Menù Notizie

Le pagelle del Bayer - Crisi nera per Seoane. Diaby l'ultimo a mollare, Hradecky disastroso

di Gianluigi Torre
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Risultato finale: Bayern Monaco-Bayer Leverkusen 4-0

Hradecky 4 – Serata decisamente disastrosa per il portiere del Bayer, che sbaglia in ben due occasioni: prima sulla rete di Musiala, dove non copre bene il proprio palo, poi regala a Muller la rete del 4-0.

Kossounou 5 – A giro ha duellato con tutti, da Musiala a Gnabry, passando per Mané e Muller. Va in difficoltà, ma chi non ci andrebbe con dei fenomeni così?

Tah 5 - Bene nei duelli aerei, meno bene nelle marcature e negli uno contro uno. Viene sistematicamente saltato da Musiala & Co.

Tapsoba 4,5 - Rispetto al proprio compagno di reparto, non ne azzecca una. Neanche di testa.

Bakker 4,5 - Dal proprio lato ha due ospiti sgradita come Sané e, soprattutto, Pavard. Entrambi passano con estrema facilità. Dal 45’ Hincapie 5,5 - Entra a gara già chiusa. Anche lui va in difficoltà con le sgaloppate di Pavard.

Andrich 5 - L'unico giocatore del Bayer in grado di calciare verso la porta di Neuer e creare un'azione pericolosa. Per il resto viene sovrastato dalla furia di Kimmich e Sabitzer.

Demirbay 4,5 - Dovrebbe aiutare la squadra con i piazzati, ma non è giornata. Anche lui viene mangiato dalla coppia di centrocampo del Bayern.

Frimpong 5 - Uno dei due tiri verso la porta di Neuer nel primo tempo è suo, guadagnando un corner. Per il resto prova a coprire in fase difensiva, ma con scarsi risultati. Dal 45’ Aranguiz 5: sostanzialmente non cambia nulla in campo. La furia del Bayern fa fare brutta figura anche ai giocatori più freschi.

Hudson-Odoi 5 – Dovrebbe inventare con la sua fantasia, ma ogni volta che si gira è aggredito da tre-quattro giocatori del Bayern. 60’ Adli 5 - Può riaprire la partita all'ora di gioco, ma Neuer con una grande risposta gli dice no.

Diaby 5 - E' l'unico che può strappare nel Bayer, ma nel primo tempo non trova mai gli spazi giusti per farlo. Nel secondo tempo mette l'assist per il gol mangiato da Adli. L'ultimo a mollare.

Schick 4,5 - Dargli sv era umiliante. La prestazione è stata di livello molto basso. Ingabbiato dalla coppia Upamecano-de Ligt, tocca due palloni in tutta la partita. Dal 60' Azmoun 5 - Nulla da fare anche per lui, la squadra non supporta l'attacco.

Gerardo Seoane 4: schiera il miglior undici possibile, ma il Bayern Monaco è troppo anche per lui. Continua la crisi nera, rimanendo al 15esimo posto in classifica in attesa delle altre partite di domani.

Altre notizie
Mercoledì 24 Aprile 2024
21:52 Serie A Salernitana, sono le ultime partite di Ochoa. Ha una clausola per liberarsi in caso di B 21:48 Serie A A fine primo tempo l'Atalanta ha recuperato lo svantaggio: 1-0 sulla Fiorentina all'intervallo 21:45 Serie A Hamsik: "Napoli, la società ha capito che le cose non sono andate. Mi aspetto acquisti" 21:42 Calcio estero Xavi ci ha ripensato, resterà al Barça: zero titoli stagionali ma Laporta non lo ha mollato 21:38 Serie A Empoli, tegola Cerri: l'esito degli esami dopo l'infortunio contro il Napoli
21:34 Serie B Cosenza, buone notizie per mister Viali: Calò ha lavorato parzialmente in gruppo 21:30 Serie A Domani i 18' rimanenti di Udinese-Roma, Stramaccioni: "Cambia tutto, zero calcoli" 21:26 Calcio estero Zidane al Bayern? Desailly: "Rosa poco adatta, bisognerebbe spendere molti soldi" 21:23 Serie A Folorunsho: "Non penso all'Europeo. Sono concentrato sulla salvezza con il Verona" 21:19 Calcio estero Clamoroso Barcellona, Xavi resta per un altro anno! Tre mesi fa aveva annunciato l'addio 21:17 Serie A Scamacca sfonda la porta della Fiorentina, ma il VAR toglie il 2-0 all'Atalanta 21:15 Serie A Gasperini per il Liverpool? Giuseppe Rossi: "Rischierebbe di fare come all'Inter..." 21:12 Serie B Venezia, Pierini: "Cremonese forte, ma con la spinta dei nostri tifosi possiamo vincere" 21:09 Serie A L'Atalanta ristabilisce la parità nella semifinale con Koopmeiners: 1-0 sulla Fiorentina all'8' 21:08 Serie A Inter, Zhang: "Sui rinnovi no problem. Eriksen e Pavard presi dopo che ci hanno segnato" 21:04 Serie B Bari, Di Cesare: "La salvezza è vitale, retrocedere vorrebbe dire fallire clamorosamente" 21:00 Serie A TOP NEWS ore 21 - Le ufficiali di Coppa Italia. Inter, parlano Zhang e Marotta 20:57 Calcio estero Poker PSG, ora occhi a Montecarlo: Luis Enrique campione se il Monaco non vincesse 20:56 Serie A Juve senza Locatelli in finale di Coppa Italia, ben 9 diffidati stasera in Atalanta-Fiorentina 20:52 Calcio estero Ligue 1, le formazioni ufficiali di Marsiglia-Nizza e Monaco-Lille: il PSG pronto alla festa 20:49 Serie A Fiorentina, Ranieri: "Atalanta in fiducia, sarà una gara secca. Dobbiamo essere cinici" 20:45 Serie A Djimsiti: "A Firenze abbiamo giocato molto male, stasera c'è bisogno della vera Atalanta" 20:41 Calcio estero Un derby che vale una stagione. Premier League, le formazioni ufficiali di Everton-Liverpool 20:37 Serie A Percassi: "Scudetto aspettativa troppo alta per l'Atalanta. De Ketelaere? Gli direi di restare" 20:34 Serie A Ielpo: "La Roma ha affrontato il Milan come se fosse la partita della vita, i rossoneri no" 20:30 Serie A Fiorentina, Pradé: "Tanti allenatori vorrebbero venire da noi, siamo un club in grande ascesa" 20:26 Calcio estero Premier League, le formazioni di Manchester United-Sheffield Utd e Crystal Palace-Newcastle 20:22 Serie A Mario Gomez: "Per andare alla Fiorentina ho rifiutato Real Madrid e Atletico" 20:19 Serie CUfficiale Mantova e Possanzini avanti insieme, c'è l'intesa. Il tecnico guiderà il club in Serie B 20:15 Serie A Salernitana, dopo gli scontri pre-Fiorentina si va verso il divieto di trasferte fino a fine stagione