Menù Notizie

Koke: "Voglio ritirarmi all'Atletico Madrid. Mi mancano 2 anni, vedremo cosa succederà"

di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di Image Sport

Koke, con la partita che disputerà contro il Siviglia, toccherà quota 554 partite con l'Atletico Madrid, diventando il giocatore che ne ha disputate di più nella storia dei Colchoneros. A DAZN il centrocampista spagnolo ha commentato questo record: "Sono situazioni e momenti frutto di molto lavoro lavoro e molto sacrificio, sono orgoglioso di poter raggiungere quella cifra di presenze e spero di farne molte altre. La mia idea è sempre stata quella di ritirarmi qui, ma vedremo cosa succederà quando scadrà il mio contratto. Mi mancano due anni, questo e un altro, e la mia idea è di continuare qui. Non so cosa accadrà, quello cosa verrà, sarà il benvenuto".

Il capitano dei rojiblancos ha poi parlato di Simeone: "Mi ha dato fiducia fin dal primo giorno, perché all'inizio non giocavo molti minuti, ero giovane, gli ho chiesto cosa volesse da me e mi ha detto che sarei diventato un giocatore molto importante all'interno del club, che dovevo essere paziente, io credevo in lui, lui credeva in me e poi dovevo rispondere in campo, non solo a parole"

Altre notizie
Giovedì 1 Dicembre 2022
08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Gareth Southgate predica calma e affronta il dilemma Sterling 08:48 Rassegna stampa Vocalelli sulla Gazzetta: "Allegri alla Juve diventerà più che un tecnico" 08:45 Serie A Dumfries richiesto, Gosens rebus: il mercato dell'Inter balla sulle fasce 08:43 Rassegna stampa Il Real piomba su Milinkovic. Il CorSport: "Incontro fissato tra Florentino e l'agente" 08:38 Rassegna stampa Milan, obiettivo Ziyech. Gazzetta: "Prestito a gennaio, acquisto in estate"
08:37 Editoriale Il presidente non c’è, il CdA neanche: rimane solo il campo. E che succede? 08:33 Rassegna stampa Ipotesi retrocessione per la Juve? Tuttosport: "Oggi se ne parla a sproposito" 08:30 Serie A Roma, il dilemma del portiere: Rui Patricio non è al top e Svilar non convince 08:28 Rassegna stampa La crisi della Juve di Agnelli raccontata dalla Gazzetta: "Da Ronaldo alla fine" 08:23 Rassegna stampa Croazia-Belgio, Martinez col dubbio Lukaku. Il CorSport: "Il ritardo di condizione può pesare" 08:20 Serie A TMW RADIO - Avvocato Rombolà: "Juve, sempre valida la presunzione d'innocenza" 08:18 Rassegna stampa L'Inter punta Truffert. Gazzetta: "Il Rennes vuole 20 milioni, in uscita Gosens" 08:15 Qatar 2022 Croazia-Belgio, the last dance: per chi perde (ed esce) sarà una la fine di una generazione d'oro 08:13 Rassegna stampa Il Corriere di Torino apre con le parole di Elkann: "Alla Juve non serve altro capitale" 08:10 Serie A TMW RADIO - Valentini: "Juve, situazione delicata. Accuse di una gravità assoluta" 08:08 Rassegna stampa La Juve riparte da Del Piero, Gazzetta: "Il piano di Elkann: Ale subito nel Cda" 08:03 Rassegna stampa L'apertura di CronacaQui: "Juve, le intercettazioni shock". Dirigenti ascoltati con le cimici 08:00 Serie A ESCLUSIVA TMW - Ancona (Corriere dello Sport): "Monza, il futuro promette bene" 07:58 Rassegna stampa Il Romanista in prima pagina sul ritorno al gol di Zaniolo: "NicoGo" 07:53 Rassegna stampa Il Tempo: "Cristiano Ronaldo principe d'Arabia: guadagnerà 500mila euro al giorno" 07:50 Altre Notizie TMW RADIO - M.Orlando: "Kessié all'Inter sarebbe una beffa grande per il Milan" 07:48 Serie A QS apre sui Mondiali in Qatar: "Messi sbaglia, l'Argentina no" 07:45 Serie A Due indizi (che non fanno una prova) sulla fattibilità del rinnovo di Leao 07:43 Rassegna stampa La Verità titola in apertura: "'Come Calciopoli': la Juve a processo, i giocatori in fuga?" 07:41 Serie A Lapo De Carlo: "Inter poco Mondiale e Skriniar ha dubbi sul rinnovo" 07:38 Rassegna stampa L'apertura del CorSera sulle intercettazioni sulla Juventus: "Situazione alla Calciopoli" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX in apertura: "Tutti a rapporto da Stakovic: ora bisogna cambiare marcia" 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero titola: "Agnelli e il caso Juve verso il processo: è come Calciopoli" 07:28 Altre Notizie Perinetti: "Fiorentina, unico da non cedere è Kouamè" 07:24 Altre Notizie Bucciantini: "La vicenda Juventus va monitorata in un contesto internazionale"