Menù Notizie

Nuova operazione per Ansu Fati: si affiderà alle cure del medico di fiducia di Cristiano Ronaldo

di Michele Pavese
Foto Articolo

Ansu Fati sarà costretto nuovamente a operarsi al menisco, dopo l'intervento subito a novembre . Il calciatore del Barcellona, riporta Marca, è stato visitato da due specialisti che gli hanno consigliato di sottoporsi a un altro intervento chirurgico. Sarà il dottor José Carlos Noronha, uno dei migliori specialisti al mondo, a occuparsi di lui: è il medico della nazionale portoghese, nonché medico di fiducia di Cristiano Ronaldo. Molti giocatori che in passato hanno avuto problemi alle ginocchia sono stati curati da lui, da Pepe a Falcao, fino a Hulk, Di María, Vitor Baia, Costinha, Robben. Per Ansu Fati la stagione è finita: non potrà partecipare né agli Europei, né ai Giochi Olimpici.

Altre notizie
Sabato 15 Maggio 2021
20:36 Serie A Handanovic raggiunge la leggenda Zenga: 328 in Serie A con la maglia dell'Inter 20:34 Altre Notizie Paganin: "Se l'Inter non avesse vinto lo scudetto commenteremmo con altri toni questa gara" 20:30 Serie A Muriqi, un derby per riscattarsi: Mister 18 milioni titolare in Roma-Lazio causa emergenza 20:27 Serie A Inter, Stellini: "Talmente tanti episodi arbitrali che è anche inutile commentarli..." 20:26 Serie A Roma, Ibanez: "Derby importante, da vincere. Non pensavo di fare 50 presenze così presto"
20:25 Serie A LIVE TMW - Inter, a breve la conferenza stampa di Stellini 20:24 Serie A Costacurta: "L'autogol di Chiellini regolare". Condò: "Perché annullare quello di Lautaro?" 20:23 Calcio estero UFFICIALE: Young Boys, si svincolano l'ex Chievo Gaudino e Neuenschwander 20:22 Serie A Cuadrado: "Fiorentina-Napoli come tre anni fa? Non ne abbiamo parlato. Fatto il nostro" 20:20 Serie A LIVE TMW - Juventus, a breve la conferenza stampa di Pirlo 20:18 Serie A Juve-Inter 3-2, Marani: "Domani sarà pesante per il Napoli dal punto di vista psicologico" 20:14 Serie A Costacurta: "Non c'era il rigore su Cuadrado". Del Piero: "Non c'era nessuno dei tre..." 20:11 Calcio estero Tielemans fa impazzire il Leicester: Chelsea ko, le Foxes vincono l'FA Cup 20:10 Serie A Condò boccia l'arbitraggio di Calvarese: "Non c'era il secondo giallo a Bentancur" 20:08 Serie A Lazio, Marusic: "Il derby vale più di ogni altra cosa, l'unica opzione che abbiamo è vincerlo" 20:04 Serie A Le pagelle dell'Inter - Lautaro con i guantoni. Perisic imita Darmian, Brozovic perde la testa 20:00 Serie A Le pagelle della Juventus - Immenso Cuadrado, la vittoria è tutta sua 20:00 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: colpo Champions della Juventus e aggancio al Milan 19:56 Serie A Derby d'Italia ricco di colpi di scena ma la Juve è viva! L'Inter di Conte battuta 3-2 19:53 Altre Notizie Juventus-Inter 3-2: il tabellino della gara 19:53 Serie A Roma-Lazio, le formazioni ufficiali: El Shaarawy e Darboe dal 1'. Out Correa, c'è Muriqi in attacco 19:49 Serie A Milan, Ibrahimovic guadagnerà 7 milioni solo se centrerà una serie di obiettivi 19:45 Serie A Vlahovic: "Nessun obiettivo personale, penso solo a far vincere le ultime due alla Fiorentina" 19:41 Calcio estero PSG, Pochettino: "Il nostro destino dipende dagli altri, ma vogliamo mettere pressione al Lille" 19:37 Calcio estero Kempes sul futuro di Messi: "Dovrebbe andare al PSG o al Bayern" 19:33 Serie C Playout Serie C, Bisceglie e Legnago vincono e avvicinano la salvezza 19:30 Serie A Ansaldi commenta il ko del Toro nello scontro salvezza: "Basta negatività, uniti ne usciremo" 19:27 Calcio estero Lewandowski eguaglia il record di gol di Müller: "Traguardo che sembrava impossibile" 19:23 Altre Notizie L'ex Juventus Amauri: "Chiellini e Buffon, l'America vi accoglierebbe a braccia aperte" 19:19 Serie A Semplici ci crede: "Milan? Abbiamo visto che possiamo mettere in difficoltà chiunque"