Menù Notizie

Le pagelle del Bayer - Crisi nera per Seoane. Diaby l'ultimo a mollare, Hradecky disastroso

di Gianluigi Torre
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Risultato finale: Bayern Monaco-Bayer Leverkusen 4-0

Hradecky 4 – Serata decisamente disastrosa per il portiere del Bayer, che sbaglia in ben due occasioni: prima sulla rete di Musiala, dove non copre bene il proprio palo, poi regala a Muller la rete del 4-0.

Kossounou 5 – A giro ha duellato con tutti, da Musiala a Gnabry, passando per Mané e Muller. Va in difficoltà, ma chi non ci andrebbe con dei fenomeni così?

Tah 5 - Bene nei duelli aerei, meno bene nelle marcature e negli uno contro uno. Viene sistematicamente saltato da Musiala & Co.

Tapsoba 4,5 - Rispetto al proprio compagno di reparto, non ne azzecca una. Neanche di testa.

Bakker 4,5 - Dal proprio lato ha due ospiti sgradita come Sané e, soprattutto, Pavard. Entrambi passano con estrema facilità. Dal 45’ Hincapie 5,5 - Entra a gara già chiusa. Anche lui va in difficoltà con le sgaloppate di Pavard.

Andrich 5 - L'unico giocatore del Bayer in grado di calciare verso la porta di Neuer e creare un'azione pericolosa. Per il resto viene sovrastato dalla furia di Kimmich e Sabitzer.

Demirbay 4,5 - Dovrebbe aiutare la squadra con i piazzati, ma non è giornata. Anche lui viene mangiato dalla coppia di centrocampo del Bayern.

Frimpong 5 - Uno dei due tiri verso la porta di Neuer nel primo tempo è suo, guadagnando un corner. Per il resto prova a coprire in fase difensiva, ma con scarsi risultati. Dal 45’ Aranguiz 5: sostanzialmente non cambia nulla in campo. La furia del Bayern fa fare brutta figura anche ai giocatori più freschi.

Hudson-Odoi 5 – Dovrebbe inventare con la sua fantasia, ma ogni volta che si gira è aggredito da tre-quattro giocatori del Bayern. 60’ Adli 5 - Può riaprire la partita all'ora di gioco, ma Neuer con una grande risposta gli dice no.

Diaby 5 - E' l'unico che può strappare nel Bayer, ma nel primo tempo non trova mai gli spazi giusti per farlo. Nel secondo tempo mette l'assist per il gol mangiato da Adli. L'ultimo a mollare.

Schick 4,5 - Dargli sv era umiliante. La prestazione è stata di livello molto basso. Ingabbiato dalla coppia Upamecano-de Ligt, tocca due palloni in tutta la partita. Dal 60' Azmoun 5 - Nulla da fare anche per lui, la squadra non supporta l'attacco.

Gerardo Seoane 4: schiera il miglior undici possibile, ma il Bayern Monaco è troppo anche per lui. Continua la crisi nera, rimanendo al 15esimo posto in classifica in attesa delle altre partite di domani.

Altre notizie
Mercoledì 4 Ottobre 2023
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 3 ottobre 00:56 I fatti del giorno Il Benfica chiede un rigore, all'Inter l'1-0 sta strettissimo: Inzaghi vince, Thuram domina 00:53 I fatti del giorno Il Napoli perde, ma il Maradona giustamente applaude. Un inchino ai talenti di Ancelotti 00:49 I fatti del giorno Il Milan non cambia a Dortmund, Pioli: "Non sarà ancora decisiva ma importante" 00:45 I fatti del giorno Sarri e Immobile in coro: "Bel clima, facciamo risultato". E Pedro si candida ad una maglia dal 1'
00:41 I fatti del giorno Champions League, l'Inter non sbaglia. Napoli sconfitto dal Real, male Arsenal e United 00:39 Serie A Napoli, De Laurentiis: "Soddisfatto della squadra, c'è fiducia. Osimehn? Non c'è problema" 00:38 I fatti del giorno Conte apre alla possibilità Roma per la prossima stagione. Mourinho e Friedkin hanno rapporti tiepidi 00:34 I fatti del giorno Caso Sampdoria. Legrottaglie conferma Pirlo, Ferrero attacca Radrizzani e Al-Khelaifi... 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Inter ok e Napoli ko: le parole e tutti i risultati della serata di Champions 00:26 Calcio estero Celtic, recupero lampo per Carter-Vickers: potrebbe essere a disposizione per la Lazio 00:23 Serie A Sky o Amazon? Ma non solo. Dove vedere Borussia Dortmund-Milan e Celtic-Lazio 00:20 Serie A Benfica, Di Maria ko. Schmidt: "Potrebbe essere un infortunio muscolare" 00:19 Serie D San Marzano, in arrivo il nuovo Ds. Vicino alla firma l'ex Spezia e Cavese Fusco 00:15 Editoriale La notte di Thuram. L’amore dei tifosi e l’immediato inserimento di un attaccante perfetto già per il sistema di Inzaghi 00:15 Serie A Fiorentina, il sindaco di Firenze Nardella: "Dopo il Viola Park spero sorga anche lo stadio" 00:11 Calcio estero Feyenoord, Slot in vista dell'Atletico: "Dobbiamo essere noi stessi. Siamo fiduciosi" 00:08 Calcio estero Real Madrid, Ancelotti: "Partita combattuta, molto bella. Abbiamo meritato la vittoria" 00:08 Serie A Adani: "Quella del Milan è la storia più arrapante. Per me è già straordinario oltre i titolari" 00:07 Serie A Napoli, Garcia: "Il pareggio era il risultato più giusto, giocato alla pari con il Real" 00:05 Serie A Capello su Lautaro: "MVP della gara, ma in caso di parità avremmo letto giudizi diversi" 00:04 Serie C Arezzo, caos tra i pali? Indiani: "Dalla Coppa si è capito perché gioca Trombini e non Borra" 00:02 Serie A LIVE TMW - Napoli, Garcia: "Deluso dal risultato. Rigore? Meglio non parlare di episodi" 00:00 A tu per tu …con Manuel Gerolin 00:00 Accadde Oggi... 4 ottobre 2015, la Juventus vince con il Bologna. È la prima di 33 vittorie casalinghe consecutive
Martedì 3 Ottobre 2023
23:59 Serie A Lazio, Sarri: "Non riusciamo a capire cosa è successo. Ma io una idea ce l'ho" 23:57 Serie A Inter, Inzaghi: "Thuram? Polpaccio indolenzito, ma non dovrebbe essere nulla di serio" 23:56 Calcio estero Hazard torna in campo per beneficenza: il 18/10 sarà a Calais con Deschamps e Blanc 23:56 Serie A Cambiasso: "Ci può stare il rigore per il Napoli". Capello: "A Nyon era emersa un'altra linea" 23:55 Calcio estero Bayern imbattibile nella fase a gironi: 36 risultati utili di fila, Muller fa 101 vittorie