Menù Notizie

La notte magica di Ilsanker: primo gol in Bundesliga, era entrato 20 secondi prima

di Michele Pavese
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Stefan Ilsanker è un centrocampista austriaco che è arrivato in Germania nel 2015. Cresciuto calcisticamente nel Salisburgo, è stato prelevato dal Lipsia prima di essere girato, nello scorso mercato invernale, all'Eintracht Francoforte. Mediano vecchio stile, con spiccate caratteristiche difensive, il giocatore classe 1989 non ha segnato molti gol in carriera e fino a questa sera non aveva mai realizzato nemmeno una rete in Bundesliga in 86 partite.

L'incantesimo si è rotto all'81' della sfida di Brema, tra l'altro in maniera davvero curiosa: Ilsanker, infatti, era entrato appena venti secondi prima al posto di Rode. Sulla scia dell'entusiasmo, poi, hai firmato anche il gol del definitivo 3-0, all'89'.

Altre notizie
Giovedì 18 Aprile 2024
20:04 Serie B Cannavaro sugli anni a Parma: "Malesani già vent'anni fa parlava di calcio moderno" 20:00 Serie ATMW News Le manovre juventine. E Ancelotti sogna già la quinta Champions 19:56 Serie A Ngonge: "Mi sono abituato velocemente al calcio italiano e me ne sono innamorato" 19:53 Serie A Genoa-Lazio, i convocati di Gilardino: assenti Bani e Messias, Vitinha non recupera 19:49 Calcio estero West Ham-Bayer Leverkusen, le formazioni ufficiali: Xabi Alonso punta su Schick
19:48 Serie A Atalanta-Liverpool, le formazioni ufficiali: c'è Scamacca, Pasalic parte dalla panchina 19:45 Serie A Roma-Milan, le formazioni ufficiali: Pioli sceglie Musah, De Rossi punta su Bove 19:41 Serie ATMW L'agente Pino: "Fabbiam mi ha colpito, gioca come un veterano. Motta il miglior tecnico" 19:37 Serie A Cheddira: "Frosinone merita di restare in serie A. Lotteremo con le unghie fino all'ultimo" 19:35 Serie A Due legni e tre gol mangiati, la Fiorentina ancora non sfonda: 0-0 all’intervallo col Viktoria Plzen 19:34 Serie B Reggiana, Nesta: "In difficoltà abbiamo tirato sempre fuori un po' di carattere" 19:30 Serie A De Rossi si è guadagno la Roma. Cannavaro: "Bravo, ha iniziato a far ragionare i giocatori" 19:29 Altre Notizie Torino, con Ricci squalificato Juric punta su Ilic. Anche il tecnico sarà in tribuna 19:26 Calcio estero Real Madrid, Rodrygo: "Per festeggiare la semifinale gioco ai videogames, poi testa al Clasico" 19:23 Serie ATMW Di Gregorio rimanda il futuro: "Per ora penso al Monza. Palladino? Non so cosa farà" 19:19 Serie B Gautieri: "Un rammarico non aver ancora allenato il Bari. Avrei accettato al volo una chiamata" 19:15 Serie A Cagliari-Juventus, vicino il sold out: ancora 400 biglietti a disposizione 19:11 Calcio estero Stoccarda, Guirassy giocatore del mese in Bundesliga: battuto anche un record di Mario Gomez 19:08 Serie A Ngonge: "Quando mi contattò il Napoli andai a Milano velocissimo, come un pazzo" 19:04 Calcio femminile Inizia bene l'avventura dell'U15 azzurra: 3-0 alla Svizzera di fronte al ct Soncin 19:01 Altre Notizie Monza, rientra Caldirola ma Mota Carvalho è ancora in forse per l'Atalanta 19:00 Serie A Genoa, Gilardino: "L'andata con la Lazio prova di forza e mentalità dopo esordio difficile" 18:58 Altre Notizie L'ex procuratore degli arbitri Rosario D'Onofrio condannato a 5 anni 8 mesi 18:56 Calcio estero Vinicius: "Il Real Madrid risorge sempre quando sembra morto, ora vogliamo la finale" 18:56 Altre Notizie Domani Cagliari-Juventus, Ranieri contro i bianconeri ritrova Nandez, Deiola e Gaetano 18:53 Serie A Frosinone, Monterisi torna in gruppo. Allenamento personalizzato per tre 18:49 Serie B Reggiana-Cosenza, i convocati di Viali: out solo Martino. Torna a disposizione Marras 18:45 Serie A Lazio su Huerta? Il presidente del Pumas getta acqua sul fuoco: "Solo una voce" 18:42 Serie A Domani un mese dalla morte di Barone, per Fiorentina-Plzen ci sono due dei suoi figli 18:41 Calcio estero Schweinsteiger: "Al Man United Mourinho mi vietò lo spogliatoio e mi allenai solo per 3 mesi"