Menù Notizie

Maledetto United nella pre season: che paura per Yoro, scena diversa per Hojlund

di Yvonne Alessandro
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Manchester United ed Erik ten Hag sono sulle spine. In queste ore cresce sempre più il timore attorno ai due infortuni rimediati nell'amichevole contro l'Arsenal al SoFi Stadium di Los Angeles da parte del neo arrivato Leny Yoro e del centravanti ex Atalanta Rasmus Hojlund. Rischi un lungo stop a sole due partite dall'inizio della sua carriera all'Old Trafford.

Le sensazioni su Yoro
Stando a quanto riferito dal Daily Mail, per il centrale francese di 18 anni uscito zoppicando dalla sfida contro i Gunners, pizzicato in stampelle e il piede sinistro avvolto in un tutore, si teme un lungo stop a sole due partite dall'inizio della sua carriera ad Old Trafford. L'ex Lille salterà certamente l'ultimo impegno della tournée americana contro il Liverpool in South Carolina questo fine settimana, ma le sensazioni che filtrano sono poco liete e si teme che possa essere escluso dall'inizio della Premier League dei Red Devils.

Paura per Hojlund. La maledizione continua
In attesa di un aggiornamento ufficiale del club inglese sulle condizioni di Yoro, che dovrebbe pervenire nel corso della settimana, il discorso muta per Hojlund. L'attaccante 21enne danese è uscito anche lui dal campo zoppicando dalla partita con l'Arsenal nel primo tempo, per quello che sembrava essere un infortunio al bicipite femorale. Tuttavia - riferisce il tabloid inglese -, Hojlund è sembrato muoversi con relativa libertà dopo la gara e si spera che il suo infortunio non sia troppo grave. Tornano alla mente i problemi legati agli infortuni che lo United patì proprio l'estate scorsa durante il ritiro estivo negli USA, quando Kobbie Mainoo si fece male al piede nel ko col Real e Amad Diallo si danneggiò i legamenti del ginocchio nella partita inaugurale contro l'Arsenal.

Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2024
01:03 Serie A Roma, addio a De Rossi. El Shaarawy: “Un signore del calcio. Sei stato un riferimento” 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 settembre 00:56 I fatti del giorno L'Italia fa 0-0, vincono PSG e Borussia Dortmund: i risultati del mercoledì di Champions 00:53 I fatti del giorno L'Inter porta a casa un buon punto da Manchester. Inzaghi contento: ora derby nel mirino 00:49 I fatti del giorno Come nel '75, tra Bologna e Shakhtar non vince nessuno: 0-0 all'esordio Champions
00:45 I fatti del giorno L'ultima squadra italiana a iniziare il cammino in Champions: la vigilia di Atalanta-Arsenal 00:41 I fatti del giorno Roma, clamoroso esonero per Daniele De Rossi. Il suo sostituto Juric già in sella 00:38 I fatti del giorno Acque agitate anche in casa Milan. Fonseca in discussione, Ibra sonda Terzic 00:34 I fatti del giorno Totò Schillaci non ce l'ha fatta. Addio al simbolo delle "Notti Magiche" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Tutto sull'Inter e la serata di Champions. Juric, prima seduta con la Roma 00:29 Serie ATMW Manchester City, Ruben Dias: "Inter grande squadra, tra le più complete d'Europa" 00:27 Calcio estero PSG, Zaire-Emery: "Abbiamo dato tutto, il gol nel finale dimostra il nostro carattere" 00:26 Serie ATMW Inzaghi: "Dopo Monza dicevano turnover sbagliato... Gran prestazione in casa del City" 00:23 Serie A La Roma ha esonerato De Rossi, Nainggolan non ci sta: "Follia pura!!" 00:19 Calcio femminile Juventus Women, Vangsgaard: "Rispettiamo il PSG ma vogliamo vincere anche al ritorno" 00:15 Serie A Filippo Galli: "Il Milan non è stato all'altezza contro il Liverpool. Ci aspettavamo altro" 00:12 Calcio estero OM, Rabiot: "Benatia è andato dritto al punto, senza giri di parole ha parlato del progetto" 00:10 Serie A Zielinski: "Inter società speciale. Ora saremo pronti per il derby" 00:09 Serie ATMW Inter, Carlos Augusto: "Ora il derby al massimo, sappiamo quant'è bello vincerlo" 00:08 Serie A De Rossi esonerato, Svilar: "Grazie per avermi cambiato la vita, ti sarò sempre grato" 00:04 Serie B Palermo, il match col Cesena nel ricordo di Schillaci: rosanero con il lutto al braccio 00:02 Serie A Inter, Inzaghi: "Mi è piaciuto tutto. Zielinski sarà un fattore per la squadra" 00:00 Editoriale La Roma già senza De Rossi: una scelta giusta? E ora tocca al Milan? 00:00 A tu per tu …con Giorgio Repetto
Mercoledì 18 Settembre 2024
23:59 Serie A Luis Alberto: "Lazio, la fine è stata l'addio di Sarri. Tatticamente è il migliore che ho avuto" 23:58 Serie A Dybala sta con De Rossi: "Il calcio è spesso ingiusto. Ci hai trasmesso tante cose" 23:57 Calcio estero Barcellona, Flick: "Ansu Fati, quando sarà pronto, potrà giocare 45 minuti. Su Fermin..." 23:56 Serie ALive TMW Guardiola: "Inter top club, giocato meglio che a Istanbul. Io volevo Bastoni? Falso" 23:55 Serie A Luis Enrique sull'esonero di De Rossi: "Vita degli allenatori sempre difficile, lo abbraccio" 23:53 Serie A Arsenal, Jorginho: "Calafiori pronto per questo step. Atalanta è un'italiana diversa..."