Menù Notizie

Leverkusen-Rangers, probabili formazioni: Havertz titolare per conquistarsi l'Inter

di Gaetano Mocciaro
Foto Articolo

Dopo la lunghissima sosta causata dalla pandemia di COVID-19, tornano le competizioni continentali. La UEFA Europa League era stata sospesa a marzo e nella serata di ieri si sono disputati i primi quattro incontri. Questa sera si completerà il quadro degli ottavi di finale:

Sembra una formalità, quella del Bayer Leverkusen questa sera contro i Rangers. Si parte dal 3-1 di Glasgow che chiude virtualmente la contesa. Chi passa il turno affronterà l'Inter.

COME ARRIVA IL BAYER LEVERKUSEN - Le aspirine non giocano una partita ufficiale da un mese. L'ultima sfida, la finale di Coppa di Germania persa contro l'irresistibile Bayern. Un finale di stagione amaro poiché chiuso con un quinto posto in Bundesliga che significa esclusione dalla Champions. A meno che non si vinca questa Europa League.

COME ARRIVANO I RANGERS - La squadra ha ripreso a giocare e lo scorso weekend è partito il campionato scozzese, edizione 2020-21. Ricordiamo tuttavia che la squadra di Gerrard è rimasta senza calcio giocato per ben cinque mesi. Impazza il mercato: riscattato Ianis Hagi, sul fronte uscite occhio a Morelos che ha molte pretendenti.

Probabili formazioni

Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky; L. Bender, Tah, Tapsoba, Wendell; Aranguiz, Baumgartlinger; Diaby, Amiri, Bailey; Havertz.
Rangers (4-3-3): McGregor; Tavernier, Goldson, Edmundson, Barisic; Aribo, Kamara, Davis; Hagi, Morelos, Kent

Altre notizie
Domenica 20 Settembre 2020
07:38 Rassegna stampa La Repubblica: "La Serie A ci prova, in mille allo stadio" 07:33 Rassegna stampa Il Romanista e la necessità di un centravanti dopo lo 0-0 con l'Hellas: "Spuntati" 07:30 Serie A Lazio, Inzaghi riprova il 3-4-3: con il tridente la suggestione Callejon assume un senso 07:29 Editoriale L'inevitabile fascino dell'incognita Andrea Pirlo. Niente gavetta ma abitudine alle grandi pressioni: predestinato o figlio del Guardiolismo? Intanto pretende subito il 9 e sarà solo questione di tempo 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero: "La Roma prima spreca poi si salva: 0-0 a Verona davanti ai due Friedkin"
07:23 Rassegna stampa Corriere della Sera in primo piano: "Stadi riaperti a mille spettatori" 07:18 Rassegna stampa L'apertura di QS sulla Fiorentina: "San Gaetano non fa scherzi" 07:16 Altre Notizie Claudio Nassi: Florenzi e Fonseca 07:15 Serie C FOCUS TMW - Serie C 2020/21: il quadro di tutte le operazioni ufficiali 07:13 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Milik-Dzeko, è giallo" 07:12 Altre Notizie Il Napoli riparte tra l’effetto Osimhen e la telenovela Koulibaly 07:08 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport: "Pirlo-CR7, porte aperte" 07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Inter, sbarca Vidal" 07:00 Serie A Roma, prima amara per i Friedkin e Fonseca presenta la lista della spesa 06:55 Serie B Oggi giocherebbero così: le probabili formazioni delle venti della nuova Serie B 06:45 Serie A Ecco le notifiche push per le news! Nuovo servizio gratuito per chi ha le APP di TMW 06:38 Serie A Hellas Verona-Roma 0-0, Lupa bene sulle corsie. Tameze subito vicino al gol: i voti di TMW 06:30 Serie A Fiorentina-Torino 1-0, Castrowin nell'ultima mezz'ora. Sirigu salva tutto il salvabile: i voti di TMW 06:20 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Bologna: a Calhanoglu e Castillejo il compito di inventare 06:16 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Juventus-Sampdoria: Bentancur scala posizioni, può essere titolare 06:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Cagliari: Tripaldelli può giocare la sfida dell'ex 06:08 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Crotone: Pandev-Destro è il primo attacco di Maran 06:04 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Parma-Napoli: dubbio in avanti per i ducali 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Jamal Musiala: il ragazzo di ghiaccio nella storia del Bayern 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, serie A: Parma-Napoli a pranzo, chiude Juventus-Sampdoria 05:00 Nato Oggi... Henrik Larsson, la bandiera del Celtic che ha vinto la Champions col Barça 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di domenica 20 settembre 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 19 settembre 00:57 Serie A L'Hellas 20/21 sembra quello del 2019: stecca Tupta, ma la difesa è d'acciaio 00:54 I fatti del giorno Fonseca preserva Dzeko ma non va oltre lo 0-0 a Verona. Bene Spinazzola e Karsdorp