Menù Notizie

Liverpool primo, Slot cauto sulla classifica: "Dopo 19 partite mi dirà qualcosa, non dopo 6"

di Paolo Lora Lamia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il manager del Liverpool Arne Slot, intervenuto a Match of the Day, ha commentato così la vittoria sul Wolverhampton che è valsa il primato in classifica: "È sempre bello vincere, soprattutto in trasferta. I primi 15/20 minuti non sono stati fantastici. È stato un inizio davvero duro per noi, ma alla fine abbiamo preso il controllo della partita".

Slot non promuove la prova dei suoi nel suo complesso: "No, non è andata bene, anche negli ultimi minuti di gioco. Per le parti intermedie, ho pensato che abbiamo fatto davvero bene. Bisogna anche dare credito al piano di gioco di Gary O'Neil. Anche se sembra strano, ha fatto davvero bene nelle ultime sei partite. Ha un piano di gioco davvero buono per ogni avversario e lo stesso valeva per noi oggi. Dopo i primi 15/20 minuti abbiamo preso più controllo della partita e abbiamo anche segnato il gol."

Sul gol di Ait-Nouri: "Il gol che abbiamo subito era sicuramente evitabile e non necessario. È arrivato in un momento sbagliato perché avevamo il controllo totale della partita. Concedendo in questo modo, sono tornati in partita e la cosa positiva per noi è che abbiamo segnato subito per il 2-1. Con un solo gol che fa la differenza, è una partita difficile fino alla fine."

Sull'essere in cima: "È bello, vorresti essere lì in cima ma non mi dice molto al momento. Se guardi i Wolves, sono giù in classifica ma hanno giocato molto meglio di così oggi. Dopo 19 partite mi dirà qualcosa, ma non dopo 6".

Altre notizie
Domenica 29 Settembre 2024
13:16 Serie A Lazio avanti 1-0 sul Torino al 45': Tavares domina a sinistra, segna Guendouzi 13:15 Serie A Konsel: "A Roma ho trovato una seconda casa. Venezia bella, ma non è lo stesso" 13:12 Calcio estero Celta-Girona, le formazioni ufficiali: Michel conta sull'esperienza di Blind, fuori Van de Beek 13:08 Serie A Juventus, Thiago Motta verso il Lipsia: "Tutti devono tirare fuori qualcosa in più per competere" 13:04 Podcast TMWPodcast TMW Solet all'Udinese, il futuro è oggi: chi è il francese preso per gennaio
13:00 Serie A Le pagelle di Bijol: l'Inter lo segue con interesse, non un gran biglietto da visita 12:59 Serie ALive TMW Pecchia: "L'infortunio di Circati ha toccato la squadra. Cagliari? Avversario esperto e fisico" 12:56 Calcio estero Chelsea, Maresca: "Inizio faticoso, ma bella partita. Palmer? Deve essere ambizioso" 12:53 Serie A Parma, proposti Manolas, Soumaoro, Kjaer e Djidji per la difesa: il club aspetterà gennaio 12:49 Serie A Pradè sorpassa Corvino: oggi diventerà il ds con più partite nella storia della Fiorentina 12:45 Serie A Le pagelle di Conceicao: ingresso in campo da sogno, prima gioia in bianconero 12:44 Serie ALive TMW Cagliari, Nicola: "Parma squadra fortissima. Out anche Lapadula" 12:41 Calcio estero Leverkusen 'difensivo' contro il Bayern? Xabi Alonso: "Il punto dimostra che andava bene" 12:40 Serie A Lazio subito avanti sul Torino: segna Guendouzi, 4° assist stagionale per Nuno Tavares 12:38 Serie A Danilo dopo le 200 presenze: "La Juventus è diventata un’estensione della mia casa" 12:34 Serie A Empoli-Fiorentina, i convocati di Palladino: Mandragora stringe i denti, non c'è Pongracic 12:30 Serie A Lazio, Gila: "Saremo difficili da battere. Esulto così perché mi sento un soldato" 12:26 Serie A Lazio, Baroni: "Siamo in crescita, oggi ci aspettiamo tutti una risposta" 12:23 Serie A Torino, Vanoli: "La delusione di Coppa in energia positiva. Mi fido di Paleari" 12:19 Serie A Lazio, Gila: "Fiduciosi del nostro lavoro, vogliamo la vittoria in trasferta" 12:15 Serie A Torino, Sanabria: "Bello vederci lassù, ci aiuta a lavorare meglio" 12:11 Calcio estero Manchester City, Guardiola dopo il pareggio col Newcastle: "Qui è sempre difficile" 12:08 Serie A Juventus, Conceicao: "Grande vittoria, felice per il mio primo gol con questa maglia" 12:04 Serie A Lecce, Sticchi Damiani: "Col Milan decisioni arbitrali errate. Gotti non si tocca" 12:00 Editoriale Inter, Bijol rimane un obiettivo concreto per il futuro. Dorgu, il Napoli ci pensa ma c’è anche la Premier League. Milan, occhi su Ricci. Osimhen, in estate il Chelsea potrebbe riprovarci 12:00 Serie ATMW Torino, Milinkovic-Savic out per un problema al ginocchio in seguito alla Coppa Italia 11:56 Calcio estero Barcellona, Flick: "Sconfitta da accettare. Turnover? Devo proteggere i giocatori" 11:53 Serie A Cagliari, speranze di recupero per Pavoletti. Domani sera c'è il Parma 11:49 Serie A Torino, cambio di formazione: out Milinkovic-Savic, in porta gioca Paleari 11:45 Serie A Le pagelle di Thiago Motta: tornano la vittoria e i gol, sempre a porta inviolata