Menù Notizie

Modric alla vigilia del Man City: "Sensazioni molto positive, all'andata superiori per 70 minuti"

di Giacomo Iacobellis
Foto
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com

Luka Modric, centrocampista del Real Madrid, ha presentato così in conferenza stampa il ritorno della semifinale di Champions League col Manchester City in programma domani: "Abbiamo sensazioni molto positive, con tanta voglia che inizi la partita. Dobbiamo vivere al massimo queste gare. Stiamo facendo qualcosa di importante e dobbiamo goderci ogni momento".

Sul pareggio dell'andata: "Nei primi 20 minuti non siamo andati bene e il City è stato superiore. Per il resto della sfida siamo stati noi superiori. Avremmo potuto segnare un altro gol, ma loro ci hanno fatto l'1-1 e alla fine abbiamo pareggiato. Stiamo bene e continuiamo a credere che abbiamo il 50% di probabilità di andare avanti. Si sfidano due grandi squadre con tanti calciatori top, a decidere la semifinale saranno i dettagli".

Sui nuovi campioni del Real: "Ogni anno ci sono nuove stelle nel calcio. Oggi ci sono Vinicius, Haaland, Rodrygo e tanti altri. Ci sono future stelle o calciatori che sono già stelle. Vinicius e Rodrygo hanno dimostrato che possono risolvere questo tipo di gare grazie alla loro qualità e alla loro voglia di osare in campo".

Su Camavinga: "Sta bene e ha dimostrato di poter giocare ovunque, anche da laterale sinistro, un ruolo che non gli piace. Ha personalità ed è molto importante in qualsiasi ruolo giochi. Camavinga è cresciuto molto da quando è arrivato qui e ha ancora margini di crescita".

Sulla fiducia di Ancelotti: "Abbiamo già giocato questo tipo di partite e sia nel mister sia nei compagni vedo massima fiducia in tutti noi, nel nostro carattere e nelle nostre qualità. Lo vedo ogni giorno. Spero che col City possiamo fare una grande partita e andare in finale, sarebbe eccezionale".

Altre notizie
Venerdì 17 Maggio 2024
20:38 Serie A Napoli, Calzona: "Nessun dramma se non andiamo in Europa? Se lo dice il presidente..." 20:34 Serie C Franza: "Sciotto ha rifiutato un'offerta per il Messina". Il club: "Notizia priva di fondamento" 20:30 Serie A TOP NEWS Ore 20 - Allegri non è più l'allenatore della Juventus: tutti gli aggiornamenti 20:26 Serie A Napoli, Meret: "Chiudere bene questa stagione, difficile spiegare una stagione così" 20:23 Serie A Thiago Motta alla Juve? Gastaldello: "Sarebbe un bel salto, lì le pressioni sono diverse"
20:19 Serie B Spezia, ritorno di fiamma per Artistico. In estate possibile assalto all'attaccante 20:15 Serie A Il Bologna prepara la festa: speciali giochi di luce e coreografie dopo la Juve al Dall'Ara 20:13 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Nel Milan tocca a Jovic. Possibile riposo per Bremer 20:11 Calcio esteroUfficiale La vittoria della Copa del Rey diventa sinonimo di rinnovo, Valverde resta all'Athletic 20:08 Serie A Inter, Frattesi: "Emozione enorme il gol contro il Verona, momento unico nella mia carriera" 20:07 Altre Notizie Coni, assegnata a Marotta la Stella d'Oro al merito sportivo 20:06 Altre Notizie Malagò: "Authority? La nostra proposta è adattare Covisoc e Comtec" 20:05 Altre Notizie Razzismo, la FIFA approva il piano di contrasto: sarà reato sanzionato 20:04 Serie C SPAL, nota sul deferimento: "Versamenti in ritardo per problemi bancari. Già sanato tutto" 20:00 Serie ATMW News Lautaro e poi gli altri, manovre in casa Inter. L'Atalanta guarda già Dublino 19:56 Calcio esteroUfficiale Everton, scatta l'opzione di rinnovo per Idrissa Gueye. Nuovo accordo fino al 2025 19:53 Serie A Napoli, Di Lorenzo salta la Fiorentina: ha accusato una gastroenterite acuta 19:49 Serie B Pisa, lungo stop per Sussi: rottura del crociato anteriore per il terzino ora al Fiorenzuola 19:47 Serie B Palermo-Samp, le formazioni ufficiali: Soleri al fianco di Brunori. Piccini e Yepes dal 1° 19:45 Serie A Allegri via dalla Juve. Esonero comunicato da Scanavino e non da Giuntoli: ecco perché 19:42 Serie A Fiorentina-Napoli, le formazioni ufficiali: ci sono Nzola e Bonaventura. Simeone titolare 19:38 Serie A Lecce-Atalanta, i convocati di Gasperini: out de Roon e Koopmeiners, oltre a Kolasinac 19:34 Serie B SudTirol, il saluto di Vinetot: "Non sono riuscito a trattenere le lacrime, 7 anni bellissimi" 19:30 Serie A Fagioli saluta Allegri: "Come ci hai sempre detto, poche parole... Grazie mister" 19:27 Calcio esteroUfficiale Da un italiano a un altro, l'Hambrum Spartans saluta Zauri e riparte da mister Zinnari 19:25 Altre Notizie Forfait Orsato, cambia l'arbitro di Udinese-Empoli: al suo posto c'è Guida 19:25 Serie ALive TMW Torino, Juric: "L'Europa sarebbe la ciliegina. Buongiorno e Zapata? Vogliono esserci" 19:23 Serie A Napoli, con Demme è finita. Giocatore già in Germania per le visite con l'Hertha 19:19 Calcio femminile Rubiales torna all'attacco di Hermoso: "La mia versione è la verità. C'è chi l'ha cambiata" 19:15 Serie A "Grazie Max" o "esonero giusto". L'addio di Allegri divide i tifosi della Juventus