Menù Notizie

Javi Martinez: "Al Bayern grazie ad Heynckes. Mi sarebbe piaciuto salutare in uno stadio pieno"

di Tommaso Maschio
Foto Articolo

In una lunga intervista rilasciata a Kicker il centrocampista Javi Martinez ha ripercorso i suoi nove anni al Bayern Monaco spiegando che gli sarebbe piaciuto salutare i tifosi: “Sarà uno strano addio perché mi sarebbe piaciuto salutare in uno stadio pieno. Sarebbe stato il mio desiderio, ma anche quello di David Alaba, Jerome Boateng e Hansi Flick, ma purtroppo la situazione non lo consente. Però tornerò sicuramente a Monaco, penso a settembre-ottobre perché qui ho tanti amici e tutte le persone che ho conosciuto mi hanno dimostrato grande affetto. Ho tanti ricordi belli di questi nove anni, ma anche brutti come l’infortunio al ginocchio nel 2014, ma mi piace ricordare ogni singolo giorno vissuto qui perché ho giocato con i migliori al mondo, sono stato allenato dai migliori tecnici e sono cresciuto davvero tanto. Inoltre ci sono i due Triplete vinti per la prima volta nella storia del club. - continua il basco – Fra i tanti tecnici che ho avuto il più importante è stato Heynckes perché mi ha portato qui, mi ha voluto fortemente e se ho scelto il Bayern anziché Real Madrid o Barcellona è anche merito suo, oltre al fatto che volevo un’esperienza all’estero”.

Altre notizie
Sabato 19 Giugno 2021
08:30 Serie A Lazio, ecco Kostic in prestito: Francoforte a Roma, operazione in chiusura 08:28 Rassegna stampa Azzurri, nuovo tridente. Corriere dello Sport: "Chiesa-Belotti in attacco, Bernardeschi spera" 08:25 Altre Notizie Stefano Tacconi: "Mi ha voluto Boniperti alla Juve" 08:25 Euro 2020 Le probabili formazioni di Ungheria-Francia: magiari a caccia dell'impresa dell'anno 08:23 Rassegna stampa Pressing UEFA sull'Inghilterra. Tuttosport: "Chieste regole meno stringenti per i 2.500 vip"
08:22 Altre Notizie Cammarata a Tuttocagliari: "Fossi in Cragno ci penserei prima di andarmene" 08:20 Calcio femminile TMW RADIO - Pres. Florentia San Gimignano: "In Ferrero ho visto un presidente di cuore" 08:19 Altre Notizie Libri: le leggende Lazio raccontate da Patrizia De Rossi 08:18 Rassegna stampa Nessun calcolo, mini rivoluzione. La Stampa: "Con il Galles spazio a Chiesa e Belotti" 08:15 Serie A Trigoria, ritiro e amichevoli: prende forma la pre Season della Roma 08:14 Altre Notizie Gianluca di Marzio: "Il mercato non dorme mai...la raffica della notte" 08:13 Rassegna stampa Klinsmann al Corriere della Sera: "L'Italia può andare lontano, ma la Francia è eccezionale" 08:10 Serie A TMW RADIO - Longhi: "Italia, ora chance per Verratti. Il Galles non è da sottovalutare" 08:08 Rassegna stampa Anche Wembley si inginocchia. Il Messaggero: "Inglesi e scozzesi uniti contro il razzismo" 08:03 Rassegna stampa Dritti alla meta. Gazzetta dello Sport: "Italia avanti senza fare calcoli per vincere e sognare" 08:02 Altre Notizie Andrea Scanzi: "Ecco perché i tifosi del Tottenham ce l'hanno con Gattuso" 08:00 Editoriale Juventus, Ronaldo resta (per ora). Tolisso alternativa a Locatelli. Per Hakimi testa a testa tra Chelsea e Psg. Milan, occhi su Kalajdzic. Fiorentina il primo colpo è Nico Gonzalez 08:00 Podcast TMW PODCAST - Buongiorno Italia. Bale, Ramsey e Moore: vietato sottovalutare il Galles 07:59 Altre Notizie TMW RADIO - M.Scirea: "Boniperti orgoglioso di Gaetano. Era un valore aggiunto della Juve" 07:58 Rassegna stampa Chiesa, scossa azzurra. Tuttosport: "Il figlio d'arte porta in azzurro la mentalità Juventus" 07:55 Altre Notizie Claudio Nassi: "Gli strateghi della panchina" 07:53 Rassegna stampa Tardelli al Corriere dello Sport: "Italia e Francia, vediamoci in finale" 07:50 Euro 2020 Euro 2020, risultati e calendario: c'è Germania-Portogallo, in campo anche Francia e Spagna 07:49 Altre Notizie TMW RADIO - Brio: "Boniperti, devo tutto a lui. E' stato davvero come un padre alla Juve" 07:49 Altre Notizie RBN - Causio ricorda Boniperti: "Come un padre, ci ho condiviso anni di gioie e dolori" 07:48 Rassegna stampa La grande occasione di Chiesa e Belotti. Corriere della Sera: "Italia con il turnover" 07:45 Serie A Napoli, non solo Insigne: gli altri rinnovi da chiudere al più presto 07:43 Rassegna stampa Boniperti, addio a una leggenda. Gazzetta dello Sport: "L'amore con la Juve durato una vita" 07:38 Rassegna stampa Wembley si inginocchia contro il razzismo. Il Messaggero: "Azzurri intenzioni a rimanere in piedi" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "Sirene viola su Italiano ma lo Spezia lavora per lui"