Menù Notizie

Le pagelle del Bayern - Nagelsmann torna al successo! Musiala illumina, Sané inarrestabile

di Gianluigi Torre
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Risultato finale: Bayern Monaco-Bayer Leverkusen 4-0

Neuer 6,5 - spettatore non pagante per un’ora intera della partita, poi, alla prima discesa del Bayer, impedisce la rete superandosi su Adli

Pavard 6,5 – Torna titolare e lo fa con una prestazione sicura. Spinge per novanta minuti sulla fascia destra.

Upamecano 6,5 – Serata tutto sommato tranquilla per il centrale francese. Si occupa di uno Schick mai cercato dai compagni. Dall'81' Mazraoui sv

de Ligt 6,5 – Stessa partita di Upamecano, con la differenza che si rende pericoloso in attacco sia sui corner, sia con la soluzione da fuori area.

Davies 7 – Quando il Bayer si chiude a riccio, lui accelera e crea superiorità numerica. Dietro di sé non si deve mai preoccupare.

Kimmich 7 – Ci mette la solita quantità condita da una grande quantità di qualità. Quando va dalla bandierina è un pericolo assicurato.

Sabitzer 7 – Sostituire Goretzka non è facile, ma lui lo fa con grande personalità e qualità. Dal 65' Goretzka 6: recupera diversi palloni, uno in particolare nel finale che prova a concretizzare in gol, sbagliando di poco.

Sanè 7,5 – Svaria su tutta la trequarti e lo fa soprattutto con grande costanza. Realizza la rete dell’1-0 dopo tre minuti. Dal 73’ Chupo-Mouting sv

Müller 7 – Non incide come solo lui sa fare, ma ci mette grande cuore e sempre grande intelligenza tattica. Realizza la rete del 4-0 su assist di Hradecky.

Musiala 8 – Talento generazionale. Fenomeno. Qualsiasi aggettivo non rende la grandezza di questo talento, impressionante per velocità di pensiero e gioco di gambe. Sicuramente man of the match. Dall'80 Gravenberch sv

Mané 7 – I compagni capiscono il suo momento e lo cercano spesso. Sbaglia tanto, ma alla fine trova la via del gol con un mancino all’angolino. Dal 65' Gnabry 6,5 - cerca a tutti i costi il gol, ma Hradecky glielo impedisce in ben due occasioni

Julian Nagelsmann 7,5 - Riporta la squadra al successo, dopo un piccolo periodo di crisi in campionato, schierando il miglior undici possibile.

Altre notizie
Giovedì 28 Marzo 2024
19:15 Serie A Salernitana, Boateng scalpita per una maglia da titolare. Pirola out dall'allenamento odierno 19:11 Calcio estero Lo United piomba su Branthwaite: derby di Manchester per il centrale lanciato da Ancelotti 19:08 Serie A Roma, Dybala e Smalling ancora a parte. De Rossi ritrova i nazionali e Cristante 19:05 Serie A Pellegatti: "Il Milan prenderà una decisione su Pioli tra un mese. Italiano sa ostacolarlo" 19:04 Serie BEsclusiva TMW Como, Gabrielloni: "La Serie A non è un obbligo. Ma è sicuramente l'obiettivo"
19:00 Serie A Calvario Solbakken, in Giappone non ha mai giocato. In estate tornerà alla Roma 18:57 Altre Notizie Lecce, verso sold out al Via del Mare per la sfida contro la Roma 18:53 Altre Notizie Titolo all'Inter dato per certo, da oggi c'è chi già paga chi ha puntato sui nerazzurri 18:53 Serie A Frosinone, Di Francesco: "Soule è tornato con il sorriso. Dirà che sta bene, ma lo valuterò domani" 18:51 Altre Notizie Genoa, Retegui e Gudmundsson pronti per il Frosinone. Vitinha in dubbio 18:49 Serie B Bari, Maiello: "Ci siamo cacciati in questa situazione e ora dobbiamo venirne fuori" 18:45 Serie A Milan, accordo raggiunto col Capitano della Primavera: Zeroli firmerà fino al 2028 18:41 Calcio estero Arsenal, margherita di 10 nomi per il bomber tanto richiesto da Arteta: ecco il podio 18:38 Serie ATMW Radio Sabadini: “Il Catanzaro può fare il doppio salto. Parma? L'esperienza conta” 18:34 Serie B Como, Lipari: "Sogno la prima squadra, Fabregas ci ha insegnato a essere umili" 18:30 Serie A Milan su Anselmino, l'esperto di calcio argentino: "Ha la fisicità di Walter Samuel" 18:28 Serie ALive TMW Frosinone, Di Francesco: "Voglio maggior compattezza. Soulé? Valuto domani" 18:27 Calcio estero Sirene saudite per Ziyech: il Galatasaray intanto non sembra intenzionato a riscattarlo 18:23 Serie A Lecce, doppia seduta in vista della Roma: Nazionali in gruppo, in due lavorano a parte 18:19 Serie C Perugia, Cancellieri: "Vinciamo con la Carrarese e andiamo a prenderci il terzo posto" 18:15 Serie A Salernitana, prove di pace con Boulaye Dia: il club valuta la convocazione per il Bologna 18:11 Calcio estero Van der Vaart su Depay: "L'Europeo dell'Olanda dipende da lui, ma faccia meno palestra" 18:08 Serie A Dalla Germania: il Milan è in pole per Zirkzee, l'olandese può sostituire Giroud 18:06 Altre Notizie Torino, Juric ritrova Tameze e rilancia Sanabria. Assente Djidji 18:04 Serie B Spezia, Salvatore Esposito: "Volevamo ambire al titolo, ci troviamo in lotta per restare in B" 18:00 Serie ATMW Caso Tonali, il Newcastle ha avuto un colloquio con la FA. Non attese squalifiche 17:57 Calcio estero Paulo Fonseca è rinato: Lione e Marsiglia lo vogliono per l'estate, ma il Lille punta al rinnovo 17:53 Serie ATMW Radio Afeltra: “Consiglio Federale? Servirebbero tante riforme. Ma ci credo poco” 17:49 Serie C Pontedera, Navarra al veleno su Canzi. Zocchi: "Vuole solo spronarci a fare meglio" 17:45 Serie A Tare: "Lazio speciale per me. Non me ne sono andato per problemi con Lotito"