Menù Notizie

Liverpool, le coccole di Klopp non sbloccano Firmino. Nunez ci mette 13 minuti per segnare

di Patrick Iannarelli
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Le voci relative alla Juventus sono state allontanante più volte. Jurgen Klopp ha coccolato Roberto Firmino in queste settimane, anzi lo ha fatto anche nella sfida d'esordio contro il Fulham: i 51' minuti concessi al brasiliano per poter smentire tutti non sono però bastati per tornare al gol visto che l'astinenza prosegue dal 13 aprile, giorno in cui arrivò la doppietta in Champions League proprio contro il Benfica.

E la concorrenza arriva direttamente dal Portogallo e da quell'ormai lontana sfida in Europa: Darwin Nunez, a differenza dell'attaccante verdeoro, ci ha messo 13 minuti per trovare il gol della scossa, il primo segnato con la maglia dei Reds in campionato. Le voci di mercato al momento sono state allontanate, ma il pericolo uruguagio incombe: al manager tedesco l'arduo compito di gestire il dualismo.

Altre notizie
Lunedì 8 Agosto 2022
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 7 agosto 00:56 I fatti del giorno Fabian Ruiz a un passo dal Paris Saint Germain, il Napoli prenota Raspadori 00:53 I fatti del giorno La Juventus perde 4-0 con l'Atletico di Madrid, tripletta di Morata. Allegri vede il club 00:49 I fatti del giorno Roma show contro lo Shakhtar. 5-0, Carles Perez fuori dalla presentazione 00:45 I fatti del giorno Coppa Italia, fuori Salernitana e Verona. Il Monza passa con Gytkjaer
00:41 I fatti del giorno Bundesliga, i risultati di oggi: frena il Lipsia, vittoria per il Colonia 00:38 I fatti del giorno Premier League, i risultati della domenica: United ko a sorpresa, Haaland trascina il CIty 00:34 I fatti del giorno Ligue 1, i risultati della domenica: ok Lille e Marsiglia, Theate deludente con il Rennes 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Roma a valanga sullo Shakhtar. Coppa Italia, avanzano Parma e Monza 00:29 Calcio estero UFFICIALE: Anversa, preso il centrocampista Ekkelenkamp dall'Hertha. Firma fino al 2026 00:26 Serie B Parma, Pecchia esulta: "Creato tante occasioni, c'è voglia di ripartire dopo biennio difficile" 00:23 Serie A Verona, Faraoni: "Tante cose non hanno funzionato. Non deve essere catastrofe" 00:19 Serie B Bari, Mignani su Cheddira: "Tutti nella vita hanno un giorno di gloria" 00:15 Serie A Lecce, niente Goldaniga. Il Cagliari non vuole cederlo, serve altro profilo 00:14 Serie B Parma, Valenti: "Felici per il passaggio del turno. Daremo tutto contro qualsiasi avversario" 00:12 Calcio estero Brasile, buone nuove per Mario Zagallo: dimesso dall'ospedale dopo infezione respiratoria 00:08 Serie A Milan, Florenzi carica sui social: "Meno di una settimana al via" 00:04 Serie C Turris, opzione veterano per il centrocampo: occhi su Barillà, svincolato 00:00 Editoriale Milan, Fofana un affare. Prendilo! Juve, Muriel altro che Arnautovic. Imprenditori vincenti... ma non nel calcio. I casi illustri 00:00 A tu per tu …con Dario Canovi 00:00 Accadde Oggi... 8 agosto 2009, alla Lazio la Supercoppa italiana. Inter battuta a Pechino
Domenica 7 Agosto 2022
23:58 Serie A Salernitana, De Sanctis: "Ringrazio i tifosi, i giocatori e il mister" 23:54 Calcio estero UFFICIALE: Dal ritiro del Milan alla Spagna, Michelis è del Mirandes 23:53 Serie A Juventus, Pogba suona la carica sui social: "Vedi il buono in ogni cosa" 23:49 Serie A Il Brest rifiuta la proposta del Bologna: il ds Sartori ci ha provato per Brassier 23:46 Serie B LIVE TMW - Frosinone, Grosso: "Risultato pesante rispetto alle occasioni create" 23:45 Serie A Salernitana, Nicola: "Risultato deludente, ma siamo in costruzione" 23:42 Serie A Juventus, Rabiot: "6 punti di sutura, ma sto bene. Grazie per i messaggi" 23:41 Serie A LIVE TMW - Monza, Stroppa: "Non mi è piaciuta la qualità. Sensi deve giocare più con noi" 23:38 Serie A Juventus, Danilo: "Sconfitta da non sottovalutare, impariamo da big come l'Atletico"