Menù Notizie

L'Al Nassr di CR7 non sbaglia in Iran: Persepolis battuto 0-2 in AFC Champions League

di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di Imago/Image Sport www.imagephotoagency.i

L'Al Nassr non sbaglia all'esordio in AFC Champions League e batte 2-0 il Persepolis in Iran, balzando già al primo posto del girone, visto il pareggio nel pomeriggio tra Istiqlol Dushanbe e Al-Duhail. A secco tutte le stelle della formazione allenata da Luis Castro, ovvero Laporte, Brozovic, Otavio, Mané e Cristiano Ronaldo.

A decidere la sfida ci hanno pensato Ghareeb e Qasem, che avranno sicuramente fatto sorridere il ct Roberto Mancini. A complicare l'impresa che cercavano di fare i padroni di casa l'espulsione al 52' di Sarlak per doppio giallo.

Altre notizie
Sabato 30 Settembre 2023
17:49 Serie A Zielinski, nona stagione con almeno un gol e un assist: primato condiviso con Bonaventura 17:49 Serie A LIVE TMW - Lecce, D'Aversa: "Il Napoli ha dimostrato più determinazione del Lecce" 17:49 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - 7^ giornata di Serie A, le ultime LIVE: Castellanos al posto di Immobile 17:47 Calcio estero La Premier si infiamma per Tottenham-Liverpool: le formazioni ufficiali 17:45 Serie A Lecce, D'Aversa: "È mancata determinazione. Krstovic va servito di più e meglio"
17:42 Serie A LIVE TMW - Napoli, Garcia: "Dimostrato autorevolezza anche prima di oggi" 17:41 Serie A Lazio, Sarri: "Immobile malconcio dopo il Torino, dentro solo in caso di estrema necessità" 17:40 Calcio estero Eurorivali - Real Madrid, martedì al Maradona, ora a Girona: la formazione di Ancelotti 17:39 Calcio estero Bundesliga, i risultati del pomeriggio: Leverkusen primo, cade ancora Bonucci 17:38 Serie A Lazio, Hysaj: "Milan al top, ma possiamo metterlo in difficoltà. Bisogna stare concentrati" 17:34 Serie A Milan, Sportiello: "Il primo posto adesso conta poco. Dobbiamo proseguire questo trend" 17:30 Serie A Napoli, Garcia: "Abbiamo gestito bene la gara. Natan è intelligente, Zielinski importantissimo" 17:26 Serie A Napoli, De Laurentiis esulta per la vittoria a Lecce: "Sempre stato sereno, mai avuto dubbi" 17:25 Serie B Spezia, Alvini: "Sono arrabbiato: non possiamo regalare così gli ultimi minuti" 17:23 Serie A Napoli, Garcia: "Non importa cosa faranno gli altri, l'importante era vincere e l'abbiamo fatto" 17:19 Serie A Lecce-Napoli 0-4: le pagelle, il tabellino e tutte le ultime sulla 7^ giornata di Serie A 17:15 Serie A Napoli, Ostigard: "Felice per il gol. Con Natan va alla grande, dobbiamo continuare a vincere" 17:11 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Napoli di Garcia ritrova il sorriso e si porta a -1 dalla vetta 17:11 Serie B Modena, Bianco: "Spiace per il gol nel momento migliore, Venezia ad oggi superiore" 17:08 Serie B Serie B, 8ª giornata: al 45' Ternana avanti 2-0 sulla Reggiana: decidono Celli e Diakité 17:08 Serie A Le pagelle del Lecce - Ramadani ingenuo, Krstovic non incide. Strefezza l'unico pericoloso 17:04 Serie A Le pagelle del Napoli - Air Ostigard, Natan si conferma. Lindstrom rimandato al debutto dal 1' 17:00 Altre Notizie Lecce-Napoli 0-4: il tabellino della gara 16:58 Serie B Brescia, Gastaldello: “I ragazzi hanno messo tutto in campo, mi piace lo spirito” 16:58 Calcio femminile Serie A Femminile, 2ª giornata: la Roma supera il Como per 4-1. Le altre gare 16:57 Calcio estero Eurorivali - Celtic, messaggio alla Lazio: successo nel recupero con il Motherwell 16:56 Serie A Un Napoli da urlo al Via del Mare: dominio e poker a Lecce, Osimhen entra e segna 16:52 Serie B Catanzaro, Vivarini: "Dovremo saper dire la nostra in uno stadio superlativo" 16:49 Serie A Milan-Lazio, le formazioni ufficiali: torna Maignan, ci sono Kjaer e Adli. Dal 1' Castellanos 16:49 Serie B Feralpisalò, Vecchi: "Non abbiamo interpretato bene il 1° tempo. La Mantia può fare la differenza"