Menù Notizie

Lione, difficile il riscatto di Ekambi causa problemi economici: tornerà al Villarreal

di Rosa Doro
Foto Articolo

Difficilmente l'Olympique Lione riuscirà a riscattare Toko Ekambi dal Villarreal. Secondo le ultime indiscrezioni di Superdeporte infatti il club francese non è in buone condizioni economiche e il giocatore non ha impressionato la società, dunque a fine prestito Ekambi tornerà probabilmente in Spagna e il Villarreal non riceverà gli 11 milioni per il riscatto.

Altre notizie
Sabato 06 Giugno 2020
23:21 Calcio estero Liverpool, Klopp: "Non possiamo fingere che la pandemia sia finita. Calcio piccola scorciatoia" 23:16 Serie A Schick ribadisce: "Voglio restare in Germania ma Lipsia e Roma devono trovare un accordo" 23:12 Calcio estero Gli highlights di Borussia Dortmund-Hertha Berlino: decide Emre Can 23:07 Serie B Benevento, Vigorito: "Stop retrocessioni? Non ci siamo iscritti a un sistema di prestigiatori" 23:02 Calcio estero UFFICIALE: Rangers, preso Calvin Bassey: ha firmato un pre-contratto. Gerrard: "Ottimo rinforzo"
22:57 Serie A Spal, D'Alessandro: "Bello ritrovare i compagni, in questi giorni abbiamo lavorato bene" 22:53 Calcio estero Fiorentina, un anno di Commisso. Pradè: "Farò di tutto per costruire società forte come vuole lei" 22:48 Serie C Catanzaro, calciatori tutti negativi al secondo tampone: nei prossimi giorni allenamenti in gruppo 22:43 Calcio estero Premier League, stadi divisi in tre zone per la ripresa: l'accordo nella riunione di giovedì 22:38 Serie A Pres. Empoli: "Nessuna offerta del Napoli per Ricci, se sarà A giocherà con noi l'anno prossimo" 22:34 Calcio estero Olanda, Koeman: "Barcellona il mio sogno, mi ha chiamato. Ma prima gioco gli Europei" 22:29 Serie A Fiorentina, Commisso: "Stadio? Firmata un’opzione d'acquisto per terreni di Campi Bisenzio" 22:24 Calcio estero Il Bayern Monaco è una macchina da guerra: 90 gol in 30 turni, nuovo record in Bundesliga 22:19 Serie A Il Manchester United vuole provare a convincere Pogba a rinnovare: Juve e Real alla finestra 22:15 Serie B Crotone, ultimo allenamento della settimana. Martedì si torna in campo 22:10 Calcio estero Real Madrid, è pronta la prima maxi offerta ufficiale per Camavinga del Rennes 22:05 Serie C Alessandria, sono risultati tutti negativi al Coronavirus dopo il primo tampone 22:01 Serie A LIVE TMW - Rilasciate le licenze UEFA ai club di Serie A. Gravina, pugno duro sui contratti 22:00 Serie A Torino, Glik potrebbe tornare in granata: l'alternativa è il Piast Gliwice in Polonia 21:57 Calcio estero Premier League, nessun caso di Coronavirus nell'ultimo round di test su 1195 persone 21:57 Serie A Poco Super e molto Mario. Brescia, l'ennesimo passaggio a vuoto di Balotelli 21:53 Calcio estero Gli highlights di Fortuna Dusseldorf-Hoffenheim 2-2: gol e spettacolo, segna anche Dabbur 21:49 Serie C Casertana, follia al Pinto: uomo interrompe conferenza scaricando un estintore e lanciando sedie 21:45 Serie A Torino, obiettivo Krunic per il centrocampo: intensificati i contatti 21:42 Serie C Vicenza, occhi puntati su Daniel Ciofani per la prossima stagione 21:38 Calcio estero Bundesliga, Muller è il re degli assist: è già a quota 20 e il Bayern Monaco se lo gode 21:34 Calcio estero Barcellona, Messi è già al Camp Nou: "Che voglia di tornare a giocare qui" 21:30 Serie A Juventus, è duello con il Manchester City per Aouar del Lione 21:27 Calcio estero Standard Liegi, Preud'homme come Witsel e Fellaini: investimento per restyling dello stadio 21:23 Altre Notizie Cagliari, Giulini presente all'allenamento di oggi. Domani nuova seduta per i rossoblù