Menù Notizie

Manchester City, Guardiola: "Mi sento responsabile per l'eliminazione subita contro il Lione"

di Gaetano Mocciaro
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Porto. Il catalano torna alla disfatta dell'anno scorso contro il Lione: "È stato un momento duro. Mi sento responsabile. Non sono stato in grado di guidare il club e i giocatori. Mi sento davvero responsabile. Dobbiamo accettare la realtà, non siamo stati bravi abbastanza. Non abbiamo giocato male, ma allo stesso tempo abbiamo commesso degli errori che non possiamo fare in questa competizione, se vogliamo andare avanti. Ogni giocatore e allenatore, non solo qui, deve sognare, deve avere grandi aspettative".

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
15:45 Serie A Roma, passata la paura Ndicka torna già da titolare contro il Napoli? 15:42 Serie B Cittadella-Feralpisalò, formazioni ufficiali: Gorini sceglie l'ex Pittarello in attacco 15:41 Le Statistiche Quel curioso Napoli-Roma dell’aprile 2022. Negli ultimi 10 match 1 rigore 15:38 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari: Ekuban con Retegui, ballottaggio a tre per Ranieri 15:38 Serie A Cagliari, Ranieri: "Oristanio e Petagna stanno bene. Pronti entrambi per sostituire Luvumbo"
15:38 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo: Nico riposa. Chi al posto di Laurienté? 15:37 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Napoli-Roma: Abraham ancora titolare. C'è Zielinski 15:37 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Empoli: Bakker dal 1'. Niang guida gli azzurri 15:36 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Udinese: torna Orsolini. C'è Samardzic 15:36 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Torino: chance per Buchanan e Sanabria 15:35 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lazio-Hellas: ancora Castellanos. Zaccagni va in panchina 15:35 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Juventus-Milan: Musah in difesa. Yildiz più di Chiesa 15:32 Serie B Palermo-Reggiana, formazioni ufficiali: Nesta sceglie Gondo e Portanova dal 1' 15:32 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: Milan con Musah in difesa, Castellanos dal 1' 15:30 Serie A Dal record di punti alla retrocessione: sulla Salernitana ha sbagliato anche Mourinho 15:26 Calcio estero Lipsia-Borussia Dortmund, le formazioni ufficiali: Terzic vuole il 4° posto e non fa turnover 15:25 Calcio estero Il Liverpool dice addio al titolo: solo 2-2 col West Ham, altro passo falso per Klopp 15:23 Serie A Empoli, Nicola: "L'infortunio di Cerri? Pesa di più a lui che a noi" 15:21 Serie B Cosenza-Bari, formazioni ufficiali: l'ex Nasti guida l'attacco di Giampaolo 15:19 Calcio femminile Roma femminile campione d'Italia senza giocare. Le giallorosse festeggiano insieme sul divano 15:15 Serie A Atalanta, Gasperini: "L'arrivo di Kolasinac provvidenziale per noi. Ha alzato il livello" 15:12 Serie C Il Picerno scende in campo con una maglia celebrativa per la promozione in B della Juve Stabia 15:08 Serie A Milan, Lopetegui in pole. I tifosi sono contrari: sui social è già #Nopetegui 15:04 Serie D Serie D, può essere il weekend di Carpi e Pianese. Vogliono il ritorno in Serie C 15:00 Serie A Monza, Palladino: "Obiettivo rendere meraviglioso qualcosa di già molto bello" 14:56 Serie A Monza, Djuric: "Gli ultimi risultati non rispecchiano le buone prestazioni" 14:56 Calcio estero Bayern-Eintracht, le formazioni ufficiali: Tuchel vuole il 2° posto, Muller e Kane titolari 14:53 Serie A Lecce, Blin: "La mente va alla partita dell'anno scorso che valse la salvezza" 14:51 Serie A Lecce, Trinchera: "Lottiamo contro i mulini a vento, ma siamo a un passo dall'obiettivo" 14:49 Serie B Serie B, i risultati al 45': super Parma, Lecco quasi in C. Tre gare sullo 0-0