Menù Notizie

Koeman conferma Piqué dal 1' nella finale di Copa del Rey: "Sta meglio, domani può giocare"

di Giacomo Iacobellis
Foto

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della finale di Copa del Rey con l'Athletic, mister Ronald Koeman ha confermato l'importantissimo ritorno di Gerard Piqué al centro della retroguardia del Barcellona: "Piqué aveva recuperato davvero in extremis per il Clásico col Real Madrid, adesso sta molto meglio e questa settimana si è allenato senza alcun problema. Domani può giocare, sì", l'apertura del tecnico blaugrana.

L'allenatore olandese ha poi parlato, in termini generali, della finale contro i biancorossi: "Siamo due squadre che hanno sofferto tanto per arrivare a questa finale. È la quarta volta che affrontiamo l'Athletic in così poco tempo, sappiamo come comportarci sia con che senza la palla. Diciamo che ormai tra Barcellona e Athletic non ci sono molti segreti, ci aspetta una partita durissima ma vogliamo vincere il titolo. Siamo qui per questo".

Altre notizie
Venerdì 29 Marzo 2024
14:08 Serie A La Serie A lancia il premio Man of The Match. Sarà sponsorizzato dal gruppo Panini 14:04 Serie B Venezia, Pohjanpalo: "Andiamo in A e poi si vedrà. Qui uno dei periodi migliori in carriera" 14:00 Serie A Tudor è chiaro: "Sono qui da poco, ci vuole tempo e pazienza per trasformare questa Lazio" 14:00 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Napoli-Atalanta: Raspadori in vantaggio per il posto di Kvara 13:56 Calcio estero Everton e le accuse della Premier: "Mai vissuto un momento simile nella storia"
13:53 Serie A Cagliari, Dossena: "Con Mina e Gaetano abbiamo alzato il livello. Verona? Vale tanto" 13:49 Calcio femminile Finlandia, il ct Saloranta: "Italia e Norvegia squadre top, ma vogliamo andare all'Europeo" 13:45 Serie A Palladino: "Complimenti fanno piacere. Quanto fatto qui in due anni resterà per sempre" 13:42 Calcio estero Liverpool, pronti 60 milioni di euro per Marmoush: è considerato il nuovo Salah 13:40 Serie AProbabili formazioni 30^ di Serie A, LIVE! Vlahovic out, tocca a Kean. Inzaghi aspetta Lautaro 13:38 Serie A TOP NEWS Ore 13 - Acerbi torna a parlare. Supercoppa, confermato il format della Final Four 13:34 Serie B Lecco in vendita, ecco quanto chiede il patron Di Nunno per cedere il club 13:31 Serie A Niente Napoli-Atalanta per Kvaratskhelia. Oggi ha svolto solo lavoro personalizzato 13:29 Serie ALive TMW Lazio, Tudor: “Grato alla Juventus. Immobile può riconquistare la Nazionale” 13:26 Calcio estero Bayern, Eberl sul futuro di Kimmich: "Per rimanere vuole conoscere il nome del tecnico" 13:23 Serie A Si aspetta la convocazione per l'Europeo? Acerbi: "Preferisco non dire nulla sulla Nazionale" 13:18 Serie B Sudtirol, Bravo: "Il Como è una corazzata, strappare un punto sarebbe positivo" 13:15 Serie A Allegri rivede la quota Champions: "Per qualificarsi servono 70 punti..." 13:13 Serie A Lazio, Tudor debutta contro il suo passato: "Non credo al destino. Sono grato alla Juve" 13:12 Calcio estero Il Newcastle corteggia Nubel, ma il Bayern Monaco ne vuole fare l'erede di Neuer 13:08 Serie A Gilardino e l'ipotesi Fiorentina: "Sarò schietto e chiaro, voglio capire i piani del Genoa" 13:05 Podcast TMWPodcast TMW Tutto quello che c'è da sapere su presente e futuro di Camarda 13:04 Serie B Palermo, il 7 aprile l'inaugurazione della City Football Academy: festa coi tifosi 13:00 Serie A Salernitana, si cambia. Iervolino: "Sceglierò meno uomini di calcio, troppo autoreferenziali" 12:56 Serie A Palladino: "Alejandro Gomez meritava un finale diverso, spero di rivederlo in campo..." 12:53 Serie A Le Lega conferma il format della Supercoppa Italiana, sarà ancora Final Four. I dettagli 12:53 Serie A Howe sulle accuse della FA a Tonali: "Sta soffrendo. Spero la squalifica non aumenti" 12:51 Serie ALive TMW Genoa, Gilardino: "Cuore, testa e gambe: dobbiamo essere esigenti con noi stessi" 12:49 Serie B Valente sul futuro: "Voglio solo portare il SudTirol alla salvezza, poi si vedrà" 12:45 Serie A Nico Gonzalez resta o va via? La Fiorentina lo valuta non meno di 50 milioni di euro