Menù Notizie

Liverpool, Klopp: "Luis Diaz è un top player. Ora completiamo l'opera ad Anfield"

di Niccolò Pasta
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo la vittoria contro il Benfica che ha ipotecato la qualificazione alla semifinale di Champions League, Jurgen Klopp, tecnico dei Reds, ha parlato ai microfoni di Sky: “Il Benfica aveva una strategia chiara, ci pressavano alti e non era facile trovare gli spazi. Dovevamo avere calma e attaccare la profondità. Loro hanno combattuto alla grande, ci sono stati minuti in cui hanno difeso molto bene e hanno avuto momenti buoni. Il 2-0 era un buon risultato su questo campo, ma non potevamo pensare che non avrebbero avuto chance. La partita è stata più aperta di quanto avremmo voluto, dovevamo mantenere equilibrio e loro hanno avuto alcune occasioni. Volevamo segnare di più, il loro portiere è stato il migliore in campo e se avessimo segnato lo 0-3 all’intervallo sarebbe stato giusto. Conosciamo meglio l’avversario, siamo a metà dell’eliminatoria e saremo pronti per il ritorno, cercando di completare l’opera in casa”.

Luis Diaz ha fatto benissimo.
“È un top player e in questa atmosfera, che per lui era un derby, ha fatto molto bene. Ha preparato il secondo gol di Mané a livello mondiale. Ha segnato il terzo gol, è una gioia lavorare con lui, sono molto contento che sia sotto contratto”.

Altre notizie
Venerdì 17 Maggio 2024
22:08 Serie A Strootman: "Retegui devastante davanti alla porta, è pronto per l'Europeo. Spalletti un genio" 22:06 Serie A Altra grande punizione al Franchi: a segno Kvaratskhelia, è 2-2 tra Fiorentina e Napoli 22:04 Serie C Benevento, Auteri: "Non gestiremo la gara con la Triestina, sarebbe un errore clamoroso" 22:02 La scheda di Carlo Nesti Carlo Nesti: “Allegri out: ecco i pro e i contro" 22:00 Serie A Juve, Allegri esonerato. Christillin: "Gli sono grata. Quest'anno ha affrontato una burrasca"
21:56 Serie A Giroud pronto a sbarcare in MLS: ecco la top 10 dei calciatori più pagati in attesa del francese 21:53 Serie A Nizza, Ghisolfi si dimetterà: la Roma non dovrà versare nessun indennizzo 21:49 Serie B Pisa, ancora niente 'rompete le righe': la squadra si allenerà anche la prossima settimana 21:45 Serie A Marocchino a RBN: "Allegri ingiustificabile, da toscano doveva usare l'ironia" 21:42 Serie A Fiorentina, Kouamè al 45': "Ribaltata dopo una partenza complicata" 21:38 Serie A Berenguer rivelazione con l'Athletic, ora il Torino pensa a riportarlo in Serie A 21:34 Serie A Rimonta flash della Fiorentina sul Napoli: a fine primo tempo viola avanti 2-1 21:33 Serie B Bandecchi: "Salvezza della Ternana fondamentale per la città. Ho dei sassolini da togliermi" 21:30 Serie A Immediato sorpasso della Fiorentina! Napoli ribaltato in un lampo con Nzola 21:28 Serie A Lecce, pullman scoperto per la salvezza: dal Via del Mare raggiungerà Piazza Sant'Oronzo 21:27 Serie A Punizione al bacio di Biraghi: traversa-gol e Fiorentina-Napoli è adesso sull'1-1 21:23 Serie A Viviano: "Comunicato Juve non rende giustizia ad Allegri. Un episodio non cancella 8 anni" 21:21 Serie B Playoff Serie B, Diakité fa esplodere il Barbera: Palermo avanti sulla Sampdoria al 45° 21:19 Serie CTMW Radio Trainotti: "Al Trento percorso in crescendo. Juric? Con lui ho toccato l'apice" 21:15 Serie A La Serie A eguaglia il record del 2009/2010: 36 allenatori diversi in una stagione 21:11 Calcio esteroUfficiale Il 37enne Lasse Schone non si ritira. L'ex Genoa ha rinnovato col NEC Nijmegen 21:08 Serie A Atalanta, De Roon finisce ko: "Un incubo non giocare la finale di Europa League" 21:04 Serie B Cosenza, D'Orazio: "Raggiunto l'obiettivo con cuore e appartenenza. Che soddisfazione" 21:00 Serie A Juventus, Rabiot saluta Allegri sui social. E sottolinea: "Meritavi un addio diverso" 20:56 Serie A Napoli in vantaggio sul campo della Fiorentina, su calcio d'angolo colpisce Rrahmani 20:53 Serie ATMW Juve con Miretti e Alex Sandro. La probabile formazione per la prima di Montero a Bologna 20:49 Serie C Juve NG, Brambilla: "Casertana favorita, ma ci crediamo. Servirà la gara perfetta" 20:45 Serie A Fiorentina, Pradè: "A breve avremo un grande appuntamento con la storia" 20:44 Serie A Un ospite speciale al Franchi per Fiorentina-Napoli: c'è il commissario tecnico Spalletti 20:42 Serie A Fiorentina, Dodo: "Vogliamo regalare un trofeo ai tifosi, ma ora pensiamo al Napoli"