Menù Notizie

Lewandowski ammette: "Probabile che questa sia stata la mia ultima partita al Bayern"

di Alessandra Stefanelli
Foto
© foto di Insidefoto/Image Sport

Quella giocata contro sul Wolfsburg è stata con ogni probabilità l’ultima partita di Robert Lewandowski con la maglia del Bayern Monaco. Nel pre partita la dirigenza bavarese aveva confermato il no del polacco alla proposta di rinnovo, ma adesso arrivano anche le parole del calciatore a ribadire ancora una volta l’addio: “È molto probabile che questa sia la mia ultima partita con il Bayern. Non posso dire al 100%, ma forse lo era. Vogliamo trovare la soluzione migliore per me e il club”.

Altre notizie
Mercoledì 25 Maggio 2022
13:08 Serie A Hellas Verona, manca solo l'annuncio per Cioffi: firmerà un biennale a 1 milione di euro 13:04 Serie C TMW - Renate, Colombo del Monopoli primo nome per la panchina. De Paola l'outsider 13:00 Serie A Tonali racconta Maignan: "Ha una forza impressionante". Poi il paragone con Donnarumma 12:56 Calcio estero Copa Sudamericana, i verdetti della notte: tre brasiliane accedono agli ottavi di finale 12:53 Serie A "Certi risultati non arrivano a caso". Stefano Pioli racconta a 360° lo scudetto del Milan
12:51 Serie A Sarri resta alla Lazio? Lotito: "Se i contratti valgono qualcosa allora dovrebbe essere così" 12:49 Serie B Cosenza, Bisoli: "Azzannato il playout. Futuro? Sto aspettando la proposta di Guarascio" 12:45 Serie A "Finale con il Feyenoord 50-50%". Rivedi Mancini in vista della Conference League a Tirana 12:42 Calcio estero Copa Libertadores, Velez ed Emelec agli ottavi. Palmeiras inarrestabile, Isla e Pedro a segno 12:38 Serie A Milan, Leao ha le spalle al muro: nessuno è pronto a pagare 150 milioni di clausola 12:33 Serie C UFFICIALE: L'Avellino riparte da Taurino. E' lui il nuovo tecnico degli irpini 12:30 Serie A Inter, Asllani il vice Brozovic. Molto dipenderà dalla formula chiesta dall'Empoli 12:27 Calcio estero Laporta sul rinnovo di Gavi: "Non capisco a che gioco sta giocando il suo agente" 12:23 Serie A Cala il sipario sulla Superlega? Ceferin: "Progetto finito, lo dirà anche la Corte di Giustizia" 12:21 Calcio estero UFFICIALE: Arsenal, arriva il rinnovo di Elneny: contratto fino al 2023 con opzione 12:21 Serie A Juventus, Di Maria ha deciso: bianconeri prima scelta. La palla passa ad Allegri 12:19 Serie B Giornale di Brescia: "Brescia, le ore più difficili di Cellino: tutti i guai tra campo e tribunale" 12:15 Serie A Van Persie avverte il Feyenoord: "Mourinho sa sempre come crearti problemi" 12:12 Calcio estero Real Madrid, Asensio: "Concentrazione, divertimento e cuore: ecco come batteremo il Liverpool" 12:08 Serie A Dopo le rassicurazioni, ecco i rinnovi: le firme di Maldini e Massara dopo l'ingresso di RedBird 12:04 Serie C VAR in Serie C. Catanzaro, Vivarini: "Favorevole, a Bari persi la B per una svista arbitrale" 12:00 Serie A Bologna, Fenucci dopo l'accordo con Cazoo: "Felici di essere i primi in Italia. Progetto ambizioso" 11:57 Calcio estero Barcellona, Laporta su Lewandowski: "Ha grandi qualità ma anche un contratto col Bayern" 11:53 Serie A Torino, oggi summit con la Juve: rebus Mandragora. Lazio, Roma e Fiorentina alla finestra 11:49 Serie B Monza-Pisa, è febbre da Serie A: "U-Power Stadium" sold out per la finale playoff di andata 11:45 Serie A Sabatini tifa Roma: "Stop polemiche. Mou-Abraham possono portare un pezzo d'Europa in Italia" 11:42 Serie A Bologna, uno scozzese tira l'altro: pressing per Ramsay, ma c'è la concorrenza del Liverpool 11:38 Serie A Inter, se Perisic partirà caccia al vice Gosens: Cambiaso o Parisi. Ma il croato è la priorità 11:34 Serie C UFFICIALE: La neo promossa Sangiuliano sceglie l'ex Juve Stabia Marra Cutrupi come Dg 11:30 Serie A TMW - Roma-Feyenoord, Gautieri: "Occasione storica, servirà il cuore. Dybala? Perfetto"