10:08 Rassegna stampa La prima pagina de Il Centro: "Pescara, incubo finito. La B è salva" 10:04 Calcio estero Le aperture spagnole - Il Barcellona subisce un'umiliazione storica: "Vergogna" 10:00 Serie A TMW a Lisbona: la caduta dell’impero blaugrana. NapoLeo Messi in esilio in Italia? 09:58 Rassegna stampa Il Mattino (ed. Benevento) sulla squadra di Inzaghi: "Missione Ionita"
09:53 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "Pescara salvo. Perugia in C" 09:48 Rassegna stampa La Repubblica sul Barcellona: "Messi umiliato: otto gol dal Bayern" 09:43 Rassegna stampa Corriere di Roma: "Frosinone, finale per la A ed un positivo nello staff" 09:38 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport (ed. Campania) sul Napoli: "Under o Boga" 09:33 Rassegna stampa Corriere di Brescia: "1000 giorni di Gigi Delneri" 09:32 Le Statistiche Spezia a Frosinone mai una vittoria. E Gagliardini… 09:28 Rassegna stampa Corriere dello Sport (ed. Roma), Lazio: "Silva è tentato dalle offerte del Qatar" 09:23 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport: "Pescara, sei salvo! L'eroe è Fiorillo" 09:18 Rassegna stampa Tuttosport sul mercato del Milan: "Tutto su Milenkovic" 09:15 Serie A Torino, Rodriguez più Ansaldi: Giampaolo ha gli esterni per il prossimo anno 09:13 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "La Roma aspetta Friedkin e punta su Milik" 09:08 Rassegna stampa Il Secolo XIX, Genoa: "I nodi di Faggiano: svecchiare la rosa e limare il monte ingaggi" 09:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport: "Lavagna Inter" 09:00 Serie A Cagliari, Simeone e Pavoletti si contendono la maglia di centravanti nel 4-3-3 di DiFra 08:58 Rassegna stampa Il Mattino sul futuro del Napoli: "Anche Maksimovic è sul mercato" 08:53 Rassegna stampa Corriere Fiorentino, parla Prandelli: "Contento per Iachini, ora serve un bomber" 08:48 Rassegna stampa Il Messaggero sul mercato dei biancocelesti: "Silva, la Lazio non molla" 08:45 Serie A Napoli, pronta la rivoluzione in difesa: anche Maksimovic è sul mercato 08:43 Rassegna stampa Corriere di Bologna: "Weekend di attesa per i sì di Hickey e De Silvestri" 08:38 Rassegna stampa La Stampa: "Un'altra estate, ma stessa storia. Juve e Dybala: futuro da scrivere" 08:33 Rassegna stampa Corriere di Roma: "Fonseca non in bilico, ma non potrà più fallire" 08:30 Serie A Lazio, si scalda Muriqi: ecco perché farà comodo a Inzaghi 08:28 Rassegna stampa La Nazione sulla Fiorentina: "Patti chiari per Pezzella" 08:23 Rassegna stampa Corriere della Sera sul mercato: "Affari e sogni" 08:18 Rassegna stampa Tuttosport sul cammino dell'Inter in Europa League: "Conte, ora vale doppio"