Menù Notizie

LIVE TMW - Gent, Thorup: "Ci è mancato solo il gol. Il risultato è ancora apertissimo"

di Pietro Lazzerini
Fonte: Dal nostro inviato all'Olimpico di Roma
CLICCA F5 PER AGGIORNARE IL LIVE!
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Tra poco, in diretta testuale dalla sala stampa dello stadio Olimpico, le parole del tecnico del Gent Jess Thorup, dopo la sconfitta per 1-0 nell'andata dei sedicesimi di finale di Europa League contro la Roma.

23.19 - Inizia la conferenza stampa.

Cosa pensa di questa partita?
"Avevamo detto che era una partita importante e al termine della gara ho detto ai giocatori che ero molto orgoglioso. Peccato per il gol subito perché abbiamo pagato caro un piccolo errore. La squadra non ha smesso di crederci e particolarmente nel primo tempo abbiamo mancato solo nella concretezza. Abbiamo giocato una gara buona anche fisicamente: è mancato solo il gol in trasferta. Il discorso qualificazione resta aperto e ringrazio i tifosi che ci hanno sostenuto. In casa siamo forti e solidi e il risultato lascia ancora tutto aperto in vista della sfida di Gent".

Quale sono state le differenze con la Roma?
"La nostra squadra sta attraversando un ottimo momento di forma. Sarebbe stato molto importante segnare oggi ai fini della qualificazione ma ci è mancato quel pizzico di qualità nell'ultimo passaggio. Sono però molto orgoglioso della sfida e del rendimento dei miei ragazzi".

Aumenta il rammarico per come è andata la partita viste le tante occasioni create?
"Stasera abbiamo giocato solo il primo tempo della sfida. Abbiamo capito il livello della partita. Il primo tempo ci serviva per capire come adattarci alla sfida, ma abbiamo capito che potevamo giocare anche con una tattica diversa e questo creerà dubbi e incertezze nella Roma in vista della gara di ritorno".

23.26 - Termina qui la conferenza stampa.

Altre notizie
Venerdì 29 Marzo 2024
07:53 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo in prima pagina: "Atalanta in Europa mai così in alto: 21ª nel ranking UEFA" 07:48 Rassegna stampa Il Corriere di Bergamo sull'Atalanta: "Verso Napoli alla ricerca di punti, forfait di Kvara" 07:45 Serie A Roma, ancora individuale Dybala. Per Lecce si scalda Baldanzi 07:43 Rassegna stampa La prima pagina de La Repubblica: "Tonali, non è finita. Scommetteva anche sulla Premier" 07:38 Rassegna stampa Il Corriere Fiorentino apre oggi sul confronto tra Kayode e Leao: "Duello in corsa"
07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX lancia l'intervista doppia a Forcinella e Martinez: "Il nostro Genoa a 4 mani" 07:30 Serie A Affrontare la Bombonera da centrale a 18 anni. Nel futuro di Anselmino c'è il San Siro milanista? 07:28 Rassegna stampa La prima pagina del QS sull'ex giocatore del Milan: "Rischiatutto: Tonali, che guai" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino apre sul Napoli: "Kvara in dubbio per l'Atalanta, avanza Raspadori" 07:18 Rassegna stampa CorSera in apertura con le parole di Acerbi sulla sentenza: "Triste, abbiamo perso tutti" 07:15 Serie A Chiellini e Lloris. Ecco i due segreti dietro al prossimo sbarco in MLS di Giroud 07:13 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport: "La Juve ripartirà da Yildiz: rinnovo e numero 10" 07:08 Rassegna stampa Il CorSport titola: "Inter, una speranza. Oaktree ha la soluzione: ora Zhang è all'angolo" 07:03 Rassegna stampa La prima pagina de La Gazzetta dello Sport apre con Furlani: "Milan grande d'Europa" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 29 marzo 07:00 Serie A Inter, la versione di Acerbi. Sommer spinge verso l’Empoli 07:00 Serie A Aprile di fuoco per la Fiorentina. La speranza è rimanere l'unica italiana in corsa su tutto 06:54 Nato Oggi... I 52 anni di Rui Costa, il 10 rimasto nel cuore di Fiorentina e Milan 06:51 Altre Notizie Collovati sul futuro allenatore della Fiorentina: "Niente scommesse, serve Sarri!" 06:45 Serie A Juve, Bremer è insostituibile per Allegri, ma la Premier lo osserva 06:44 Serie A De Carlo: "Chiuso il caso Juan Jesus-Acerbi! Anzi no. Se il problema fosse solo il razzismo..." 06:35 Serie ATMW Radio Anellucci: "Criticare Allegri è una follia, la sua Juve è una squadra senza top player" 06:15 Serie ATMW Radio Impallomeni su Acerbi-Juan Jesus: "Perché non si danno una bella stretta di mano?" 06:15 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 33^ giornata di Serie A 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Aaron Anselmino: il Milan pronto a pescare ancora in Argentina 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, tornano i campionati nazionali: dove vedere gli anticipo di Ligue 1 e Liga 05:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Lucas Beltran, craque ancora a metà. Pagato oltre 20 milioni dalla Fiorentina 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di venerdì 29 marzo 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 28 marzo