Menù Notizie

Il Man United può arrivare a offrire 150 milioni per Rodrygo: lui si vede solo al Real

di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com

Rodrygo è uno dei calciatori del Real Madrid che potrebbe cambiare aria in estate, essendo uno di quelli che riceve più offerte tra i componenti della rosa dei Blancos. Mbappé ed Endrick aumentano la concorrenza in un attacco che vedrà anche Vinicius, Bellingham, Brahim Diaz e Arda Guler. Secondo quanto riportato da Fichajes.net, sono Manchester City, PSG, Arsenal e Liverpool ad averlo messo nel mirino, ma soprattutto il Manchester United, che vuole farne il titolare dell'attacco dei Red Devils: pronti 120 milioni di euro per convincere il brasiliano e Le Merengues.

Gli inglesi sono alla ricerca di un leader, un calciatore che faccia la differenza e potrebbero anche aumentare la propria offerte fino a 150 milioni, mentre per il giocatore sarebbe stato preparato un contratto più alto rispetto ai 12,5 milioni lordi che percepisce, senza contare i bonus, al Real Madrid. Rodrygo vorrebbe il posto garantito, cosa che in Spagna non avrebbe, e desidererebbe giocare nella sua posizione preferita, a sinistra, cosa impossibile vista la presenza di Vinicius.

Malgrado tutto ciò però, riporta Sport nella sua versione online, l'idea del brasiliano resta la stessa: vuole avere successo al Real Madrid perché ha un contratto fino al 2028 ed è felice dov'è attualmente.

Altre notizie
Domenica 2 Giugno 2024
20:15 Serie A Fiorentina, Biraghi: "Confronto con i tifosi? Cose nostre. Dobbiamo rispettare la maglia" 20:12 Serie C Playoff Serie C, le formazioni ufficiali di Vicenza-Avellino: out Ferrari per i padroni di casa 20:12 Serie B Cremonese, Giacchetta: "Dobbiamo vincere e non regalare niente al Venezia" 20:10 Serie ATMW Fiorentina, contestazione dei tifosi dopo la vittoria sull'Atalanta: giocatori fischiati 20:10 Serie B Venezia, Antonelli: "Vanoli ha fatto un grande lavoro. Futuro? Ne riparliamo da domani"
20:08 Altre Notizie Atalanta-Fiorentina 2-3: il tabellino della gara 20:06 Serie B Serie B, il presidente Balata: "Il nostro campionato si è affermato, orgogliosi dei risultati" 20:05 Serie A Le pagelle della Fiorentina - Addio degno per Italiano, le scuse di Gonzalez dopo il gol 20:03 Serie A Le pagelle dell'Atalanta - Lookman chiude alla grande, bene CDK. Holm impreciso 20:02 Serie A Atalanta-Fiorentina, l'addio alla Serie A di Orsato. Maglia speciale e pasillo de honor 20:00 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: la Fiorentina vince ma resta ottava, Atalanta fuori dal podio 19:56 Calcio estero Il Saint-Etienne vince lo spareggio e torna in Ligue 1: Metz battuto e retrocesso 19:53 Serie A La Fiorentina vince 3-2 sul campo dell'Atalanta e fa felice la Juventus. Paura per Scalvini 19:49 Serie B Venenzia-Cremonese, presente a bordocampo anche il presidente arancioverde Niederauer 19:45 Serie ATMW Spalletti con il fiato sospeso: infortunio al ginocchio per Scalvini in Atalanta-Fiorentina 19:42 Calcio estero Lewandowski: "Ritiro? Non è ancora il mio momento. Kroos ha avuto sensazioni diverse" 19:38 Serie A Retegui carico per l'Europeo: "Ci aspetta un girone molto duro, ma dobbiamo difendere il titolo" 19:35 Serie A Champions League al Real Madrid, il messaggio del Napoli: complimenti ad Ancelotti 19:31 Serie B Venezia-Cremonese, le formazioni ufficiali: padroni di casa col tendem Pohjanpalo-Gytkjaer 19:27 Calcio estero MLS, Bernardeschi segna e rimedia un altro rosso. Inter Miami bloccato ancora 19:23 Serie A Retegui svela: "Sono stato vicino all'Atletico Madrid, Genoa scelta giusta anche per la Nazionale" 19:19 Serie C Carrarese, maxi schermo allo stadio per seguire la semifinale col Benevento: tutto esaurito 19:15 Serie A Nehuen Perez via dall'Udinese, il Napoli torna alla carica? Potrebbe far comodo all'Inter 19:12 Serie A La Juve non eserciterà l'opzione di acquisto di Carlos Alcaraz: possibile nuovo prestito 19:08 Serie A Carlos Augusto: "Inter, ho imparato in fetta. Ora voglio conquistarmi più minuti in campo" 19:04 Serie ATMW Dopo un tempo i tifosi della Fiorentina entrano al Gewiss. Lancio fumogeni, breve stop 19:00 Serie A Niang si ritira, anzi no. Mistero social, spuntano due storie dell'attaccante: è uno scherzo 18:56 Serie B Stasera Venezia-Cremonese per la Serie A, Giammarioli: "Il fattore campo conterà poco" 18:52 Serie A Fiorentina, Belotti al 45': "Giusto fare una prova importante, pensando anche a mercoledì" 18:48 Serie A Sei gol segnati, cinque regolari: doppietta di Belotti, all'intervallo Atalanta-Fiorentina 2-3