Menù Notizie

Manchester City escluso dalla Champions: le aperture dei principali media inglesi

di Ivan Cardia
Foto Articolo

Tanto spazio, come prevedibile, sulle pagine online dei principali quotidiani inglesi, alla clamorosa esclusione del Manchester City dalla Champions League, decisa oggi dalla UEFA. Addirittura, il The Independent dedica a questa notizia l'apertura della propria home page, non soltanto delle pagine sportive.

The Sun: "Man City escluso dalla Champions League per due stagioni e multato per 25 milioni di sterline dalla Uefa".

Independent: "Manchester City escluso dalla Champions League per due stagioni e multato con 30 milioni di euro dalla UEFA".

Mirror: "Manchester City escluso dalla Champions League per due stagioni e colpito con una multa di 25 milioni di sterline dopo aver commesso serie infrazioni delle regole finanziarie".

Daily Mail "Manchester City escluso dalle prossime due stagioni di Champions League e multato con 25 milioni di sterline, la UEFA annuncia sanzioni sorprendenti dopo 'serie violazioni' del Fair Play Finanzario".

Altre notizie
Mercoledì 08 Aprile 2020
20:21 Serie A Emergenza Coronavirus. Federvolley: "Annullati tutti i campionati. Scudetto non assegnato" 20:19 Serie A ESCLUSIVA TMW - Dott. De Nicola: "Ripresa allenamenti? Visite pre e post seduta, ogni giorno" 20:15 Serie A Juventus, il PSG non molla De Sciglio: nuovo assalto in estate 20:12 Altre Notizie Emergenza Coronavirus. Formula 1, Binotto: "Spero che il mondiale possa partire a luglio" 20:08 Serie A Emergenza Coronavirus. Conte: "Allentare le regole fiscali o sarà la fine dell'Unione Europea"
20:04 Serie A ESCLUSIVA TMW - Tavano: "Taglio stipendi da affrontare ad personam e in modo sostenibile" 20:01 Altre Notizie TMW RADIO - Di Gennaro: "Capisco Lotito ma prima la salute. Ora rimodelliamo il sistema calcio" 20:00 Serie A TMW News - Serie A, le ipotesi di ripresa. Tutte le novità dal punto di vista medico 19:57 Serie A Emergenza Coronavirus. Crespo: "Mie figlie in Italia, sono preoccupato. Voglio tornare in A" 19:53 Calcio estero UFFICIALE: Bayer Leverkusen, dal Kaiserslautern ecco il portiere Grill. Contratto di 4 anni 19:49 Serie C Catania, sarebbero due le cordate interessate. Dopo Pasqua la possibile svolta 19:45 Serie A TMW - Inter, accordo per il rinnovo di Agoume: insieme fino al 2024 19:45 Serie A Transfermarkt - Dybala il giocatore più "colpito": -18 milioni. -17 per Eriksen-Lukaku 19:43 Altre Notizie Vibonese, Mengoni: "In C l'80% vive con 1000 euro al mese" 19:42 Altre Notizie Iaquinta posta la piantina del carcere di Voghera: "Come si fa a tenere distanza di sicurezza?" 19:42 Serie A Hellas, Faraoni: "A Verona la svolta dopo un brutto periodo. Il nostro segreto è il gruppo" 19:41 Serie A LIVE TMW - Emergenza Coronavirus, Premier rischia deficit di un miliardo. Il Real taglia gli ingaggi 19:40 Serie A Le grandi trattative del Napoli - 1929, colpo in panchina: Garbutt, l'uomo che rivoluzionò il calcio 19:38 Calcio femminile Inter Women, Merlo: "Mi alleno in casa e sto con la famiglia. Ma dovrei studiare per la patente" 19:34 Calcio estero Il Real Madrid si taglia gli stipendi: accordo tra giocatori, tecnici e club. Riduzione dal 10 al 20% 19:30 Serie A Transfermarkt - La Serie A vale un miliardo in meno. Juve più colpita: -140 milioni 19:27 Serie A Emergenza Coronavirus. Fine del lockdown a Wuhan: 1,8 milioni di auto per strada 19:24 Altre Notizie TMW RADIO - Brivio (Suzuki): "MotoGP, ripartiremo o meno come sistema. Il nostro circus è unito" 19:23 Altre Notizie Argentina, quarantena più rigida a Buenos Aires: "Troppe persone in giro" 19:21 Serie A ESCLUSIVA TMW - Cvetković: "Serie A? Prima di riprendere serviranno due mesi di preparazione" 19:19 Serie B Perugia, Kouan: "Cosmi? La prima cosa che ci ha detto è che vuole la Serie A" 19:15 Serie A Emergenza Coronavirus. L'OMS risponde a Trump: "Usare Covid-19 per vincere è giocare col fuoco" 19:12 Serie A Fiorentina, Iachini e il possibile futuro: "Con Commisso parlo soprattutto della nostra salute" 19:08 Calcio estero Barcellona, Suarez apre le porte a Neymar: "Per noi sarà sempre il benvenuto" 19:07 Calcio estero Icardi su Instagram: "Oggi giochiamo tutti per 7,8 miliardi di persone"