Menù Notizie

Il Borussia è una polveriera: il dt Mislintat non può entrare in spogliatoio, scintille con i dirigenti

di Yvonne Alessandro
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Nervi tesi al Borussia Dortmund. Il caso Sven Mislintat sta scombussolando l'equilibrio del club giallonero: tre mesi fa, racconta Sky Sports DE, l'ex capo scout è stato ripreso come direttore tecnico. Ma tra tensioni interne, dispute sulle competenze e opinioni divergenti sui trasferimenti, si vocifera che Mislintat sta infierendo negli scontri con il direttore sportivo Kehl.

Il rapporto tra i due era considerato teso già prima del ritorno di Mislintat al BVB, ma nella giornata di ieri WAZ e Ruhr Nachrichten hanno riferito di "lotte di potere e superamento dei limiti nelle aree di responsabilità", in aggiunta invece secondo la BILD, "un'ulteriore cooperazione non è più possibile". Al momento l'estate sta procedendo bene, con l'acquisto di Guirassy e la cessione di Füllkrug, ma anche per questi due casi ci sono state delle discordanze di vedute. E le controversie proseguono in merito alle piste Pascal Groos, Yan Couto e Waldemar Anton, e in precedenza l'affare Cherki che ne ha risentito.

Mislintat non può entrare nello spogliatoio. Mislintat non è stato espulso dal club giallonero, al netto dei rumors circolati nelle ultime ore. Ma la notizia clamorosa rilasciata da Sky Sports DE rivela che il direttore tecnico non può entrare nemmeno nello spogliatoio della squadra allenata da Sahin. Questo su richiesta esplicita del tecnico, che in realtà vorrebbe solo lo staff tecnico e alcuni dirigenti vicino ai giocatori. Questo include Kehl e Lars Ricken (amministratore delegato), ma non Mislintat appunto. Al momento non è previsto un licenziamento del dirigente: nessuna separazione all'orizzonte perché il resto della dirigenza non lo ritiene necessario.

Altre notizie
Lunedì 9 Settembre 2024
18:57 Calcio estero Inghilterra, Carsley: "Cerco di non pensare a me. Kane? Felice per questo traguardo" 18:53 Serie ATMW Pecci: "Bologna in Champions una presa per il c**o. Oggi troppi scienziati nel calcio" 18:49 Serie BTMW Frosinone, Angelozzi: "Soddisfatto dal mercato. Segnatevi il nome di Isak Vural" 18:45 Serie ATMW Marotta risponde a Commisso: "L'Inter adempie a tutti i doveri imposti da FIGC e UEFA" 18:42 Calcio estero Germania, Nagelsmann: "Olanda ha un buon mix tra fisicità e qualità. Non vediamo l'ora"
18:39 Altre Notizie I capi della Curva Nord dell'Inter convocano 'riunione' dopo omicidio Bellocco 18:38 Serie A Milan, ripresi oggi gli allenamenti. Ancora lavoro personalizzato per Morata e Thiaw 18:34 Calcio estero Barcellona, Bernal operato per la lesione al crociato e al menisco: sarà out 12 mesi 18:30 Serie A Gli agenti di Richardson: "Non si pone limiti. Ha caratteristiche di Rabiot e Matic" 18:27 Serie C Serie C, la 3ª giornata si chiude con la vittoria dell'Entella sull'Ascoli. Il quadro completo 18:23 Serie A Bologna, De Silvestri: "Italiano ci ha portato idee ed esperienza internazionale" 18:19 Serie C Vicepres. Foggia: "Complimenti al Monopoli, ma non mi è piaciuto il nostro atteggiamento" 18:15 Serie AUfficiale Kostic lascia la Juventus e va da Mourinho, ufficiale il suo trasferimento al Fenerbahce 18:12 Calcio estero Liverpool, Kelleher chiede più spazio: "Voglio la cessione e giocare di più" 18:08 Serie A Zauri a RFV: "La Fiorentina di Palladino deve alzare il livello, a partire dai giocatori" 18:04 Altre Notizie Dalla Serie A all'Eccellenza calabrese: Molla Wague è un nuovo giocatore dell'Isola Capo Rizzuto 18:00 Serie A Il ct della Bielorussia: "Morata può fare più di 15 gol. De Gea? A quell'età non sai mai come tornerai" 17:57 Calcio estero Paris Saint-Germain, Arnau Tenas: "Con il Barcellona avrei firmato qualsiasi contratto" 17:53 Serie A Roma, Dahl: "Voglio guadagnarmi il posto da titolare. De Rossi persona straordinaria" 17:49 Serie B Lega B, nota tecnica sull'assemblea elettiva in programma il 12 settembre prossimo 17:45 Serie A Gli arbitri incontrano gli allenatori di Serie A, Rocchi: "Ci interessa il loro punto di vista" 17:41 Calcio estero Arabia Saudita, Mancini non ci sta: "I miei giocatori nei club stanno sempre in panchina" 17:37 Serie A Si sposa oggi Adriano Galliani. L'ad del Monza convola a nozze con Helga Costa 17:34 Calcio estero Flick guida la rinascita del Barcellona: 4 su 4 in Liga, è il miglior tecnico di agosto 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - Le ultime su Israele-Italia. Parlano Antonello, Casini e Zangrillo 17:27 Serie A Ajax, Kroes: "Vos ha avuto le sue occasioni. Spero possa dimostrare le sue qualità al Milan" 17:23 Serie A Empoli, Rebecca Corsi suona la carica: "Con la Juve proveremo a giocarcela ad armi pari" 17:19 Serie BTMW Martorelli sulla Serie B: "Tre le mie favorite per la promozione. Inzaghi? Non sorprende" 17:15 Serie A Serie A, Casini: "Elezioni dopo il 4 novembre. Supercoppa? L'idea è inizio gennaio" 17:12 Serie B Pisa, report medico: lesione al crociato sinistro per Leris. Venerdì l'intervento chirurgico