Menù Notizie

Le pagelle del Watford - Doucouré spreca troppo, Deulofeu il più attivo

di Lidia Vivaldi
Risultato finale: Manchester United-Watford 3-0.
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Foster 6 - Non può nulla sui bellissimi gol di Martial e Greenwood, mentre l'uscita su Fernandes è inevitabilmente sanzionata con il rigore. Ingenuo.
Dawson 5,5 - Pecca di imprecisione in alcuni interventi e il suo tocco di braccio vanifica la rete di Deeney. Generoso ma sfortunato.
Kabasele 5 - In occasione del rigore segue l'inserimento di Fernandes ma non riesce a contrastarlo. Fa quel che può su Martial ma il gol del francese è quasi un gioco di prestigio.
Cathcart 5 - Fatica a contenere Greenwood che spesso riesce a sganciarsi dalla marcatura per ricevere i lanci lunghi dei compagni. Cerca di giocare di mestiere ma alla lunga gli avversari riescono a superare le barricate.
Masina 5,5 - Qualche timida iniziativa in fase offensiva, ma commette un erroraccio nel finale che rischia di concedere a Ighalo il 4-0 facile facile. Nell'occasione però l'ex Bologna fa un gran recupero e sventa il pericolo.
Capoue 5 - Troppi gli spazi concessi a James sulla trequarti, non dà mai l'impressione di avere gli avversari sotto controllo.
Hughes 6 - Generoso soprattutto nel recuperare palloni, spende tantissimo anche in termini fisici.

Non sempre è preciso ma dà sostanza in mediana.
Pereyra 5,5 - Qualche guizzo, ma non riesce ad illuminare adeguatamente la fase offensiva del Watford, che avrebbe bisogno di più concretezza. Dal 24' s.t.: Sarr 6 - Entra con gran decisione e prova a mettere alle strette la difesa dello United, senza però rendersi veramente pericoloso.
Doucouré 6 - Nel primo tempo ha tra i piedi un paio di palle gol con cui potrebbe fare molto più male ai Red Devils, ma non ha la precisione o la convinzione giusta per trafiggere De Gea. Incompleto. Dal 36' s.t.: Cleverley n.g. - Solo una manciata di minuti in un finale ormai saldamente in mano allo United.
Deulofeu 6,5 - Il più propositivo nel reparto avanzato del Watford, ci prova con conclusioni dalla distanza o assist per i compagni, senza mai trovare la soluzione vincente. Coglie l'incrocio con un bel tiro a spiovere, sarebbe stato il gol della bandiera ma i legni salvano De Gea.
Deeney 6 - Pronti-via e ha subito tra i piedi l'occasione per segnare ma Shaw salva provvidenzialmente. Il gol arriva in avvio di ripresa con una zampata d'istinto ma il VAR infrange i sogni di rimonta. Dal 32' s.t.: Welbeck n.g. - Entra nel finale per riassaporare l'atmosfera dello stadio in cui è cresciuto.

Altre notizie
Martedì 4 Giugno 2024
09:04 Serie B Si scrive Gytkjaer, si legge uomo decisivo delle finali: 2 volte su 2 in gol nella finale 09:00 Serie A Italia-Turchia, le probabili formazioni: difesa collaudata e Jorginho play. Retegui dal 1' 09:00 Serie A Fiorentina, inizia il nuovo corso. Oggi è il primo giorno di Palladino allenatore viola 08:58 Rassegna stampa Lazio, niente certezze sulla conferma in panchina di Tudor: sogno Allegri, Baroni outsider 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Palmer si assicura il posto all'Europeo. Delusione Leicester per Maresca
08:48 Rassegna stampa Platini: "Europei? Francia in pole, Italia da non sottovalutare. La Juve poteva fare di più" 08:45 Calcio femminile Con la Norvegia sfida non decisiva, ma importante. L'Italia di Soncin alla caccia del successo 08:43 Rassegna stampa Bologna, Italiano pronto a firmare: una giornata di colloqui, sul tavolo un biennale a 2 mln a stagione 08:38 Rassegna stampa Inter, prima assemblea dell'era Oaktree: presidente e rinnovi le priorità, poi lo stadio 08:33 Rassegna stampa Inter, ecco l'era Oaktree. Oggi verrà eletto il presidente, resta viva la candidatura di Marotta 08:32 Euro 2024 Stasera Italia-Turchia: si accomoderanno in tribuna Provedel, Barella e Scamacca 08:28 Rassegna stampa Vocalelli dichiara: "Nuovi tecnici per tutti, ma non ci sarà tempo di fare esperimenti" 08:23 Rassegna stampa Napoli, in pole per Buongiorno ma la valutazione è alta. Sul giocatore del Toro si rischia l'asta 08:18 Rassegna stampa L'apertura de L'Eco di Bergamo sui nerazzurri: "Atalanta, i voti della stagione" 08:15 Serie A Un perno della Fiorentina del presente e del futuro: così i Viola non mollano Martinez Quarta 08:13 Rassegna stampa Bologna, Calafiori spinge verso la Juventus: reputato incedibile ma per 30 milioni può partire 08:08 Rassegna stampa La prima pagina de Il Romanista apre sul futuro giallorosso: "L'estate addosso" 08:03 Rassegna stampa La Repubblica-Bologna: "Italiano valuta pro e contro: Sartori aspetta l'ok del tecnico" 08:00 Altre Notizie Il Napoli aspetta offerta per Osimhen e resiste su Kvaratskhelia. Il punto 08:00 Serie A Lazio, cena fiume tra Tudor e la società: restano i dubbi sul futuro 07:58 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "Augello si è preso il Cagliari: il contributo dell'ex Samp per la salvezza" 07:53 Rassegna stampa Corriere Fiorentino: "Accordo biennale, Palladino è viola: oggi l'ufficialità" 07:48 Rassegna stampa L'Arena apre stamattina sulla panchina gialloblù: "Hellas, Dionisi o Donati" 07:45 Serie A Rinnovo, mercato e ritiro: la Roma studia la nuova stagione 07:43 Rassegna stampa Il Gazzettino in prima pagina: "Un Venezia da sogno promosso in Serie A" 07:38 Rassegna stampa La prima pagina de L'Equipe dopo il passaggio dal PSG al Real: "Hala Mbappé!" 07:34 Altre Notizie Calciomercato estivo 2024, date di apertura e chiusura 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "777 Partners in crisi: niente Premier per la holding proprietaria del Genoa" 07:30 Serie A Bologna, ritorni e nuovi incontri: Orsolini torna al Dall'Ara da bandiera, e aspetta il nuovo tecnico 07:28 Rassegna stampa L'apertura de Il Messaggero sull'Italia di Spalletti: “Azzurri, la carica dei dieci"