Menù Notizie

Le pagelle dell'Alaves - Roberto prova a metterci una pezza, i cambi non incidono

di Andrea Piras
Foto Articolo

Roberto 6,5 - Viene chiamato in causa in più di un’occasione ma lui risponde sempre presente con reattività e senso della posizione limitando sensibilmente il passivo e compiendo almeno tre parate decisive. Nulla può sui gol del Real Madrid.

Ximo Navarro 5 - Che non è serata si vede dopo i primi dieci minuti: due sgasate di Mendy, un’occasione e un calcio di rigore procurato. Esce per un problema alla caviglia (Dal 23’ Martin 6 - Meglio rispetto al suo predecessore, riesce a tappare il buco sulla sua corsia).

Laguardia 5,5 - Ci mette sempre il fisico e usa la sua esperienza, ma vanifica salendo tardi e tenendo in gioco Benzema nell’azione che porta al 2-0 di Asensio.

Ely 6 - Di testa ci dà sempre lui, offre una buona prestazione controllando le punte avversarie con tranquillità.

Marin 6 - Non commette grandi errori, si limita a controllare un Vazquez che non è in serata.

Burke 6 - Parte a destra e non è incisivo a dovere, decisamente meglio quando Muniz lo dirotta sulla sinistra quando impegna Courtois con un velenoso diagonale.

Camarasa 5,5 - Si fa preferire nella fase di non possesso, mentre quando deve servire i compagni in profondità commette qualche imprecisione.

Fejsa 5,5 - Prova a chiudere le linee di passaggio ma il centrocampo del Real non gli lascia spazio (Dal 55’ Abdallahi 5,5 - L’emozione di giocare in casa del Real Madrid gioca un brutto scherzo. Commette qualche errore di troppo).

Edgar Mendez 6 - Spinge spesso mettendo in difficoltà Lucas Vazquez nelle prime battute del match. Duella con Mendy poi quando Muniz cambia gli esterni (Dal 68’ Borja Sainz 6 - Si presenta con un’azione personale che lascia sul posto Lucas Vazquez).

Joselu 6 - Pronti, via e colpisce una traversa con un gran colpo di testa. Si divora la palla dell’1-1 ciccando la conclusione in area e poi trova sulla sua strada un insuperabile Courtois (Dal 69’ Rodriguez 5,5 - Si vede soltanto per un brutto intervento sul tendine di Achille di Casemiro).

Lucas Perez 6 - Tutti i calci da fermo lo vedono protagonista e all’inizio del match trova solo Varane sulla strada verso il gol. Mette dei palloni interessanti verso le punte (Dal 56’ Rioja 5,5 - Mette subito in mostra la sua rapidità ma poi sparisce completamente dal gioco).

Altre notizie
Mercoledì 05 Agosto 2020
19:12 Calcio estero Manchester City-Real Madrid, i convocati di Zidane: c'è Jovic, Bale assente 19:08 Altre Notizie ESCLUSIVA TMW - Raffa ricorda Zavoli: "La tv era in bianco e nero ma la sua informazione era a colori" 19:08 Serie A LIVE TMW - Siviglia, Lopetegui: "Roma alla nostra portata. Servirà una grande partita" 19:06 Serie C Pirlo subito al lavoro: presente all'amichevole fra Monza e Juventus Primavera 19:04 Serie A TMW - Atalanta, differenziato per Gollini dopo il trauma al ginocchio
19:00 Serie A Migliori e peggiori: Torino, Sirigu salva il salvabile. Verdi è il volto del flop 19:00 Serie A LIVE TMW - Siviglia, Jesus Navas: "Con la Roma sarà una gara difficile. Vogliamo vincere" 18:57 Calcio estero PSG, Tuchel perde i pezzi: problema al polpaccio per Verratti, a rischio il match contro l'Atalanta 18:55 Serie A TMW RADIO - Ballardini: "Oggi è più facile giocare nel Milan o nella Roma che nell'Atalanta" 18:53 Serie A Inter-Getafe, Conte conferma gli 11 di Bergamo. D'Ambrosio più di Candreva a destra 18:49 Serie C Arezzo, La Cava: "Iscrizione alla C last minute. Ora la cessione del club" 18:45 Serie A ESCLUSIVA TMW - Melli: "Parma, non avrei dubbi. Al posto di Faggiano sceglierei Lucarelli" 18:45 Altre Notizie Uefa: "Partite e rischio se si infrangerà protocollo" 18:44 Serie A TMW - Udinese, ancora attesa per la panchina: riavvicinamento con Luca Gotti 18:42 Serie A Roma, Mkhitaryan: "Mi trovo bene nel nuovo modulo, sono vicino a Dzeko e alla porta" 18:40 Serie A LIVE TMW - Stasera Inter-Getafe: è la notte di Conte dopo le polemiche post Atalanta 18:38 Serie A Protezione Civile, il bollettino: 384 nuovi contagiati (+164 positivi rispetto a ieri). 10 morti in 24h 18:34 Calcio femminile Serie A femminile, domani i calendari. Decise le date della Supercoppa Italiana 18:30 Serie A Migliori e peggiori: SPAL, si salva solamente Berisha. Bocciato anche Petagna 18:27 Serie A Siviglia-Roma, Monchi: "Zero scuse, proviamo a fare in modo che la realtà superi i nostri migliori" 18:23 Serie A Torino, Krunic è la prima richiesta di Marco Giampaolo 18:22 Altre Notizie TMW RADIO - Spanò: "Idolo Thiago Silva. Dopo la Reggiana in B ora studio in giro per il mondo" 18:19 Serie C TMW - Sambenedettese, non solo Nocciolini. In arrivo anche Bacio Terracino 18:15 Serie A Juventus, il primo obiettivo per lo scambio col Barça era Ansu Fati 18:11 Serie A Inter, Lazaro verso l'addio. L'agente: "Siamo molto avanti con un altro club" 18:08 Calcio estero Shakhtar Donetsk-Wolfsburg, le formazioni: Castro con sei brasiliani. 3-4-3 per i tedeschi 18:06 Serie C UFFICIALE: Juve Stabia, dall'Imolese arriva il nuovo ds: Filippo Ghinassi 18:04 Calcio estero Copenhagen-Istanbul Basaksehir, le formazioni: Buruk cerca il colpo con Ba dal 1' 18:00 Serie A Migliori e peggiori: Sassuolo, è l'anno di Berardi. Il Defrel-bis non funziona 17:56 Serie A Roma tra presente e futuro: Friedkin a un passo, cambierà il management societario