Menù Notizie

Maiorca, Aguirre: "Yamal mi ricorda Messi. Marquez allenatore? Sa cosa lo aspetterebbe"

di Michele Pavese
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Maiorca ha perso 1-0 contro il Barcellona con un gran gol di Lamine Yamal, Javier Aguirre ha contestato l'arbitraggio per il rigore concesso al Barcellona con il VAR: "L'arbitro non ha visto il rigore in diretta. L'hanno richiamato dal VAR e hanno mostrato 17 immagini diverse. Ci teneva tanto a darlo".

Bilancio della partita: "Ci è mancata un po' più di qualità e una migliore capacità decisionale in attacco".

Mancanza di grinta: "Dobbiamo continuare ad allenarci e a lavorare. Ho detto tempo fa che ero preoccupato per entrambe le fasi: ora difendiamo bene ma dobbiamo creare di più nell'area avversaria. Continuiamo sulla strada giusta. Non mi piace perdere, ma qui è quasi normale".

Cosa pensa di Lamine Yamal: "Ho rivisto Messi quando era nelle giovanili del Barça. L'ho visto per cinque minuti e non smetteva di fare gol. È giovane e qui lavorano bene con i giovani; se continuerà così, porterà molte altre gioie al Barça".

Pau Cubarsí meno appariscente: "Brilla meno e non segna come Yamal. I difensori hanno un ruolo secondario, chi segna il gol è sempre quello che attira più attenzione".

Rafa Márquez come possibile allenatore del Barcellona: "Si sta preparando bene. Ha avuto grandi insegnanti. Sa cosa lo aspetta, ha una buona personalità"-

Altre notizie
Mercoledì 15 Maggio 2024
06:48 Altre Notizie Coppa Italia, il pronostico dice Atalanta. Allegri: "Il calcio cambia in un attimo" 06:46 Serie A RoboKoop pezzo pregiato del mercato. Ultimo Atalanta-Juve in nerazzurro per Koopmeiners? 06:45 Serie A Allegri affronta la Dea con qualche dubbio a centrocampo 06:40 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 37^ giornata di Serie A 06:15 Serie ATMW Radio Braglia: "De Ketelaere flop al Milan? Serviva un allenatore che gli desse più fiducia"
06:00 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Juventus: CDK in avanti, Allegri ritrova Danilo 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Jorge Meireles: l'assist man che sa anche fare gol da 9 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus 05:00 Nato Oggi... Rai, il migliore di sempre davanti a Ronaldinho (per il PSG). Scopritore di Endrick 05:00 Accadde Oggi... 15 maggio 2016, Antonio Di Natale saluta il calcio. 218 gol in Serie A, 191 con l'Udinese 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di mercoledì 15 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 14 maggio 00:56 I fatti del giorno "L'obiettivo era la Champions". La Coppa Italia per dare un altro senso alla Juve di Allegri 00:53 I fatti del giorno All'Atalanta manca un miglio, la prima coppa per Gasperini: "La nostra storia più di un trofeo" 00:49 I fatti del giorno Il rinnovo, i trofei inimmaginabili, Zhang e il futuro: Inzaghi vuole un'Inter sempre più forte 00:45 I fatti del giorno Spalletti: "Convocazioni fatte per il 70-80%. Bravo Scamacca". Ma poi perde Zaniolo 00:42 I fatti del giorno Stop all'1+1: d'ora in avanti i club di Serie A potranno tesserare due extra-comunitari 00:38 I fatti del giorno Giroud è già del LAFC, Leao parla di Ibra, Milan e non solo. Poi la querelle Maldini 00:34 I fatti del giorno Formazioni tipo, migliori ruolo per ruolo, top e flop: le medie voto di TMW dopo 36 giornate 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - City a un passo dal titolo. Napoli, parla l'agente di Kvaratskhelia 00:26 Calcio estero Real, Vinicius in forma smagliante: "Sono nel mio momento migliore. Testa a Wembley" 00:23 Serie AVideo "Le parole di Spalletti? Stimolo per fare bene". Rivedi Scamacca pre Atalanta-Juve 00:19 Serie C Perugia, Formisano: "A Carrara servirà un miracolo, ma dobbiamo esser liberi di testa" 00:15 Serie A Ferrara: "La Juve è abituata ad altro. Credo che a fine stagione cambierà allenatore" 00:12 Calcio estero Chi vincerà la Premier? Manchester City o Arsenal, le possibili combinazioni a 90' dalla fine 00:08 Serie A Mauro: "Ho sempre lodato Gasp ma ora si dia una regolata. Juventus, prendi Conte" 00:04 Serie B Cosenza, Tutino miglior goleador italiano: "In Nazionale? Ho riso, poi Spalletti..." 00:01 Serie C Casertana, Cangelosi: "Non abbiamo rubato nulla. Vittoria su Juve NG meritata" 00:00 A tu per tu …con André Geraldes 00:00 Serie A Inter in pressing su Bento. Il tecnico dell'Athletico Paranaense: "Partirà in estate"