Menù Notizie

Le pagelle dell'Eintracht Francoforte - André Silva non si ferma più. Ilsanker, serata magica

di Pierpaolo Matrone
Foto Articolo

Trapp 6,5 - Mantiene la rete inviolata e lo merita perché nel primo tempo per due volte è stato autore di interventi importanti.

Abraham 6 - Nel primo tempo rischia il calcio di rigore, ma un fuorigioco lo salva. A parte questo, regge bene per tutta la gara.

Hasebe 6 - Non sempre preciso negli interventi, merita comunque la sufficienza perché sventa un paio di pericoli nel primo tempo.

Hinteregger 6,5 - Non si risparmia mai, si lancia su ogni pallone e infatti rimedia un colpo che gli provoca una ferita al volto. Ma non si dà per vinto e continua, con la stessa determinazione.

Touré 5,5 - L'arbitro lo grazia almeno un paio di volte perché con la sua irruenza avrebbe meritato il cartellino giallo già nel primo tempo.

Kohr 6 - Con un paio di chiusure anche lui si guadagna la pagnotta. Bello anche l'assist per Gacinovic nella ripresa.

Rode 6 - Un suo errore regala una grande possibilità al Werder. Anche qualche altro errorino durante il match, ma in fin dei conti i palloni recuperati sono di più rispetto a quelli persi. Dall'80' Ilsanker 7,5 - Gli bastano meno di trenta secondi per trovare la rete sugli sviluppi di un calcio d'angolo. E poi fa anche doppietta, dimostrando la sua forza nelel palle inattive.

Kostic 7 - Assist numero 12 in stagione sulla rete di André Silva. E' sempre determinante per l'Eintracht e lo dicono i numeri. Anche stasera tra i migliori. Dall'87' De Guzman s.v.

Gacinovic 6,5 - Si incunea spesso in area di rigore, tra le maglie avversarie. Propositivo e attivo, ma nella ripresa si mangia il match point a tu per tu con Pavlenka.

Kamada 6 - Si dà da fare, partendo a sinistra e venendo spesso verso il centro. Sufficiente. Dal 77' Sow s.v.

André Silva 7 - Si danna in attacco, lanciandosi su ogni pallone senza alcun timore. Apre le danze con un gol di testa, il quarto nelle ultime cinque partite e una media spaventosa: continuando così, sarà riscatto facile da parte dell'Eintracht. Anche il Milan sorride. Dal 77' Dost s.v.

Altre notizie
Lunedì 06 Luglio 2020
07:48 Rassegna stampa Il Messaggero sui giallorossi: "Roma discreta ma ancora ko" 07:45 Serie A Torino, Juric e Giampaolo restano nomi caldi 07:43 Rassegna stampa Corriere di Roma: "Il rientro di Zaniolo non salva la Roma: terza sconfitta di fila" 07:38 Rassegna stampa QS: "Riparte il Brescia: batte il Verona e torna sperare" 07:33 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport: "Inter, da Gagliardini a Godin: in 6 cambieranno aria"
07:30 Serie A Roma, solita rivoluzione senza risolvere i problemi: rischia perfino Fonseca 07:28 Rassegna stampa La Stampa: "Juwara da profugo a eroe. Inter ko. Conte "Tutti in discussione, anch'io" 07:23 Rassegna stampa L'apertura del Corriere della Sera: "Meno tasse, più treni e buoni Internet: il piano per la UE" 07:20 Altre Notizie Claudio Nassi: “L’operazione simpatia!” 07:18 Rassegna stampa Tuttosport: "Jorginho-Chelsea in rotta: la Juve aumenta il pressing" 07:15 Serie A Milan, dopo la Lazio Ibrahimovic vuole l’impresa contro la Juventus 07:13 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport sull'Inter: "Conte in croce" 07:12 Serie A TMW RADIO - La pagella all'arbitro, Bergonzi: "Voto 7 a Rocchi. Cagliari? Non è più calcio" 07:10 Serie A TMW RADIO - Di Marzio: "Insigne deve allenarsi sempre bene. Inter e Atalanta più forti del Napoli" 07:08 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport sulla Juve: "Scudetto in mano" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura: "Piazza pulita Inter" 07:03 Editoriale Juve, mani sul tricolore. Il mercato servirà a tutti. Breve ma intenso. 15 su 20 sono le deluse di questa stagione. Si salvano in 5 06:58 Serie A Napoli-Roma 2-1, le pagelle: Insigne implacabile. Mkhitaryan-Dzeko non mollano 06:54 Serie A Udinese-Genoa 2-2, le pagelle: Lasagna, Fofana e Pandev fra i top, Zeegelaar e Cassata i flop 06:50 Serie A Sampdoria-SPAL 3-0, le pagelle: Linetty versione bomber, Sala fa il regalo dell'ex 06:46 Serie A Parma-Fiorentina 1-2, le pagelle: Gervinho stecca. Pulgar cecchino dal dischetto 06:45 Serie A Juve, Sarri punta il Milan: da San Siro parte lo sprint finale per lo Scudetto 06:42 Serie A Cagliari-Atalanta 0-1, le pagelle: Cragno e Malinovskyi i top. Carboni e Castagne i flop 06:38 Serie A Brescia-Hellas Verona 2-0, le pagelle: gioia Papetti, Joronen para tutto 06:34 Serie A Inter-Bologna 1-2, le pagelle: Lukaku illude. Juwara-Barrow conquistano San Siro 06:30 Serie A SONDAGGIO TMW - Crisi Federico Chiesa, quale futuro attende la stella della Fiorentina? 06:15 Serie A Ecco le notifiche push per le news! Nuovo servizio gratuito per chi ha le APP di TMW 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Pau Ferrer: il primo giocatore di Benicarlò per il Real Madrid 05:45 Serie A FOCUS TMW - Calendari a confronto, la lotta scudetto: la Juve fa visita al Milan 05:30 Serie A FOCUS TMW - Calendari a confronto, la corsa Champions: mercoledì c'è Atalanta-Samp