Menù Notizie

Manchester United, Rangnick: "Presto per dire se possiamo vincere la Champions League"

di Niccolò Pasta
Foto
© foto di PhotoViews

Dopo il buon esordio contro il Crystal Palace, per Ralf Rangnick è tempo di esordire sulla panchina del Manchester United anche in Champions League. Alla vigilia della sfida contro lo Young Boys, il tecnico tedesco ha così parlato in conferenza stampa: "Non ho ancora deciso la formazione ma ha senso che lasceremo riposare alcuni giocatori a causa del calendario affollato. Dobbiamo assicurarci di recuperare quanti più giocatori possibile, ma abbiamo anche bisogno dello slancio positivo. La prima partita di questo girone l'abbiamo persa proprio con lo Young Boys, quindi dobbiamo recuperare. Possiamo vincere la Champions? Presto per dirlo, ma l'ambizione del club è quella di vincere ogni competizione".

Su Cavani e Varane.
"Entrambi non possono giocare domani ma hanno preso parte all'allenamento di oggi. Edi anche ieri, Rapha la prima volta. Ci aspettiamo entrambi in allenamento completo la prossima settimana. Sarebbe bello averli il prima possibile, ma ovviamente per il resto della stagione".

Su Lingard e Martial.
"Tutti hanno la possibilità di mettersi in mostra e presentarsi. Sono felice di dare il tempo di giocare ad alcuni di loro domani. E' l'occasione perfetta per conoscere i giocatori. Martial? Anthony si è allenato sabato e mezz'ora dopo aveva dolore al ginocchio. Abbiamo avuto un incontro con lo staff medico e abbiamo concordato che avrebbe dovuto cercare di recuperare. Dobbiamo assicurarci che riduca il dolore nei prossimi giorni e speriamo che torni ad allenarsi la prossima settimana".

Altre notizie
Sabato 20 Aprile 2024
07:53 Rassegna stampa Il QS Sport in apertura: "Milan al bivio per il futuro" 07:48 Rassegna stampa La Repubblica-Napoli: "Il Napoli al bivio Champions con Osimhen e 4mila tifosi" 07:45 Serie A Roma, col Bologna tocca ad Abraham. Poi staffetta con Azmoun 07:43 Rassegna stampa L'Unione Sarda elogia i rossoblù: "Cagliari a un soffio dall'impresa" 07:38 Rassegna stampa Il Messaggero in prima pagina: "Ci pensa il Mago: la Lazio si riaccende"
07:33 Rassegna stampa Il Mattino in prima pagina sugli azzurri: "Napoli, servono 3 punti per sperare nell'Europa ma la difesa è a pezzi" 07:30 Serie A Impazza già il toto-nome per la panchina del Milan: i candidati per il post-Pioli 07:28 Rassegna stampa La Stampa: "La Juventus si salva in extremis: a Cagliari rimonta in chiaroscuro" 07:23 Rassegna stampa La pagina di apertura de Il Secolo XIX: "Genoa bello a metà. Luis Alberto premia la Lazio" 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "De Rossi profeta in patria: l’aria di casa lo ha rivitalizzato" 07:15 Serie A Il Cagliari passa anche l'esame Juve. Un punto e tanti rimpianti 07:13 Rassegna stampa Tuttosport in prima pagina su Yildiz: "Mai più senza!" 07:08 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport sui bianconeri a Cagliari: "Juve a metà" 07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport sulla panchina del Milan: "Pioli è finita" 07:00 Serie A Cuadrado ultimo flop dell’asse Torino-Milano. Inter, rebus a destra per il futuro 07:00 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, sabato 20 aprile 06:55 Serie ATMW Radio M. Orlando: "Per me due come Allegri e Mourinho fanno fatica in questo calcio" 06:45 Serie A La Juventus rallenta ancora: sesta trasferta consecutiva senza vittorie 06:40 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 33ª giornata di Serie A 06:35 Serie ATMW Radio Gautieri è sicuro: "Scamacca diventerà uno dei più forti attaccanti d'Italia" 06:30 Serie A Napoli, l'obiettivo di Calzona dopo l'ennesima delusione: difesa rivoluzionata ad Empoli 06:20 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 06:15 Serie A Cagliari-Juventus 2-2, le pagelle: Shomurodov alla grande. Vlahovic e Yildiz salvano Allegri 06:12 Serie B Serie B, Bari-Pisa: i biancorossi ritrovano i tifosi nel giorno dell'esordio di Giampaolo 06:10 Serie A Genoa-Lazio 0-1, le pagelle: Luis Alberto la decide, Ekuban spreca, Gudmundsson cala 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Dehmaine Tabibou Assoumani: il fantasista del futuro Nantes 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Serie A: dove vedere Empoli-Napoli e Hellas Verona-Udinese 05:00 Nato Oggi... Luigi Maifredi, il rappresentante di Veuve Cliquot. Il suo calcio Champagne durò poco 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di sabato 20 aprile 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 aprile