Menù Notizie

Potter pronto a tornare in panchina: "Guardate Howe ed Emery... Il calcio è una sfida"

di Michele Pavese
Foto

Il suo nome è sempre preso in considerazione, ma non allena da aprile 2023. Graham Potter, ex tecnico di Chelsea e Brighton, non vede l'ora di rimettersi in gioco a diciassette mesi di distanza dal suo licenziamento dai Blues.

Intervistato da The Telegraph, il 49enne ha dichiarato: "Mi sento pronto a tornare già da un po’ di tempo. Certo, deve essere il club giusto, ma non vedo l'ora. Ho ancora grande entusiasmo e coglierò ogni opportunità che mi si presenterà, cercando di giudicarla molto attentamente. Non molto tempo fa Eddie Howe aveva lasciato il Bournemouth dopo essere retrocesso; si è preso 18 mesi di pausa e ora è al Newcastle e sta facendo cose fantastiche.

Se guardiamo come è stato accolto Unai Emery dopo aver lasciato l'Arsenal... Guardate ora cosa sta facendo. Questo è il nostro lavoro, il calcio è una sfida continua. Considero il Chelsea un'esperienza incredibile, anche se non è andata come avrei voluto. Devo assumermene la responsabilità, ma penso che sono cresciuto e che diventerò un allenatore migliore, questo è certo". Secondo i media britannici, Potter avrebbe ricevuto diverse offerte da club inglesi e spagnoli: potrebbe essere lui a rimpiazzare Julen Lopetegui, in bilico sulla panchina del West Ham.

Altre notizie
Venerdì 27 Settembre 2024
21:15 Serie A Udinese, Totò Di Natale su Lucca: "Attaccante moderno, può fare 15 gol in campionato" 21:12 Calcio estero Eurorivali - La Stella Rossa vince e resta in vetta: 2-1 allo Zeleznicar Pancevo 21:08 Serie A Jeremy Menez lascia il calcio. L'ex attaccante di Milan e Roma giocherà in Kings League 21:08 Serie AProbabili formazioni 6^ di Serie A, LIVE! Motta rivoluziona la difesa. Atalanta, uomini contati dietro 21:04 Serie B Serie B, il programma completo dalla 9ª alla 14ª giornata
21:00 Serie A TOP NEWS ore 21 - Juve, perdita di 199 milioni. Parma, tegola Circati: rottura del crociato 20:57 Calcio estero Ligue 1, l'Auxerre impiega un'ora per regolare il Brest: è 3-0 nell'anticipo del 6° turno 20:53 Serie A Scontri durante il Derby di Genova: cinque ultras sono stati arrestati 20:49 Calcio femminile Due amichevoli per l'Italia di Soncin: Malta e Spagna per prepararsi a Euro 2025 20:45 Serie A Milan, Costacurta: "Fonseca rischia qualcosa. Gabbia il migliore nelle letture difensive" 20:43 Serie A Lecce, Sticchi Damiani: "Salvezza? Quanto fatto lo scorso anno potrebbe non bastare" 20:41 Serie A Milan, Fofana: "Step by step va sempre meglio. Bellissime sensazioni nel derby" 20:38 Serie A Lecce, Morente: "Segniamo poco? Anche per sfortuna, l'importante è creare occasioni" 20:34 Serie A Milan, Fonseca: "Da Leao voglio leadership. Morata? Voglio dare continuità" 20:30 Serie A Lecce, Sticchi Damiani: "Rebic straordinario, bello come si è calato nella nostra realtà" 20:27 Calcio estero PSG-Rennes, le formazioni ufficiali: Dembélé-Lee-Barcelona nel tridente di Luis Enrique 20:25 Serie A Milan, Fonseca: "Servirà pazienza. Leao? Va servito quando è aperto, è uno dei capitani" 20:23 Serie A Juventus, presentato ricorso per impugnare il lodo relativo al contenzioso con CR7 20:19 Serie CTMW Pontedera, oggi l'inaugurazione dello store. Signorini: "Sia luogo di incontro" 20:15 Serie A Milan, Fofana: "Bello vincere il derby, ma la continuità è ancora più importante" 20:11 Calcio estero L'Istra resiste al Sibenik: la squadra di Tramezzani, in 10 per un tempo, pareggia 0-0 20:08 Serie A Brasile, i convocati per Cile e Perù: Douglas Luiz resta fuori! Ci sono Bremer e Danilo 20:04 Serie B Carrarese-Reggiana, i convocati di Calabro: c'è Falco. Tornano Illanes e Cavion 20:00 Serie ATMW News Baldanzi, voglia di esplodere. San Siro, la verità sulla mancata finale di Champions 2027 19:57 Calcio estero Chelsea, Sanchez: "Mi sento molto bene, come se non avessi avuto l'infortunio" 19:53 Serie A Como, Fabregas: "Dopo Bergamo ho cercato di tenere alta l'attenzione. Sergi Roberto in crescita" 19:49 Serie B Cittadella-Frosinone, le formazioni ufficiali: tre cambi per Gorini. C'è Garritano 19:45 Serie ATMW Milan, la scelta forte di Fonseca: Rafa Leao capitano stasera col Lecce 19:42 Calcio estero Borussia Dortmund-Bochum, le formazioni ufficiali: Reyna schiera Guirassy in avanti 19:37 Serie A Milan-Lecce, le formazioni ufficiali: Morata recupera! Gotti con Dorgu terzino destro