Menù Notizie

Liverpool, Klopp in vista del Real Madrid: "Dopo il 3-1 dell'andata non abbiamo niente da perdere"

di Daniel Uccellieri
Foto

Jurgen Klopp, manager del Liverpool, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Real Madrid, ritorno dei quarti di finali di Champions League: "All'andata abbiamo perso 3-1, quindi per la sfida di domani non abbiamo nulla da perdere. Il risultato ha dimostrato che hanno giocato meglio di noi, ma è stata solo la prima gara, ci sono ancora 90 minuti da giocare. Non avere tifosi sarà un problema in più. Dobbiamo provare a vincere la partita, se riusciamo a creare più di quanto fatto a Madrid, il che non dovrebbe essere un problema visto che all'andata non abbiamo fatto molto, vedremo cosa succederà. Non possiamo dare per scontata la rimonta, soprattutto senza tifosi sugli spalti".

Gli errori della difesa all'andata e i gol subiti?
"Il primo gol del Real è arrivato grazie a un lancio lungo, ma nelle altre due occasioni non abbiamo difeso bene. Dobbiamo cambiare, tuttavia la conferenza stampa non è il posto giusto per farlo. Dobbiamo dare una risposta domani sera in campo, non qui"

La stagione del Real Madrid?
"Hanno avuto tanti infortuni, ma la parte decisiva della stagione è adesso. Sono sicuro che il Real Madrid sarà pronto al 100%".

Mantenere la porta inviolata?
"Tutti vorrebbero non subire gol, non sarà diverso domani. Ma non so se al mondo esiste una squadra in grado di impedire al Real Madrid di segnare, ma si parte dallo 0-0, vedremo".

Vinicius?.
"Mi ha impressionato, ma non sono sorpreso. È un talento incredibile".

Kroos?
"È sempre stato un grande giocatore, sin da giovanissimo. Oggi è uno dei migliori al mondo, lo ammiro da anni".

Altre notizie
Giovedì 18 Aprile 2024
06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Liverpool: Scamacca sfida Salah per la storia 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Onuralp Cevikkan: il Real è pronto ancora a investire in Turchia 05:45 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 33ª giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Europa e Conference League: dove vedere le gare delle italiane 05:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata
05:00 Nato Oggi... Simone Farina, l'italiano più conosciuto del 2011. Perché non ha truccato Cesena-Gubbio 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 18 aprile 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 17 aprile 00:56 I fatti del giorno Real Madrid in semifinale di Champions. Battuto un City arrembante ai calci di rigore 00:53 I fatti del giorno Bayern in semifinale, continua la maledizione per l'Arsenal. Kimmich decide il ritorno 00:49 I fatti del giorno Atalanta per la storia, scacciando l'idea di rimonta del Liverpool. E Gasp parla di Koopmeiners 00:45 I fatti del giorno Pioli carica Leao e il Milan: "Contro la Roma da lui e dagli altri voglio una partita di livello" 00:41 I fatti del giorno De Rossi indica la via alla vigilia del Milan: "Non dovremo fare niente di diverso" 00:38 I fatti del giorno Fiorentina a caccia di gol e semifinali di Conference, la carica di Italiano e Kouame 00:34 Calcio estero Manchester City, Guardiola: "Mi congratulo con il Real Madrid, noi mancati nei dettagli" 00:34 I fatti del giorno Da Koopmeiners a Vlahovic e Leao: il punto sulle situazioni di mercato dei big di Serie A 00:32 Serie A Man City, Ruben Dias senza parole: "Difficile da accettare. Abbiamo dominato il Real Madrid" 00:30 A tu per tu …con Alessandro Calori 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Real e Bayern in semifinale di Champions. Lazio, blindato Zaccagni 00:28 Serie A Real Madrid, Nacho orgoglio di capitano: "Mostrato un altro bel lato di noi stessi" 00:26 Calcio estero Bayer Leverkusen campione e imbattuto, Grimaldo: "Ora puntiamo al Triplete" 00:25 Calcio estero Real Madrid, Ancelotti: "Grande risultato, ottenuto con sacrificio. Qui si doveva difendere" 00:23 Serie A Firicano a RFV: "Fiorentina? Errori in difesa di reparto, non dei singoli" 00:21 Serie A Real Madrid, Bellingham: "Incredibile, tutto magico. Battere il City è complicatissimo" 00:19 Serie BTMW Radio Mandorlini sullo Spezia: "Momento delicato, il derby sarà sfida da dentro o fuori" 00:15 Serie A L'Italia avrà la 5ª in Champions? Atalanta e Fiorentina ce la possono già regalare 00:15 Serie A Real Madrid in semifinale, Ancelotti entusiasta: "Battuto i più forti d'Europa. Ora abbiamo chance..." 00:12 Calcio estero Jose Enrique: "Con l'addio a Klopp, per Salah è il momento perfetto per lasciare il Liverpool" 00:08 Serie A Rosella Sensi: "Il carattere da allenatore di De Rossi era già ben visibile in campo" 00:04 Serie B Sampdoria, Pirlo sorride in vista del derby: Kasami torna a disposizione