Menù Notizie

Le aperture portoghesi - Nani riparte dal Venezia. Primeira Liga: è record di gol

di Antonio Parrotto
Foto

Sulle prime pagine portoghesi di oggi, sabato 15 gennaio 2022, c'è spazio per il mercato che si intreccia con l'Italia. Il portoghese Luis Nani infatti torna a giocare in Serie A e riparte dal Venezia: pronto un contratto di un anno e mezzo per l'ex United (6 mesi più opzione in caso di salvezza). Dopo Oliveira, un altro lusitano in A. Intanto è record di gol nel campionato portoghese: mai si era segnato così tanto dopo il girone di andata, in un campionato a 18 squadre.

Queste tutte le aperture odierne in Portogallo:
A Bola: "Grande volta"
Record: "Volta Darwin"

Altre notizie
Sabato 22 Gennaio 2022
19:49 Serie A Salernitana, due negativizzazioni dopo gli ultimi tamponi: la gara col Napoli si gioca regolarmente 19:45 Serie A Milan, vicino l'accordo per il rinnovo di Gabbia: firmerà fino al 2026 con adeguamento 19:41 Le Statistiche Torino: col Sassuolo dopo la cinquina la tombola? E i rigori ancora latitano 19:38 Serie A Kostic e Bensebaini difficili in prestito. L'Inter potrebbe rimandare il colpo mancino all'estate 19:34 Serie A Lazio, Lucas Leiva: "Ci aspetta una gara intensa. Dovremo dare il 100% per battere l'Atalanta"
19:32 Serie A ESCLUSIVA TMW - Babacar al Copenhagen: "Qui per l'Europa. Sento che è l'occasione giusta" 19:30 Serie B Perugia, Alvini: "Brutta partita, la sconfitta è meritata. Avevo chiesto mentalità diversa" 19:30 Serie A Lazio, le speranze per l'addio di Muriqi arrivano dalla Ligue1: il Saint Etienne fa sul serio 19:26 Serie B Pisa, D'Angelo: "Pareggio giusto, oggi non era facile. Dobbiamo essere soddisfatti" 19:23 Serie A Sampdoria, troppo onerosa la pista piccoli: può tornare di moda il nome di Supryaga 19:19 Serie A Capello: "Ibrahimovic alla Juve l'ho scelto io. Appena arrivato chiesi a Moggi di prenderlo" 19:15 Serie A Lazio, si assottiglia la distanza per il rinnovo di Luiz Felipe: intesa più vicina 19:12 Serie A UFFICIALE: Niente Serie A per Azmoun: l'iraniano ha firmato col Bayer Leverkusen 19:08 Serie A Spezia-Sampdoria, i convocati di Thiago Motta: torna a disposizione Nguiamba 19:04 Serie C TMW - Viterbese, pressing per arrivare a Carlini. Ci pensa anche il Potenza 19:00 Serie A Udinese, Silvestri: "Siamo stati tra i più colpiti dal Covid. Ci prendiamo questo punto" 18:57 Calcio estero Ansu Fati di nuovo infortunato, Xavi: "Siamo tristi, ogni settimana c'è un problema serio" 18:55 Calcio estero Ligue 1, il Lilla cade a Brest: decidono un autogol in apertura e un rigore alla fine 18:54 Calcio estero West Ham, Moyes amareggiato: "Non è facile quando prendi gol all'ultimo secondo" 18:54 Serie A L'Inter fa la partita, ma il Venezia regge: Barella risponde a Henry, 1-1 a San Siro al 45' 18:53 Serie A TMW RADIO - Cucchi: "Di Marzio raccontava il calcio come pochi. Atalanta favorita con la Lazio" 18:52 Serie A Domani Milan-Juve, i convocati di Allegri: out Bonucci e Ramsey, torna Bernardeschi 18:49 Serie C TMW - Catanzaro, Porcino resta in uscita: Cesena in vantaggio sulla Pistoiese 18:46 Serie A Prima della pausa l'Inter trova il gol del pari col Venezia: tap-in facile facile per Barella 18:45 Serie A Capello: "Ho consigliato ad Allegri di dire no alla Juve per il Real...ma non mi ha ascoltato" 18:41 Serie A Mourinho: "Le prime 4-5 in classifica hanno più esperienza, ma possiamo raggiungerle" 18:40 Serie A ESCLUSIVA TMW - Palanca: "Di Marzio ha sempre avuto una visione globale del mondo del calcio" 18:39 Serie A TMW Radio - Proietti su Di Marzio: "Come un secondo padre, ora sarà insieme al suo Maradona" 18:38 Serie A Udinese, Cioffi: "Siamo stati brutti e sporchi ma veniamo da un calvario" 18:37 Calcio estero Manchester United, Rangnick dopo l'1-0 in extremis sul West Ham: "Il miglior tipo di vittoria"