Menù Notizie

Ozil si ritira dal calcio giocato, Ribery: "Chi ne sa ricorderà sempre un calciatore strepitoso"

di Dimitri Conti
Foto
© foto di Federico De Luca

Tra le tante voci che nelle ultime ore stanno salutando l'addio al calcio giocato di Mesut Ozil, ritiratosi a soli 34 anni dall'attività professionistica, c'è anche Franck Ribery. L'ex attaccante di Bayern Monaco e Fiorentina, oggi nello staff tecnico della Salernitana, ha pubblicato sui suoi social un'immagine che lo ritrae contendersi un pallone proprio con Ozil, accompagnata dalla didascalia: "Sarai sempre ricordato come un calciatore eccezionale, strepitoso da chiunque sappia qualcosa di calcio. Goditi il ritiro, fratello!".

Altre notizie
Martedì 23 Aprile 2024
22:42 Calcio estero Schlotterbeck sogna l'Europeo: "Nagelsmann non mi ha mai chiamato, ma ci spero" 22:40 Serie ASondaggio Inter campione, chi è stato il migliore? Vota il sondaggio sui social di TMW 22:38 Serie A Moratti su Thuram: "Chi lo ha comprato sapeva che era forte, ma non così da subito" 22:34 Serie B Lega B all’International Summit. Balata: "Sugli stadi incremento del 74% degli investimenti" 22:30 Serie A Si è conclusa la 33^ giornata di Serie A: record e curiosità sull'ultimo turno di campionato
22:26 Calcio estero AFC Champions League, Crespo centra l'impresa: l'Al Ain elimina l'Al Hilal e va in finale 22:23 Serie A Inter, Dumfries: "Abbiamo conquistato lo scudetto e visto come una stella si trasforma in due" 22:19 Serie B Catanzaro, nuovo stop per Ghion: lesione di alto grado ai flessori della coscia sinistra 22:15 Serie A Vlahovic e gli idoli di oggi: "Mbappè il migliore al mondo". E cita anche Giroud 22:12 Calcio estero Marc Marquez tifa per Xavi: "Nel calcio non c'è pazienza, è un periodo di transizione" 22:11 Serie A Adesso è parità assoluta! Doppietta di Castellanos, Lazio-Juventus 2-0 al 48esimo 22:08 Serie A Vittorio Feltri: "Atalanta impressionante ad Anfield, difficile possa ripetersi con la Fiorentina" 22:04 Serie CTMW Radio Di Donato: "Latina chiudi con la ciliegina dei play off. La Juve Stabia ha stupito tutti" 22:00 Serie A Cagliari, buone notizie per mister Ranieri: Petagna è tornato a lavorare con il gruppo 21:56 Calcio estero Portiere dell'Iran abbraccia una tifosa per difenderla: la Federazione lo squalifica e lo multa 21:53 Serie A Inter campione d'Italia, Nicola Savino: "Scudetto di Inzaghi da brividi, è una bella favola" 21:49 Serie A Che bella Lazio! Discorso qualificazione apertissimo: Juve sotto 1-0 al 45esimo 21:45 Serie A Pinzi nello staff dell'Udinese. Cannavaro: "Scelta facile". Balzaretti: "Conosce la nostra storia" 21:42 Calcio estero Nuovo scandalo in Premier League: 2 giocatori arrestati (e rilasciati su cauzione) per stupro 21:38 Serie A Lautaro dove sta nella storia dell'Inter? Moratti: "Tra i grandi centravanti. Serio, forte e giovane" 21:34 Serie D Tragedia sfiorata a Chioggia, Rabbas sbatte la testa contro un cavalcavia. Ma sta bene 21:30 Serie A Manfredi: "Incontro positivo con ADL, l'obiettivo è avere stadio moderno a Napoli per Euro32" 21:26 Calcio esteroUfficiale Chico Conceiçao è tutto del Porto. Riacquistato l'esterno dall'Ajax a titolo definitivo 21:23 Serie A Cavasin: "Futuro Napoli? Serve un allenatore che sappia comunicare con società e calciatori" 21:19 Calcio femminile Ferrazza colpita al volto: "Quell'uomo faceva gestacci indicandosi il pene". Trovato il colpevole 21:16 Serie A Coppa Italia, tutto riaperto! Gol di Castellanos, Lazio-Juventus 1-0 al 12esimo 21:15 Serie A Ndicka, la Roma conferma l'assenza di patologie cardiache. Il report ufficiale 21:12 Calcio estero Van Persie pronto a sedersi in panchina: l'ex attaccante potrebbe guidare l'Heerenveen 21:08 Serie A Lotito sulle riforme del calcio: "La Serie A produce ricavi, ma poi subisce le scelte di altri" 21:04 Serie B Polemiche in Spezia-Samp, Marelli: "Giusto annullare il gol, ma il rigore era nettissimo"