Menù Notizie

Pogba è finalmente felice al Manchester United: "Ora mi diverto, giochiamo da squadra"

di Raimondo De Magistris
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Paul Pogba sembra finalmente felice al Manchester United. Dopo mesi travagliati, trascorsi più in tribuna che in campo, il centrocampista francese ha finalmente ritrovato il terreno di gioco con continuità in una squadra nettamente migliorata da gennaio in poi, soprattutto grazie all'arrivo di Bruno Fernandes. “Sono davvero felice di essere tornato. Allenarmi, calciare la palla, fare ciò che amo è fantastico. Mi è mancato così tanto", ha detto Pogba che nelle ultime quattro partite di Premier League è sempre sceso in campo.
Pogba ha un contratto coi red devils in scadenza nel 2021, ma c'è una opzione a favore della società inglese per prorogare l'accordo per una ulteriore stagione. "Adesso - ha detto - giochiamo molto più di squadra: difendiamo insieme, attacchiamo insieme e la squadra così è più forte.

I calciatori che sono in panchina e subentrano quando scendono in campo aiutano la squadra e questa è la giusta mentalità. Quando guardo Bruno Fernandes, Marcus Rashford, Anthony Martial e Mason Greenwood da lì dietro mi diverto. Li vedo segnare gol, passo il mio tempo ad applaudirli. È bello e mi fanno amare il calcio in ogni partita".
Tre vittorie nelle ultime tre partite, il Manchester United è attualmente quinto in classifica a -4 dal Leicester, ma con una gara in meno.

Altre notizie
Giovedì 28 Marzo 2024
18:57 Altre Notizie Lecce: verso sold out al Via del Mare per Lecce-Roma 18:53 Altre Notizie Titolo all'Inter dato per certo, da oggi c'è chi già paga chi ha puntato sui nerazzurri 18:53 Serie A Frosinone, Di Francesco: "Soule è tornato con il sorriso. Dirà che sta bene, ma lo valuterò domani" 18:51 Altre Notizie Genoa, Retegui e Gudmundsson pronti per il Frosinone. Vitinha in dubbio 18:49 Serie B Bari, Maiello: "Ci siamo cacciati in questa situazione e ora dobbiamo venirne fuori"
18:45 Serie A Milan, accordo raggiunto col Capitano della Primavera: Zeroli firmerà fino al 2028 18:41 Calcio estero Arsenal, margherita di 10 nomi per il bomber tanto richiesto da Arteta: ecco il podio 18:38 Serie ATMW Radio Sabadini: “Il Catanzaro può fare il doppio salto. Parma? L'esperienza conta” 18:34 Serie B Como, Lipari: "Sogno la prima squadra, Fabregas ci ha insegnato a essere umili" 18:30 Serie A Milan su Anselmino, l'esperto di calcio argentino: "Ha la fisicità di Walter Samuel" 18:28 Serie ALive TMW Frosinone, Di Francesco: "Voglio maggior compattezza. Soulé? Valuto domani" 18:27 Calcio estero Sirene saudite per Ziyech: il Galatasaray intanto non sembra intenzionato a riscattarlo 18:23 Serie A Lecce, doppia seduta in vista della Roma: Nazionali in gruppo, in due lavorano a parte 18:19 Serie C Perugia, Cancellieri: "Vinciamo con la Carrarese e andiamo a prenderci il terzo posto" 18:15 Serie A Salernitana, prove di pace con Boulaye Dia: il club valuta la convocazione per il Bologna 18:11 Calcio estero Van der Vaart su Depay: "L'Europeo dell'Olanda dipende da lui, ma faccia meno palestra" 18:08 Serie A Dalla Germania: il Milan è in pole per Zirkzee, l'olandese può sostituire Giroud 18:06 Altre Notizie Torino, Juric ritrova Tameze e rilancia Sanabria. Assente Djidji 18:04 Serie B Spezia, Salvatore Esposito: "Volevamo ambire al titolo, ci troviamo in lotta per restare in B" 18:00 Serie ATMW Caso Tonali, il Newcastle ha avuto un colloquio con la FA. Non attese squalifiche 17:57 Calcio estero Paulo Fonseca è rinato: Lione e Marsiglia lo vogliono per l'estate, ma il Lille punta al rinnovo 17:53 Serie ATMW Radio Afeltra: “Consiglio Federale? Servirebbero tante riforme. Ma ci credo poco” 17:49 Serie C Pontedera, Navarra al veleno su Canzi. Zocchi: "Vuole solo spronarci a fare meglio" 17:45 Serie A Tare: "Lazio speciale per me. Non me ne sono andato per problemi con Lotito" 17:41 Calcio estero Eriksen non rientra più nei piani dello United: dal 1° luglio sarà lasciato libero a costo zero 17:38 Serie A Koopmeiners può farcela per Napoli-Atalanta. De Ketelaere out: l'esito degli esami 17:35 Altre Notizie Euro 2024, la UEFA valuterà l'ampliamento delle rose da 23 a 26 giocatori 17:34 Serie B Parma, Pecchia: "Le voci sul mio futuro? Sono solo interferenze. Il club mi ha voluto per vincere" 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - Gravina sta con Acerbi. Tonali, nuovi guai: le accuse della FA 17:27 Calcio estero Paris Saint-Germain, l'addio di Mbappé significa rivoluzione: in discussione anche Campos