Menù Notizie

Le pagelle dell'Atlético Madrid - Joao Felix sterile. Vitolo positivo

di Alessandro Paoli
Risultato finale: Eibar-Atlético Madrid 2-0
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Oblak 6 - Difende i pali della porta di Simeone incassando incolpevolmente due reti.

Arias 6,5 - Corre regolarmente lungo la fascia destra supportando positivamente la manovra offensiva dell'Atleti.

Savić 6 - Gioca disciplinatamente al fianco di Felipe non commettendo grosse sbavature in fase difensiva.

Felipe 6 - Capeggia coscienziosamente la retroguardia di Simeone andando vicino, nella ripresa, alla rete personale.

Saúl Ñíguez 6,5 - Veste i panni del terzino sinistro, lui che di norma è un centrocampista, badando più ad attaccare che a difendere.

Vitolo 6,5 - Affonda sistematicamente lungo la fascia di competenza facendosi particolarmente apprezzare in fase di rifinitura (dall'87' Oscar sv - Subentra a Vitolo non avendo né modo né tempo di farsi notare).

Thomas 5,5 - Tocca un cospicuo numero di palloni in mezzo al campo risultando, il più delle volte, impreciso.

Hector Herrera 5,5 - Lavora timidamente lungo la mediana dell'Atleti gestendo, suo malgrado, un numero davvero basso di palloni (dal 73' Lodi 6 - Sostituisce Hector Herrera posizionando diligentemente nel ruolo di terzino sinistro).

Correa 6,5 - S'accende a tratti cercando, e non trovando, la giocata decisiva.

Morata 5 - Lotta contro l'intera retroguardia dell'Eibar ricevendo uno scarso numero di rifornimenti offensivi.

João Félix 5 - Agisce al fianco di Morata faticando, nonostante l'impegno, a rendersi concretamente pericoloso (dall'83' Camello sv - Prende il posto di João Félix non riuscendo, nel tempo a sua disposizione, a farsi notare).

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
15:49 Serie B Polito aggredito, la solidarietà della Lega B: "Ferma condanna per ogni atto di violenza" 15:45 Serie A Il sindaco di Firenze Nardella: "Spero di dividere i costi del Franchi con la Fiorentina" 15:42 Calcio estero PSG, Luis Enrique su Mbappé: "Anche gli attaccanti devono aiutare a difendere" 15:38 Serie A Dalla Spagna: il Bayern ha il sì di Theo Hernandez. Ora la trattativa con il Milan 15:34 Serie B Pohjanpalo nella storia: è il miglior marcatore stagionale del Venezia nella storia
15:30 Serie A Gomis ancora in ospedale. Per il francese della Salernitana servono altri accertamenti 15:27 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Juve, mi sei piaciuta. Napoli, una sorpresa per la panchina" 15:23 Serie A La nuova agenzia viola le regole FIFA e UEFA? L'Italia rischierebbe l'esclusione dagli Europei 15:19 Serie C Da Roma e Modica fino ai giocatori, a Messina giorni decisivi per capire il futuro 15:15 Serie A Ancora Gravina sull'agenzia di controllo per il calcio: "In COVISOC straordinari e super partes" 15:11 Calcio estero Il Manchester United vuole fare cassa in estate: 100 milioni di sterline da due giocatori 15:08 Serie A Club Brugge-Fiorentina anticipata a mercoledì, la UEFA affida la gara all'arbitro turco Meler 15:04 Serie B Brescia, Moncini: "Ho giocato con una gamba e mezzo, potevo usare solo la testa per segnare" 15:00 Serie ATMW Roma, buone notizie da Dybala: nessuna lesione, solo un affaticamento da gestire 14:56 Calcio estero L'ennesima locura di Marcelo Bielsa: convoca un dilettante nella Nazionale uruguaiana 14:53 Serie ATMW Christillin: "Juve, con Champions e Coppa Italia la stagione sarà da 6" 14:51 Altre NotizieTMW Radio Bonanni: "La Juve farebbe bene a tenersi stretto Chiesa" 14:49 Serie B Parma, Benedyczak: "Felice di essere nella storia. Ora mi opero, spero di tornare presto" 14:45 Serie A Abodi risponde a Malagò: "Non il linguaggio più formale. Si pensi all'interesse generale" 14:42 Calcio estero Mercoledì Real Madrid-Bayern Monaco: dirigerà l'incontro il polacco Marciniak 14:38 Altre Notizie Italia, Gillette Labs scende in campo a fianco della Nazionale Italiana di calcio per Euro 2024 14:34 Serie B Catanzaro, altra tegola per Vivarini: anche Ambrosino ha terminato in anticipo la stagione 14:30 Serie A Juventus, tegola Danilo: lesione al bicipite femorale. I tempi di recupero 14:27 Calcio estero Domani PSG-Borussia, Marquinhos: "Siamo tutti pronti per vincere questa partita" 14:23 Serie A Sette partite e una sola sconfitta, il Lecce è quasi salvo e pensa già al futuro con Gotti 14:19 Serie B Cosenza, Tutino superstar: raggiunge Negri a quota 19 ed è il miglior italiano fra A e B 14:15 Serie A Abodi vs Lotito, storia di una rivalità. E i club se la prendono con Casini 14:11 Calcio estero Domani PSG-Borussia Dortmund, Luis Enrique: "L'obiettivo è uno solo: vincere la partita" 14:08 Serie A Duncan può ritrovare De Zerbi, sul mediano in scadenza con la Fiorentina c'è il Brighton 14:04 Calcio femminileTMW Cappelletti sulla A donne: "3 anni per essere sostenibili e attraenti. Viola Park da imitare"