Menù Notizie

Hojlund cambia squadra, ma è il fratello Oscar: ha firmato con l'Eintracht Francoforte

Ufficiale
di Yvonne Alessandro
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Oscar Højlund sbarca in Germania. Il fratello di Rasmus, ex Atalanta ora al Manchester United, ha lasciato con effetto immediato il Copenaghen per firmare con l'Eintracht Francoforte un contratto di cinque anni. L'ufficialità è arrivata tramite comunicato del club tedesco, condiviso sulle varie piattaforme social, per un trasferimento da 1,35 milioni di euro.

Il comunicato. "L'internazionale U19 danese si trasferisce con effetto immediato dall'FC Copenaghen al Francoforte, dove ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2029", la breve nota dei Die Adler. Avventura importante per Oscar Højlund, che ha debuttato come professionista all'età di 18 anni con il Copenaghen dopo essersi formato nelle giovanili della società danese, collezionando 23 presenze, di cui 2 nelle qualificazioni della Champions League e altre 6 nella fase a gironi contro Bayern Monaco, Manchester United e Galatasaray Istanbul la scorsa stagione. Oltre che negli ottavi di finale contro il Manchester City.

Le prime parole del nuovo arrivato. "L'Eintracht Francoforte è un grande club di cui ho sentito parlare molto bene in Danimarca. Naturalmente, ho sentito parlare della vittoria della Coppa Europea nel 2022 e dell'incredibile supporto dei tifosi a Barcellona e Siviglia, per esempio. Sono felice di essere un tifoso degli Eagles e non vedo l'ora di conoscere dal vivo i tifosi dell'Eintracht", la chiosa.

Altre notizie
Giovedì 18 Luglio 2024
12:30 Serie A Con Cabal la Juve completa la difesa. Ma la pista Todibo non è ancora chiusa: le ultime 12:28 Serie AUfficiale Il Lecce cede Venuti alla Sampdoria a titolo definitivo: "In bocca al lupo Lollo!" 12:27 Euro 2024 Mano Cucurella, Kroos ci ripensa: "Mi sono arrabbiato. Ho sbagliato a fidarmi di Taylor" 12:23 Serie ATMW Si fermano Patric, Dele-Bashiru e Cancellieri. Le ultime dal ritiro della Lazio 12:19 Serie CUfficiale L'Avellino cala il colpo grosso a centrocampo: ecco Sounas. Firma un quadriennale
12:15 Serie AUfficiale Reina torna in Serie A. Il portiere ha firmato col Como: "Arrivo in un progetto bellissimo" 12:11 Calcio estero Lineker scettico sul Bayern: "Kompany un rischio, non troverete Pep Guardiola" 12:08 Serie ATMW Vasquez e Colombo all'Empoli, tra oggi e domani la chiusura del doppio colpo dal Milan 12:06 Serie CUfficiale Caldiero Terme, il rinforzo difensivo arriva dalla Torres. Pelamatti firma un biennale 12:04 Serie CUfficiale Taranto, Fabbro prosegue ancora in rossoblù: ha firmato un annuale 12:01 Editoriale E’ il mercato delle sorprese: Juve prende Cabal. Milan non solo Morata. Aggiustamenti Napoli e i sogni dell’Udinese 12:00 Serie ATMW In attesa che si sblocchi l'affare col PSG, Osimhen torna ad allenarsi col Napoli a Dimaro 11:58 Serie CUfficiale Crotone, nuovo innesto in difesa: dal Pescara arriva Di Pasquale 11:56 Calcio estero Un ritorno col botto: Joachim Low si candida come nuovo manager dell'Inghilterra 11:53 Serie ATMW Napoli, ADL risponde a un tifoso a Dimaro: "Hermoso? Si vede che ne capisci poco" 11:52 Serie CTMW Team Altamura, in arrivo il portiere Viola dal Lecce: firmerà un biennale 11:51 Altre Notizie Qualificazioni Europa League e Conference League, le partite in programma 11:49 Calcio femminileUfficiale Napoli Femminile, ecco il rinforzo in difesa. Tesserata Novellino 11:45 Serie A Osimhen-PSG, il Napoli non apre (per ora) allo sconto: la cifra giusta per la chiusura 11:41 Calcio estero Ranking FIFA, l'Argentina resta in testa e davanti Francia e Spagna. Italia in top 10 11:38 Serie AUfficiale Un altro Ibra al Milan. Maximilian, figlio di Zlatan, firma il 1° contratto da professionista 11:34 Serie C Taranto, nessun ridimensionamento. Ma mister Capuano parla di 'salvezza prima di tutto' 11:30 Serie A Lazio, ora l'esterno d'attacco: Laurienté o Djukanovic, dipende (anche) da Isaksen 11:27 Calcio estero Ndombelé: "Nizza scelta migliore che potessi fare. Forma fisica? Non siamo robot..." 11:23 Serie AUfficiale Il Lecce annuncia l'arrivo del giovane Niko Kovac. Sarà aggregato alla Primavera 11:19 Serie BTMW Sarr e Bertinato in arrivo in Liguria. Ecco i due nuovi portieri scelti dallo Spezia 11:15 Serie A Napoli, Brescianini piace a Manna dai tempi della Juventus: è in pole insieme all'Atalanta 11:13 Serie ATMW Milan, monitorato Fernandez-Pardo. Costa 15 milioni, la Roma ha fatto un sondaggio 11:11 Calcio estero Ancelotti avanza una richiesta: obbligatorio il rinnovo di Mendy. Al via la trattativa 11:08 Serie AVideo "Morata è quello che ci serve per fare bene". Rivedi Tomori sul mercato del Milan