Menù Notizie

Problema al bicipite femorale per Jordi Alba. Ma per il Barça ci sono anche buone notizie

di Michele Pavese
Foto
© foto di Image Sport

Piove sul bagnato in casa del Barcellona. Jordi Alba, che aveva già avuto problemi negli ultimi giorni ed era in dubbio per la partita di ieri contro il Bayern, ha dovuto alzare bandiera bianca prima del 90'. In una nota, il club blaugrana ha specificato che il terzino spagnolo ha riportato un problema al bicipite femorale della gamba destra e dovrà sottoporsi ad ulteriori esami.

Non tutti i mali vengono per nuocere - Le brutte notizie, però sono accompagnate da una bella novità. Ieri infatti ha debuttato il 17enne Alex Balde: il giovane difensore si allena con la prima squadra dall'estate e ieri è stato chiamato in causa per rimpiazzare proprio Alba. È il quarto teenager schierato da Koeman in questo primo scorcio di stagione: in precedenza era toccato a Nico, Demir e Gavi.

Altre notizie
Venerdì 17 Settembre 2021
08:10 Serie A TMW RADIO - Paganin: "Dzeko andava cambiato. La perdita di Oriali non va sottovalutata" 08:08 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport: "Milan, molto difficile la presenza di Ibrahimovic allo Stadium" 08:03 Rassegna stampa Lazio sconfitta a Istanbul. Il CorSport: "Fase involutiva, non c'è traccia del calcio di Sarri" 08:00 Il corsivo La noiosa normalità di Moise Kean. Ripudiato, venduto e ricomprato in due estati 07:58 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo: "Zapata a Salerno lancia la corsa al record di gol in A"
07:53 Rassegna stampa A star is born in Leicester. Il CorSport: "EurOsimhen e il Napoli gode" 07:48 Rassegna stampa L'apertura de Il Romanista in prima pagina: "Tu sei la Roma" 07:45 Serie A Milan, Ibra verso il forfait contro la Juve. Assenze anche a centrocampo 07:43 Rassegna stampa Il Corriere di Roma in apertura: "Giallorossi inarrestabili. Papera clamorosa di Strakosha" 07:38 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Tanto gioco ma pochi gol. L'idea Lautaro-Correa è il piano B di Inzaghi" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "Quaglia-Caputo highlander contro l'Empoli degli under" 07:30 Serie A Napoli, convincente e sprecone: un super Osimhen evita un ko ingiusto 07:28 Rassegna stampa La Stampa prima di Sassuolo-Torino in ottica granata: "Test d'ingresso" 07:23 Rassegna stampa Il Napoli rimonta il Leicester, Il Mattino in apertura: "Osisupermhen" 07:18 Rassegna stampa Il Messaggero: "La Roma non si ferma, 5-1 al CSKA Sofia. Pasticcio Strakosha: la Lazio perde a Istanbul" 07:15 Serie A Torino, parola d'ordine qualità 07:13 Rassegna stampa Juve-Milan, è sfida Szczesny-Maignan. L'apertura di Tuttosport: "Gigio chi?" 07:08 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "FantasticOsimhen" 07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Ibra, che diavolo hai?" 07:00 Rassegna stampa Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di venerdì 17 settembre 2021 07:00 Serie A Inter, missione tre punti 06:57 Altre Notizie Commisso e il Viola Park, fatti non parole 06:45 Serie A Kean II, il ritorno del giocatore cresciuto nel vivaio. La Juve ritrova un giocatore responsabile 06:42 Serie A Roma-CSKA Sofia 5-1, le pagelle: Pellegrini maiuscolo, Carey unico a provarci 06:40 Serie A Ecco le notifiche push per le news! Nuovo servizio gratuito per chi ha le APP di TMW 06:38 Serie A Galatasaray-Lazio 1-0, le pagelle: errore decisivo di Strakosha, Milinkovic-Savic si divora il pari 06:34 Serie A Leicester-Napoli 2-2, le pagelle: Osimhen che show. Barnes imprendibile, male Malcuit 06:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Brescia-Crotone - Inzaghi conferma il 4-2-3-1, Modesto punta su Mulattieri 06:06 Serie B Serie B, Como-Frosinone: Gliozzi scalpita, Grosso a caccia del secondo successo esterno 06:03 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Torino: occasione per Scamacca dal 1'