Menù Notizie

Man United senza Leny Yoro. Ten Hag aggiorna: "Riabilitazione sta andando, lo aspetto presto"

di Yvonne Alessandro
Foto

La partita di cartello della Premier League oggi è senz'ombra di dubbio Manchester United-Tottenham, valida il sesto turno di campionato. Il tecnico dei Red Devils, Erik Ten Hag, sa bene dell'importanza cruciale di questo scontro diretto: entrambe le squadre sono a 7 punti in classifica e chiunque vincerà staccherà l'altra.

In occasione della conferenza stampa rilascia in vista del big match con gli Spurs, l'allenatore olandese però ha fornito un aggiornamento su un acquisto estivo che è stato bloccato da un infortunio nel pre-campionato, l'ex Lille Leny Yoro. Ten Hag ha detto che il 18enne “sta facendo molto bene”, ma non ha fissato una data per un eventuale debutto nella competizione. "È molto positivo che la sua riabilitazione stia andando nella giusta direzione e lo aspetto presto, ma quello che intendo per presto è che ora è nel giusto processo di pianificazione. È nel posto giusto e tornerà il prima possibile in squadra e poi ad allenarsi", le parole riprese da BBC Sport.

L'entità dell'infortunio. "Il difensore del Manchester United Leny Yoro è stato operato oggi con successo per il suo infortunio al piede. Il nostro acquisto estivo dal Lille ha subito l'infortunio durante la recente amichevole della squadra contro l'Arsenal a Los Angeles, negli Stati Uniti". E col passare dei giorni sono emersi aggiornamenti importanti per un suo rientro in campo: “La riabilitazione di Yoro inizia ora e ci aspettiamo che il 18enne torni in forma tra circa tre mesi”.

Altre notizie
Domenica 29 Settembre 2024
15:53 Serie A Stella Rossa, Drkusic avvisa l'Inter: "Venuti in Champions per competere alla pari con tutti" 15:50 Serie A La Roma si è persa nuovamente: Venezia avanti 1-0 al 45', pioggia di fischi all'Olimpico 15:48 Serie A Montipò si arrende solo a Cutrone nel finale, il primo tempo di Como-Hellas termina 1-0 15:46 Serie A Il Venezia non smette di stupire: lagunari in vantaggio con la Roma, gol di Pohjanpalo 15:45 Serie A Atalanta, Ruggeri: "Il Bologna ha difeso meglio in 10 che in 11. Per me un buon punto"
15:41 Calcio estero Bayern incerto: botta alla caviglia per Kane col Leverkusen, è in dubbio per la Champions? 15:40 Serie ALive TMW Torino, Zapata: "Siamo arrabbiati, abbiamo concesso troppo alla Lazio" 15:37 Serie A Il calcio italiano piange Andrea Capone, figlio di e del Cagliari. Il ricordo rossoblù 15:35 Le Statistiche Fa rumore la quantità di reti segnate dal Napoli nei recuperi. E la porta azzurra... 15:34 Serie B Brescia, Maran: "Ripartire nel modo giusto per archiviare il ko con il Pisa" 15:32 Serie ALive TMW Lazio, Dia: "Quanti gol farò? Il mio obiettivo è aiutare la squadra" 15:30 Serie A Torino, Zapata: "Il ko di oggi deve lasciarci qualcosa, la stagione è lunga" 15:26 Calcio estero Athletic-Siviglia, le formazioni ufficiali: Valverde ne cambia 8 dopo Roma, Nico Williams dal 1' 15:24 Serie ALive TMW Torino, Vanoli: "Abbiamo poca pazienza in campo. Espulsione? E' una mia battaglia con gli arbitri" 15:22 Serie ATMW Roma, lo striscione della Sud: "Fischiare a gara in corso significa fare il male della nostra maglia" 15:19 Serie B Cremonese, Stroppa: "Brescia? Bello giocare queste gare. Per stare davanti serve continuità" 15:15 Serie A Tutti i numeri di un avvio più che positivo della Juventus. In attesa anche di Nico e Douglas Luiz 15:12 Serie ALive TMW Lazio, Baroni: "Lavoriamo sull'identità: in questo modo faremo cose importanti" 15:11 Serie A Lazio, Tavares: "Il merito dei quattro assist va alla squadra, bella vittoria" 15:07 Serie A Torino, Vanoli: "Arrabbiato per il primo tempo. Serve serenità e convinzione" 15:04 Calcio femminile Serie A femminile, la Roma vince 3-1 sul Como e accorcia sull'Inter capolista 15:00 Serie A Venezia, Nicolussi Caviglia: "Bella sfida con Koné e Cristante, fondamentale l'approccio" 14:57 Serie A Lazio, Baroni: "La squadra mi segue e si spende, merita solo complimenti" 14:53 Serie A Roma, Ndicka: "Juric ci chiede di essere veloci e aggressivi. Dipende tutto dalla mentalità" 14:49 Serie B Cesena-Mantova, formazioni ufficiali: Kargbo e Shpendi dal 1', Possanzini punta su Mensah 14:45 Serie A Venezia, Di Francesco: "Tornare a Roma è sempre bello. Yeboah? Non lo abbiamo rischiato" 14:42 Serie A Lazio, Dia: "Felice per il gol, ma oggi l'importante era vincere" 14:40 Serie A Roma, Juric: "Piena fiducia in Soulé, convinti che possa far bene. Koné buona sorpresa" 14:38 Serie A Le pagelle della Lazio - Guendouzi e Dia preziosi, segnali di vero Isaksen 14:36 Serie C Serie C, la Triestina interrompe la serie di ko ma viene raggiunga dal Trento: finisce 1-1