Menù Notizie

LIVE TMW - DIRETTA BUNDESLIGA - Derby di Berlino all'Union, rimonta 'Gladbach, pari per il Werder

di Andrea Piras
Risultati e marcatori della 1a giornata di Bundesliga in fondo alla pagina.
Foto

Siamo giunti al termine della diretta testuale delle gare valide per la 1a giornata di Bundesliga. Da parte di Andrea Piras buon proseguimento di serata.

17.31 - Fra poco più di un’ora andrà in scena il big match fra Borussia Dortmund e Bayer Leverkusen che chiuderà il sabato calcistico in Bundesliga.

17.30 - Sono terminate le gare del pomeriggio. Questi i risultati:
Augsburg-Friburgo 0-4
Bochum-Mainz 1-2
Borussia Moenchengladbach-Hoffenheim 3-1
Union Berlino-Hertha Berlino 3-1
Wolfsburg-Werder Brema 2-2

AUGSBURG-FRIBURGO 0-4
15.30 - Inizia il match.
11' - Caligiuri!! Occasione per l'Augsburg!! Il fantasista aggancia il pallone e calcia dalla lunga distanza ma la sua conclusione termina di poco sul fondo.
18' Gregoritsch!! Risponde il Friburgo!! Conclusione da parte dell'attaccante dall'interno dell'area di rigore ma il pallone termina alto sopra la traversa.
25' - Partita equilibrata con le due formazioni che si stanno affrontando a viso aperto ma per il momento il punteggio non si sblocca.
30' - Grifo!! Occasione per il Friburgo!! L'attaccante colpisce di testa da distanza ravvicinata ma Gikiewicz risponde con un'ottima parata.
35' - Gunter!! Friburgo pericoloso!! Il terzino riceve un pallone dal limite e fa partire una conclusione che termina di un soffio sul fondo.
16.18 - Squadre al riposo con Augsburg e Friburgo ferme sul punteggio di 0-0.
16.35 - L’arbitro dà il via al secondo tempo.
47' - Gol di Gregoritsch!! Friburgo in vantaggio!! Colpo di testa della punta su cross di Sildillia e pallone che termina in fondo al sacco.
48' - Gol di Grifo!! Il raddoppio del Friburgo!! Gran punizione dell'attaccante italiano con il pallone che supera Gikiewicz.
55' - Gol di Sallai!! Tris del Friburgo!! Che inizio di secondo tempo della formazione ospite che con il calciatore ungherese trova il 3-0.
56' - Attenzione il VAR sta controllando l'azione che ha portato alla rete di Sallai.
57' - Rete annullata!! Dopo aver rivisto il replay, il VAR annulla per fuorigioco il gol di Sallai.
61' - Gol di Ginter!! Terza rete del Friburgo!! Questa volta è tutto regolare con il difensore che scambia con un compagno e supera Gikiewicz.
78' - Prova a reagire l'Augsburg con una conclusione di Jensen ma il pallone termina sul fondo.
80' - Gol di Doan!! Il Friburgo trova il poker!! Conclusione potente e angolata dell'esterno destro ospite con la sfera che si insacca in rete.
17.20 - Senza recupero termina il match fra Augsburg e Friburgo con gli ospiti che si sono imposti per 4-0.

BOCHUM-MAINZ 1-2
15.32 - Si parte!
8' - Proteste del Bochum per un presunto tocco di mano in area di Bell ma il direttore di gara lascia proseguire.
11 - Ci prova ancora la formazione padrona di casa con Stoger ma la sua conclusione è troppo larga e termina sul fondo.
15' - Bochum pericoloso con Asano ma il suo tiro termina abbondantemente a fondo campo.
21' - Ancora proteste dei giocatori di casa questa volta per un presunto tocco di mano di Leitsch ma il direttore di gara, dopo un check col VAR, fa proseguire.
26' - Gol di Onisiwo!! Mainz in vantaggio!! Traversone dalla destra di Fernandes per lo stacco del centravanti che trova il gol del vantaggio.
30' - Stach!! Occasione per il Mainz!! Ospiti ad un passo dal raddoppio con Stach che calcia di prima intenzione, salva tutto Riemann.
39' - Gol di Stoger!! Pareggia il Bochum!! Il centrocampista recupera un pallone e avanza calciando da posizione ravvicinata e superando Zentner.
16.20 - Non c'è più tempo. Finisce la prima frazione di gara con Bochum e Mainz in parità: 1-1 il parziale.
16.38 - Inizia la ripresa.
49' - E' partito forte il Bochum che sul finire di primo tempo ha trovato la rete del pareggio e adesso tenta il sorpasso.
53' - Hasano!! Conclusione verso la porta da parte del giapponese del Bochum con il pallone che termina alto sopra la traversa.
64' - Ci stiamo avviando verso il 20' minuto del secondo tempo con il risultato in equilibrio fra Bochum e Mainz.
70' - Il Mainz prova a salire in cattedra con il suo giro palla e prova a farsi vedere dalle parti della porta del Bochum.
75' Martin!! Occasione per il Mainz!! Gran conclusione dello spagnolo dal limite dell'area ma il pallone termina sul fondo di un soffio.
78' - Gol di Onisiwo!! Mainz in vantaggio!! Colpo di testa dell'attaccante sul cross di Stach e Riemann che è superato.
82' - Gamboa!! Occasione per il Bochum!! Conclusione insidiosa del difensore della squadra di casa con il pallone che si perde di poco sul fondo.
17.30 - Dopo sette minuti di recupero, il direttore di gara manda tutti sotto la doccia. Vittoria esterna del Mainz che viola il campo del Bochum per 2-1.

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH-HOFFENHEIM 3-1
15.30 - Battuto il primo pallone del match.
10' - Inizio di gara molto equilibrato con le due formazioni che attraversano una fase di studio.
19' - Rosso per Posch!! Hoffenheim in dieci!! Ingenuità del difensore che, già ammonito, guadagna la via degli spogliatoi.
25' - Gol di Skov!! Hoffenheim in vantaggio!! Kramaric vede l'inserimento del centrocampista in area e lo serve. Il 29 non può sbagliare e supera Sommer.
32' - Plea!! 'Gladbach vicino al pareggio!! Conclusione dell'attaccante dopo un'azione personale ma il pallone termina di poco sul fondo.
40' - Cinque minuti al termine della prima frazione di gara. Borussia Moenchengladbach avanti alla ricerca del pareggio.
42' - Gol di Bensebaini!! Il pareggio del 'Gladbach!! Al tramonto del primo tempo arriva il gol del pari con il terzino che, sugli sviluppi di un corner, colpisce e gonfia la rete.
16.18 - L'arbitro manda tutti negli spogliatoi con il punteggio fermo sull'1-1 fra 'Gladbach e Hoffenheim.
16.35 - Seconda frazione di gara al via.
49' - Traversa di Scally!! 'Gladbach vicinissimo al vantaggio!! Conclusione dal limite dell'area del terzino della formazione di casa ma il pallone sbatte sul montante.
56' - Elvedi!! Occasione per il 'Gladbach!! Sugli sviluppi di un calcio di punizione, il difensore colpisce di testa ma il pallone termina fuori di un soffio.
62' - Plea!! Occasione per il 'Gladbach!! Attacca a testa bassa il Borussia con l'attaccante che calcia dalla distanza ma Baumann in tuffo respinge la sfera.
70' - Possesso palla per il Borussia Moenchengladbach che adesso si sta riversando in avanti alla ricerca del gol del vantaggio.
71' - Gol di Thuram!! 'Gladbach in vantaggio!! Bel passaggio di Plea che pesca l'attaccante abile a superare Baumann per la rete del sorpasso.
79' - Gol di Elvedi!! Tris del 'Gladbach!! Plea serve il difensore centrale che fa partire una conclusione, pallone in fondo al sacco.
83' - Plea!! Ancora 'Gladbach in avanti con l'attaccante che calcia di prima intenzione mettendo di poco sul fondo.
17.23 - Arriva il triplice fischio con il Borussia Moenchengladbach che ha superato 3-1 l'Hoffenheim.

UNION BERLINO-HERTHA BERLINO 3-1
15.30 - Inizia il derby di Berlino.
2' - Parte all'attacco l'Union con Rani Khedira ma la sua conclusione viene respinta dalla difesa dell'Hertha.
15' - Derby molto teso fra le due formazioni. Tante scorrettezze ma poche occasioni.
20' - Si fa vedere l'Union con Ryerson ma la sua conclusione termina abbondantemente sul fondo.
32' - Gol di Siebatcheu!! Union Berlino in vantaggio!! Stacco di testa dell'attaccante sul cross di Becker. Christensen e derby sbloccato.
39' - Ryerson!! Union vicino al raddoppio!! Questa volta Siebatcheu si tramuta in assist-man e serve il centrocampista che calcia di prima intenzione spedendo sul fondo di pochissimo.
16.16 - Finisce il primo tempo del derby di Berlino con l'Union avanti 1-0 sull'Hertha.
16.33 - Riprende il derby di Berlino.
50' - Gol di Becker!! Raddoppia l'Union Berlino!! L'attaccante riceve da Haberer e fa partire una conclusione che termina in rete.
56' - Gol di Knoche!! Il tris dell'Union Berlino!! Crolla l'Hertha Berlino nel derby. A segnare il 3-0 è il difensore centrale.
65' - Se ne sono andati 20 minuti nel corso della ripresa con il derby di Berlino che ormai sembra essere deciso a favore dell'Union.
74' - Siebatcheu!! Occasione per l'Union Berlino!! Colpo di testa dell'attaccante ma dall'interno dell'area ma il pallone si spegne di poco sul fondo.
80' - Ormai il derby è segnato. Dieci minuti al termine con l'Union avanti 3-0 sull'Hertha.
85' - Gol di Lukebakio!! Segna l'Hertha!! Rete della bandiera per la formazione biancoblu grazie all'esterno d'attacco che supera Ronnow.
17.21 - Non c'è più tempo. L'arbitro dice che può bastare e manda tutti sotto la doccia. L'Union Berlino si aggiudica il derby superando 3-1 l'Hertha.

WOLFSBURG-WERDER BREMA 1-2
15.31 - Fischio d’inizio.
5' - Ci prova il Werder con Stage che prova un cross dal versante destro del campo ma Lacroix si fa trovare pronto e allontana.
11' - Gol di Nmecha!! Wolfsburg in vantaggio!! Passaggio in area agganciato dall'attaccante che da buona posizione supera Pavlenka.
21' - Gol di Fullkrug!! Pareggia il Werder Brema!! Azione personale dell'attaccante che poi supera Casteels per il pareggio.
23' - Gol di Bittencourt!! Werder Brema avanti!! Il 10 degli ospiti raccoglie un cross di Ducksch e da pochi passi colpisce superando ancora Casteels.
35' - Dieci minuti alla fine del primo tempo con il Werder Brema avanti 2-1 sul Wolfsburg.
16.18 - Finiscono i primi 45 minuti con il Werder Brema in vantaggio per 2-1 sul campo del Wolfsburg.
16.35 - Si riparte!
48' - Spinge il Wolfsburg con Nmecha ma l'attaccante viene pescato dall'assistente in posizione irregolare.
58' - Qualche fischio di troppo da parte del direttore di gara per diverse scorrettezze in campo. Ammonito Pieper del Werder dopo Weiser.
65' - Spinge il Werder Brema con Ducksch che calcia dal limite dell'area ma il pallone viene controllato da Casteels che blocca centralmente.
70' - Si fa vedere il Wolfsburg con Kaminski ma la sua conclusione è debole e centrale. Può bloccare Pavlenka.
75' - Un quarto d'ora più recupero al termine del match con il Wolfsburg che spinge per trovare il pareggio.
84' - Gol di Guilavogui!! Il pareggio del Wolfsburg!! A sei minuti dalla fine, il centrocampista calcia in porta dall'interno dell'area con il pallone che termina in rete.
17.25 - Termina la sfida fra Wolfsburg e Werder Brema con le due formazioni che si sono spartite la posta in palio chiudendo sul 2-2.

15.26 - Le dieci squadre impegnate questo pomeriggio stanno facendo il loro ingresso in campo.

15.05 - Oggi saranno cinque le gare che si disputeranno in contemporanea:
Augsburg-Friburgo
Bochum-Mainz
Borussia Moenchengladbach-Hoffenheim
Union Berlino-Hertha Berlino
Wolfsburg-Werder Brema

15.02 - La giornata si è aperta ieri sera con il largo successo del Bayern Monaco in casa dell'Eintracht Francoforte. La formazione di Nagelsmann ha strapazzato la compagine che ha alzato al cielo l'Europa League l'anno scorso per 6-1.

Lettori di TUTTOMercatoWEB buon pomeriggio da Andrea Piras e benvenuti alla diretta testuale delle gare valide per la 1a giornata di Bundesliga che si disputeranno alle ore 15.30

Altre notizie
Giovedì 25 Aprile 2024
06:15 Serie A Atalanta-Fiorentina 4-1, le pagelle: Scamacca fondamentale, Milenkovic profondo rosso 06:05 Serie ATMW Radio Garics: "Bologna squadra che ora fa gola. Fossi Thiago Motta ci penserei prima di andarmene" 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Kyriani Sabbe: la rivelazione belga che sfida la Fiorentina 05:45 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino 35^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere gli ultimi 18 minuti di Udinese-Roma
05:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Dejan Kulusevski, bocciato da Allegri alla Juventus dopo due mesi. E ora vale il doppio 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di mercoledì 25 aprile 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 24 aprile 00:56 I fatti del giorno Inter, la festa continua: Bastoni, Calha, Marotta e Zhang esultano. E si pensa già al futuro 00:53 I fatti del giorno Milan, Scaroni parla del futuro di Pioli. Intanto Giroud è virtualmente del Los Angeles Fc 00:49 I fatti del giorno Inter, Juventus, Atalanta... e? Supercoppa Italiana, in palio l'ultimo posto: 3 squadre in corsa 00:45 I fatti del giorno Fiorentina rimontata a Bergamo e fuori in semifinale di Coppa Italia. Al Gewiss finisce 4-1 00:41 I fatti del giorno Festa Atalanta, finale di Coppa Italia con la Juve. Ma senza Scamacca: "Non era giallo" 00:38 I fatti del giorno Duro faccia a faccia in casa Napoli. Per l'attacco spunta un nome nuovo 00:34 I fatti del giorno Gravina attacca Lotito. Il presidente della Lazio risponde: "Scomposto rancore nei miei confronti" 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - L'Atalanta vola in finale di Coppa Italia. Clamoroso Barça, Xavi resta 00:28 Serie A Fiorentina, Biraghi: "Le abbiamo provate tutte, di fronte avevamo un'Atalanta forte" 00:26 Calcio esteroUfficiale Cleverley brucia le tappe, il Watford annuncia la sua conferma in panchina 00:23 Serie A Dall'Argentina, la Juve ha comunicato a Soulé che tornerà a Torino. Poi dipenderà dall'offerta 00:19 Serie C Alcione, Manuzzi: "Finalmente la Serie C, sono tre anni che ci lavoriamo, ci siamo riusciti" 00:15 Serie A Milan, dalla Spagna: Dani Ceballos nome caldo, presto la trattativa col Real Madrid 00:12 Serie A Inter, Taremi ha già svolto le visite. E il fratello è stato a Milano poche settimane fa 00:08 Serie A Udinese, l'ex ds Gerolin: "La scelta Cannavaro può starci per dare una scossa" 00:04 Serie B Venezia, Piovesan: "I bambini dell'Academy sognano di diventare i Pohjanpalo di domani" 00:01 Serie A Fiorentina, Biraghi: "C'è rammarico. Ma ad un certo punto sembrava di giocare contro 15" 00:00 Editoriale Uno scudetto vinto anche sul mercato 00:00 Accadde Oggi... 25 aprile 1995, Andrea Fortunato muore a causa di una leucemia linfoide acuta 00:00 A tu per tu …con Oscar Damiani
Mercoledì 24 Aprile 2024
23:59 Serie A Facchetti, il gesto scaramantico prima dello sfogo: "Qualcuno voleva togliere meriti all'Inter"