Menù Notizie

Le pagelle del Werder Brema - Selke disastroso, Vogt si addormenta

di Pierpaolo Matrone
Foto Articolo

Pavlenka 5 - Esente da colpe sulle prime due reti, ma sul gol di Ilsanker poteva forse leggere e uscire dai pali per anticiparlo.

Selassie 5,5 - Combatte su ogni pallone, ma spesso perde Kostic nelle suo incursioni palla al piede. Sarebbe servita un po' d'attenzioen in più da quel lato.

Veljkovic 5,5 - Se la cava bene nel primo tempo, mentre va un po' più in affanno nella ripresa, come tutti i suoi compagni.

Moisander 5 - E' lui a perdere André Silva in occasione del gol. Era il suo uomo e uno con la sua esperienza, capitano del Werder, avrebbe dovuto leggere il movimento finta-avanti-e-vado-dietro dell'ex Milan.

Friedl 5 - Si vede poco in fase offensiva e non chiude la diagonale sul gol di André Silva. Dal 76' Augustinsson s.v.

Eggestein 5,5 - Prova a dare il suo contributo in entrambe le fasi, ma in quella offensiva sbaglia più di una giocata.

Vogt 5 - Il gol che vale il match point dell'Eintracht è colpa sua. Si addormenta sugli sviluppi di un corner, non guarda il suo uomo e Ilsanker deve solo spingere in rete la sfera. Dall'83' Woltemade s.v.

Klaassen 5,5 - E' lui che prova a suonare la carica il più delle volte. Nel primo tempo impegna Trapp con un bel tiro da fuori, ma è l'unico squillo di una gara in chiaroscuro.

Osako 5 - Sbaglia troppo, come in occasione della rete di André Silva: è da una sua palla persa che nasce quell'azione. Dal 76' Bittencourt s.v.

Selke 4,5 - Partita semplicemente disastroso. Troppo macchinoso palla al piede, spesso intralcia il cammino dei compagni. La porta, stasera, non la vede neanche col binocolo. Dal 62' Sargent 5 - Non cambia nulla col suo ingresso: va spesso a vuoto.

Bartels 5 - Non si vede praticamente mai, se non nei primi dieci minuti. E, di certo, una prova così è insufficiente. Dal 62' Rashica 5 - Giornata storta anche per lui: non colpisce mai lo specchio.

Altre notizie
Lunedì 06 Luglio 2020
09:00 Serie A Fiorentina, con la prima vittoria post-Covid anche la classifica viola torna a respirare 09:00 Serie A FOCUS TMW - Classifiche a confronto: +12 Atalanta, Roma come un anno fa. Crollo Torino: -17! 08:58 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "La Samp liquida la Spal 3-0 e prende le distanze dalla zona retrocessione" 08:53 Rassegna stampa Gazzetta di Parma sui crociati: "Due rigori contro e uno solo a favore: terzo ko di fila" 08:48 Rassegna stampa Il Mattino: "Il capolavoro di Insigne abbatte la grande muraglia della Roma"
08:45 Serie A Napoli, riscatto e quinto posto agganciato: recuperati 14 punti alla Roma in 10 giornate 08:45 La Giovane Italia Arrigoni: "Allenare i giovani mi gratifica. Volti nuovi? Occhio a Mancini" 08:43 Rassegna stampa Corriere Torino sui granata di Longo: "Toro, luce Verdi" 08:38 Rassegna stampa Fiorentina, La Nazione: "Una boccata di ossigeno" 08:33 Rassegna stampa Corriere di Roma: "Decimata dagli infortuni, la Lazio si scopre fragile" 08:30 Serie A Atalanta, fuori casa la Dea è da scudetto: 10 vittorie e 41 gol lontano dal Gewiss Stadium 08:28 Rassegna stampa Il Messaggero sui biancocelesti: "Lazio, scudetto sotto voce" 08:23 Rassegna stampa Corriere di Bologna sui rossoblù: "A Musa duro" 08:18 Rassegna stampa La Stampa: "Salvezza da prendere: Toro, comunque vada è un altro fallimento" 08:15 Serie A Lecce, sos difesa per Liverani: numeri horror e troppi cambi, già 70 gol subiti 08:13 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Milan, l’Europa e poi l’addio. Ibra e Pioli firmano il patto del Diavolo" 08:08 Rassegna stampa Tuttosport sui nerazzurri: "Questa non è più l'Inter di Conte" 08:03 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "Callejon magico, divorzio col Napoli difficile" 08:00 Serie A Inter, neppure Conte fa la differenza. L'Europa per salvare la stagione 08:00 Il corsivo Questa volta per Antonio Conte nessun miracolo al primo colpo 07:58 Rassegna stampa La Repubblica in prima pagina: "L'Inter si arrende al ragazzo venuto da un barcone" 07:53 Rassegna stampa Corriere Torino: "La Juve cambia muro. Bonucci fa festa e attende Rugani" 07:48 Rassegna stampa Il Messaggero sui giallorossi: "Roma discreta ma ancora ko" 07:45 Serie A Torino, Juric e Giampaolo restano nomi caldi 07:43 Rassegna stampa Corriere di Roma: "Il rientro di Zaniolo non salva la Roma: terza sconfitta di fila" 07:38 Rassegna stampa QS: "Riparte il Brescia: batte il Verona e torna sperare" 07:33 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport: "Inter, da Gagliardini a Godin: in 6 cambieranno aria" 07:30 Serie A Roma, solita rivoluzione senza risolvere i problemi: rischia perfino Fonseca 07:28 Rassegna stampa La Stampa: "Juwara da profugo a eroe. Inter ko. Conte "Tutti in discussione, anch'io" 07:23 Rassegna stampa L'apertura del Corriere della Sera: "Meno tasse, più treni e buoni Internet: il piano per la UE"