Menù Notizie

Le pagelle del Bordeaux - Costil bersagliato. Hwang positivo

di Alessandro Paoli
Risultato finale: PSG-Bordeaux 4-3
Foto

Costil 5 - Limita il passivo a discapito della sua squadra incassando, suo malgrado, quattro reti.

Kwateng 5,5 - Ricopre il ruolo di difensore centrale di destra commettendo, ahilui, qualche errorino di troppo (dal 46' Rubén Pardo 7,5 - Subentra a Kwateng realizzando, con uno splendido destro sotto l'incrocio, la terza rete del Bordeaux).

Koscielny 6 - Comanda la difesa di Paulo Sousa disputando una prestazione piuttosto diligente sotto l'aspetto difensivo.

Pablo 6,5 - Affianca disciplinatamente Koscielny realizzando, in maniera piuttosto fortuita, la rete del momentaneo 2-2.

Sabaly 5,5 - Viaggia lungo l'out di destra non creando grossi pericoli alla retroguardia del PSG.

Otávio 5,5 - Lavora generosamente in mezzo al campo gestendo, purtroppo per lui, pochissimi palloni.

Bašić 6,5 - Conferisce le giuste geometrie alla mediana di Paulo Sousa servendo a Hwang l'assist dell'1-0 per il Bordeaux (dal 70' Adli 6,5 - Sostituisce Bašić andando vicino, con un violentissimo destro da fuori, la rete personale).

Benito 5,5 - Corre lungo la fascia sinistra attaccando e difendendo con poca convinzione.

Kalu 6 - Alterna conclusioni pericolose a momenti di anonimato cercando, e non trovando, la via del gol.

de Préville 5 - Lotta contro l'intera difesa del PSG disputando una prova decisamente al di sotto delle aspettative.

Hwang 7 - Interpreta coscienziosamente il ruolo di attaccante esterno firmando, con un bel colpo di testa, la rete del momentaneo 1-0 per il Bordeaux (dal 78' Maja sv - Prende il posto di Hwang non avendo né tempo né modo di farsi valutare adeguatamente).

Altre notizie
Giovedì 25 Aprile 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 24 aprile 00:56 I fatti del giorno Inter, la festa continua: Bastoni, Calha, Marotta e Zhang esultano. E si pensa già al futuro 00:53 I fatti del giorno Milan, Scaroni parla del futuro di Pioli. Intanto Giroud è virtualmente del Los Angeles Fc 00:49 I fatti del giorno Inter, Juventus, Atalanta... e? Supercoppa Italiana, in palio l'ultimo posto: 3 squadre in corsa 00:45 I fatti del giorno Fiorentina rimontata a Bergamo e fuori in semifinale di Coppa Italia. Al Gewiss finisce 4-1
00:41 I fatti del giorno Festa Atalanta, finale di Coppa Italia con la Juve. Ma senza Scamacca: "Non era giallo" 00:38 I fatti del giorno Duro faccia a faccia in casa Napoli. Per l'attacco spunta un nome nuovo 00:34 I fatti del giorno Gravina attacca Lotito. Il presidente della Lazio risponde: "Scomposto rancore nei miei confronti" 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - L'Atalanta vola in finale di Coppa Italia. Clamoroso Barça, Xavi resta 00:28 Serie A Fiorentina, Biraghi: "Le abbiamo provate tutte, di fronte avevamo un'Atalanta forte" 00:26 Calcio esteroUfficiale Cleverley brucia le tappe, il Watford annuncia la sua conferma in panchina 00:23 Serie A Dall'Argentina, la Juve ha comunicato a Soulé che tornerà a Torino. Poi dipenderà dall'offerta 00:19 Serie C Alcione, Manuzzi: "Finalmente la Serie C, sono tre anni che ci lavoriamo, ci siamo riusciti" 00:15 Serie A Milan, dalla Spagna: Dani Ceballos nome caldo, presto la trattativa col Real Madrid 00:12 Serie A Inter, Taremi ha già svolto le visite. E il fratello è stato a Milano poche settimane fa 00:08 Serie A Udinese, l'ex ds Gerolin: "La scelta Cannavaro può starci per dare una scossa" 00:04 Serie B Venezia, Piovesan: "I bambini dell'Academy sognano di diventare i Pohjanpalo di domani" 00:01 Serie A Fiorentina, Biraghi: "C'è rammarico. Ma ad un certo punto sembrava di giocare contro 15" 00:00 Editoriale Uno scudetto vinto anche sul mercato 00:00 Accadde Oggi... 25 aprile 1995, Andrea Fortunato muore a causa di una leucemia linfoide acuta 00:00 A tu per tu …con Oscar Damiani
Mercoledì 24 Aprile 2024
23:59 Serie A Facchetti, il gesto scaramantico prima dello sfogo: "Qualcuno voleva togliere meriti all'Inter" 23:56 Calcio estero Bosz: "Vogliamo tenere Dest. Nove mesi di stop? È calato un silenzio mortale nello spogliatoio" 23:55 Serie ALive TMW Atalanta, Gritti: "Finale un premio per tutti, non abbiamo mai avuto in mente di scegliere" 23:53 Serie A Inter, un orologio e un premio extra in denaro: la ricompensa di Zhang per lo scudetto 23:52 Serie A Atalanta, De Roon: "Se abbiamo battuto il Liverpool, possiamo battere la Juventus" 23:49 Serie C Presidente Avellino: "Ora blindiamo il secondo posto e prepariamoci ai playoff" 23:48 Serie A Atalanta, Gritti: "Giallo a Scamacca? Allora togliamo i contrasti. Momento fantastico" 23:45 Serie A Ciccio Graziani: "Atalanta arriva bene alla Juventus. Fiorentina, Milenkovic ha fatto danni" 23:42 Calcio estero Rangnick vicino al Bayern, il d.s. dell'Austria: "Questione da affrontare entro 1-2 settimane"