Menù Notizie

Malmo-Zenit 1-1, le pagelle: Rieks illude i suoi, per Dzyuba serata da dimenticare

di Giampaolo Gaias
Foto
© foto di Imago/Image Sport

Malmo-Zenit 1-1

Marcatori: 28' Rieks, 92' Rakitskyy

MALMO

Dahlin 6,5 - Sbaglia commettendo fallo da rigore su Wendel ma poi si riscatta parando il penalty a Dzyuba

Larsson 6 - Controlla bene in fase difensiva anche se non spinge praticamente mai in avanti.

Ahmedhodžić 6 - Partita senza grossi errori. Grande fisicità.

Brorsson 6 - Sbaglia pochissimo e concede davvero nulla agli avversari.

Moisander 5,5 - Gioca un buon match. Rigore ingenuo e dubbio concesso allo Zenit che vale il pareggio finale per 1-1.

Pena 6,5 - Ottima partita con corsa e grinta. Non perde mai un duello. Dal 78' Rakip s.v.

Innocent 6 - Parte alla grande e si spegne con il passare dei minuti.

Lewicki 6 - Gioca un'ottima partita in mezzo al campo senza perdere mai palloni.

Rieks 6,5 - Un gran gol e tanta corsa. Uno dei migliori.

Birmančević 6 - Protagonista dell'assist per Rieks. Per il resto partita sempre accorta senza mai strafare. dal 69' M. Olsson 6 - Entra bene nel match dando una mano nel finale.

Colak 6 - Poco presente in avanti ma grande lavoro di sacrificio.

Jon Dahl Tomasson 6 - I suoi giocano un'ottima partita e vengono raggiunti solo nel finale su rigore. Ai punti comunque era giusto il pareggio.

ZENIT

Kerzhakov 5,5 - Non sempre irreprensibile anche se non ha grandissime colpe sul gol subito.

Chistiakov 4,5 - Non una partita impeccabile. Tanti errori e molto nervosismo. Espulso nel finale.

Lovren 5 - Non impeccabile. Non rientra nel secondo tempo. dal 46' Mostovoj 6 - Non rischia mai nulla e se la cava discretamente.

Rakitskyy 6 - Non sempre perfetto in difesa ma al 92' segna il rigore pesantissimo che vale il 2-2 e la qualificazione in Europa League.

D. Santos 5 - Spaesato e irriconoscibile. Serata da dimenticare

Wendel 6 - Pericoloso quando si fa vedere in avanti. Si procura un rigore che poi Dzyuba fallisce.

Karavaev 6,5 - Il migliore. Sfiora il gol in due occasioni ma la mira oggi lo tradisce.

Malcom 5,5 - Spinge e si rende pericoloso ma poi rovina sempre tutto sbagliando l'ultimo passaggio. Dal 93' Krugovoi s.v.

Claudinho 4,5 - Lo si nota solo per un tiro sbagliato e un giallo inutile per proteste. dal 46' Erokhin 5,5 - Tanti errori di misura. Non un ingresso da ricordare.

Barrios 5 . Irriconoscibile. Poca grinta e corsa fine a se stessa. Deludente.

Dzyuba 5,5 - Sbaglia un rigore, segna un gol che poi viene annullato per offside. Gli è mancata oggi la zampata decisiva.

Sergei Semak 6 - Si salva al 92' ma nei novanta minuti i suoi hanno meritato il pareggio pur non giocando una grande partita. Eliminato ai gironi di Champions League si consola con l'approdo in Europa League.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
09:34 Rassegna stampa Dal Pino: "Lotito-Gravina è la battaglia sbagliata. In Serie A vince chi è più prepotente" 09:30 Serie A Torino, Milinkovic-Savic: "Siamo tosti in difesa ma non basta se hai obiettivi più grandi" 09:28 Rassegna stampa Inter, Gudmundsson aspetta i nerazzurri che hanno la priorità. Sullo sfondo occhio alla Premier 09:23 Rassegna stampa Per Thiago Motta il Milan si gioca la carta Ibra. Ma bisogna recuperare sulla Juventus 09:18 Rassegna stampa L'Equipe: "Galtier assolto dall'accusa di discriminazione: "Io vittima di una vendetta"
09:15 Serie AVideo Reti bianche al "Grande Torino": Toro-Bologna finisce 0-0. Gli highlights della sfida 09:13 Rassegna stampa Gilardino-Genoa: trovato l'accordo per il rinnovo biennale. Decisiva la mediazione di Ottolini 09:08 Rassegna stampa Napoli, Pioli è il prescelto: ADL vuole dargli il Napoli, la palla adesso passa al tecnico 09:03 Rassegna stampa Inter, Arnautovic ha deluso: è in vendita a prezzo di saldo. Nodo Correa: si spera nel Marsiglia 09:00 Serie A Calafiori: "Mi sento pronto per l'Europeo... Ma ora penso alla Champions col Bologna" 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Primo match point per il Real: fari puntati su Girona-Barcellona 08:53 Rassegna stampa Kvara-Napoli: veniamoci incontro. Da definire l’ingaggio e l’inserimento di una clausola stile Osi 08:48 Rassegna stampa Juventus, in caso di divorzio da Allegri, Thiago Motta rimane in cima alla lista 08:45 Serie ATMW Atalanta-Gasperini, prove di rinnovo fino al 2026: la situazione 08:43 Rassegna stampa Paradosso Maignan: un anno su tre ai box. E il Milan riflette su una sua possibile cessione 08:38 Rassegna stampa Milan, Capello: "Conceiçao tira fuori il meglio da tutti e ha una mentalità vincente" 08:36 Le Statistiche Faccia a faccia fra i due allenatori più longevi della Dea 08:33 Rassegna stampa Napoli, rebus nuovo allenatore: De Laurentiis pensa al Calzona-bis. La conferma prende quota 08:30 Serie A Bologna, un altro passo verso l'Europa. Il sogno resta la Champions 08:30 Serie A Torino, Juric tra campo e Superga: "Più di così non si poteva. Oggi si capisce la storia" 08:28 Rassegna stampa Inter, col Sassuolo più freschezza: Inzaghi prepara un turnover mirato ma deciso 08:26 Serie BTMW Reggiana, sondaggio dell’Inter Miami per Natan Girma 08:23 Rassegna stampa Zirkzee, la Juve ripassa da Monaco. Con la sponda dei tedeschi, Giuntoli può evitare aste 08:18 Rassegna stampa Milan, Conceiçao nuovo candidato forte per la panchina. Spinto da Mendes, la società apprezza 08:14 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Immobile torna titolare 08:13 Rassegna stampa Corriere di Roma: "Tudor gela la Lazio: 'Non è grande'. Roma, squadra stanca" 08:11 Editoriale Il Milan ha stanziato 3 milioni (e spicci) per l'allenatore. Nessuna chiamata a Conte per ora, ma dopo Lopetegui chi ci sarà? Allegri non ha intenzione di venire incontro alla Juventus in caso di addio 08:10 Altre Notizie Lecce-Cagliari, Banchelli: "Decisiva per entrambe. Luvumbo mi ha impressionato!" 08:08 Rassegna stampa Cronache di Napoli: "Un anno fa la notte di Udine: Napoli, ora c'è da ricostruire" 08:03 Rassegna stampa Corriere Torino: "Più Toro che Bologna ma finisce 0-0. Oggi squadra al 75° di Superga"