Menù Notizie

Liverpool, accorata lettera di Henderson a Lovren: "Ciao capitano senza fascia, grande figura"

di Dimitri Conti
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Accorata lettera di saluti da parte di Jordan Henderson, capitano del Liverpool, nei confronti di Dejan Lovren, che saluta i Reds e si accasa allo Zenit.

"Dej,
Non è possibile pensare al Liverpool senza di te con noi, e ad essere onesti non ho ancora davvero realizzato che non tornerai. Sei stato una grande figura nella nostra squadra ed una delle migliori influenze per aiutarci ad raggiungere il punto in cui siamo: vincitori e campioni. Spero che tu realizzerai che nel gioco sei stato considerato uno dei migliori al mondo per quanto hai fatto: hai instillato una mentalità da guerrieri sia nello spogliatoio nostro che in quello della Croazia. Anche nei periodi in cui era difficile per te, sei sempre stato presente per gli altri. Non dimenticherò mai il sipporto che mi hai dato e la differenza che hai fatto nell'aiutarmi a guidare questa squadra. Sei un capitano che non ha bisogno della fascia, tutti ti ammiriamo. Fuori dal campo sei uno dei più grandi caratteri con cui abbia mai condiviso uno spogliatoio. Ogni giocatore poteva connettersi con te: un'incredibile qualità umana. Mi manchi già, anche se ti aspetto a Melwood per essere nel mezzo a qualche discussione. Spero tu realizzerai quanto apprezziamo ciò che hai fatto per il club, e per noi come gruppo. Non posso ringraziarti abbastanza, e sono sempre disponibile per te o la tua fantastica famiglia, qualsiasi cosa vi serva. Buona fortuna per il futuro, ma sai che hai sempre dei fratelli a Liverpool, se mai ne avrai bisogno.

YNWA,
Hendo"

Questo l'accorato testo scritto da Henderson, e pubblicato sulla sua pagina social ufficiale dallo stesso Lovren. Che aggiunge, in poche righe: "Grazie capitano! Non servono parole... Se non qualche lacrima. Sono un uomo benedetto che ha vissuto un viaggio incredibile con te. Sei il vero uomo dello spogliatoio! Buona fortuna per la nuova stagione e grazie per lo splendido regalo".

Altre notizie
Mercoledì 8 Maggio 2024
00:49 I fatti del giorno Top, flop, formazioni tipo e migliori ruolo per ruolo: le medie voto di TMW dopo 35 giornate 00:45 I fatti del giorno Dal rinnovo di Chiesa all'idea Colpani: Juventus, il punto sul mercato 00:41 I fatti del giorno Fiorentina a caccia della storia, a Bruges per la seconda finale europea consecutiva 00:38 I fatti del giorno Thiago Silva torna dove tutto iniziò nel 1998. L'ex Milan ha firmato col Fluminense 00:34 I fatti del giorno I playoff di Serie C iniziano col botto! Crotone fuori. Avanti Juventus e Atalanta
00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Borussia Dortmund in finale di Champions. Serie C, risultati playoff 00:26 Serie A Di Canio: "Se vogliamo crescere guardiamo Terzic... I 7 pali del PSG contano zero" 00:23 Serie A Barzagli: "Fiorentina punta su Sarri o Aquilani. Italiano giusto per il Napoli" 00:19 Serie B Cosenza, Zuccon: "Voglio confermarmi in B. C'è un po’ di rammarico per la stagione" 00:15 Serie A Dopo Ederson, altro affare fra Atalanta e Salernitana? Gli occhi della Dea su Coulibaly 00:11 Serie B Bari, nessuna lesione per Maita. Di Cesare lavora regolarmente con il gruppo 00:08 Serie A Quale allenatore per il Napoli? Marino: "Quello di Gasperini è il profilo perfetto" 00:06 Calcio estero Maledizione Champions League per il PSG: perse ben sei delle sette semifinali disputate 00:05 Serie A Per Orsato ultimo arbitraggio in Champions. Cesari lo boccia: "Mancano due rigori" 00:04 Serie B Ternana, Guida: "Ci meritiamo la salvezza. Massima attenzione ad Ascoli e Bari" 00:00 Accadde Oggi... 8 maggio 1898, il Genoa vince il primo Scudetto. Unica squadra non torinese a partecipare 00:00 A tu per tu …con Domenico Di Carlo
Martedì 7 Maggio 2024
23:59 Serie A Marocchi: "PSG visto il campionato non abituato a certi ritmi. Avrei voluto abbracciare Hummels" 23:58 Serie A PSG, Luis Enrique: "31 conclusioni, quattro legni. A volte il calcio è così ingiusto..." 23:56 Serie A Condò: "La vittoria del Dortmund viene da lontano, PSG salvato da Donnarumma nel primo tempo" 23:53 Serie A Borussia Dortmund, Emre Can: "Partita di qualità, siamo in finale e ora speriamo di vincerla” 23:50 Serie A Al-Khelaifi: "Quattro legni stasera, due la scorsa settimana... Il calcio è ingiusto" 23:49 Serie C Juventus NG avanti nei playoff di C. Daffara: "Siamo felici. Dobbiamo continuare così" 23:45 Serie A Klose: "Il Dortmund ci ha creduto di più, spero che domani passi il Bayern Monaco" 23:41 Serie A Costacurta: "Non capisco il PSG. I miei tecnici mi facevano sbranare gli avversari a inizio gara" 23:38 Serie A Mbappé, addio senza Champions. E' stata la sua ultima gara europea col PSG 23:34 Serie C Juventus NG avanti nei playoff di C. Brambilla: "Siamo contenti e soddisfatti per i risultati" 23:30 Serie A Borussia Dortmund, Terzic: "Felice di poter restituire qualcosa ai tifosi, cresciuti in ogni gara" 23:26 Serie A Borussia Dortmund, Reus: "Dopo più di 10 anni, sono di nuovo in finale: indescrivibile" 23:23 Serie A Skriniar out, Goncalo Ramos dal 1'. Sabatini: "Discutibili le scelte di Luis Enrique"