Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

"Messi and the Giants", la serie animata sul fuoriclasse argentino presto su Disney +

"Messi and the Giants", la serie animata sul fuoriclasse argentino presto su Disney +TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 18 dicembre 2024, 15:42Calcio estero
di Michele Pavese

Lionel Messi continua a far sognare milioni di persone e non ha ancora intenzione di appendere le scarpette al chiodo. Il fuoriclasse argentino, già punto di riferimento per varie generazioni, vuole diventare ora l'idolo dei bambini: ha prestato il volto a una serie animata prodotta da Atlantis Animation, che sarà presto trasmessa su Disney+.

La serie, intitolata "Messi and the Giants", ha come protagonista Leo, "un normale ragazzo di 12 anni con un talento straordinario e un grosso problema". Questa la presentazione: "Il mondo un tempo fiorente di Iko giace in rovina ed è alla mercé dei giganti che governano i 10 regni. Solo un eroe può salvarla... ed è grande quanto una pulce. Il giovane Leo viene portato da un altro mondo per guidare la lotta contro i malvagi tiranni che controllano i 10 Regni". Ovviamente il talento di Leo nel giocare a calcio avrà un ruolo fondamentale nella storia.

Queste le parole del calciatore: "Ho sempre sognato di essere coinvolto in un progetto che condividesse con le generazioni più giovani i valori dello sport, che sono stati e sono tuttora importanti per la mia carriera. Con il lavoro di squadra, la perseveranza e la disciplina nulla è veramente impossibile. Non vedo l’ora di condividere questa serie con i bambini di tutto il mondo e spero di poterli ispirare e motivare a realizzare i propri sogni. Da bambino adoravo i cartoni animati e sono entusiasta di poter guardare questa serie con i miei figli".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile