Menù Notizie

Hitzfeld: "Sono contento di non allenare più: troppe incertezze dopo il Covid"

di Pietro Lazzerini
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Lo storico ex allenatore tedesco Ottmar Hitzfeld, ha parlato a Kicker della sua vita ai tempi del Coronavirus; "Aderisco rigorosamente alle normative e cerco di trarre il meglio da queste circostanze. Mi mancano molto i nipoti ma almeno li posso vedere con le video chiamate. Questo virus è una sfida incredibile per tutti noi. Per quanto riguarda il calcio, sono contento di non essere più un allenatore. Ci sono tante incertezze e nessuno sa quale sia la via migliore per gestire la ripresa. Almeno la situazione è la stessa per tutti e si vede anche un certo spirito di solidarietà.

Un atteggiamento molto positivo. Sarebbe auspicabile un ritorno del torneo a porte chiuse, anche se saranno le autorità sanitarie a decidere. Di solito non vedo l'ora che arrivi il sabato per la Bundesliga, figuriamoci adesso che potrei avere tutto il tempo per vederla. Vista la sosta che è già stata lunga, penso che non ci sarebbero problemi tra finire questa stagione e iniziarne una nuova in tempi brevi".

Altre notizie
Venerdì 19 Aprile 2024
13:45 Serie A Caprile sfida il suo futuro: in estate può prendere il posto di Meret tra i pali del Napoli 13:41 Calcio estero Barcellona, Gundogan spegne la polemica con Araujo: oggi il confronto e il chiarimento 13:38 Serie A Udinese, tegola Giannetti: l'argentino si ferma per una lesione al retto femorale 13:34 Serie BTMW Sampdoria, Pirlo: "Dobbiamo voltare pagina. A La Spezia per farci trovare pronti" 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Roma, idea Chiesa. Zidane a un passo dal Bayern Monaco?
13:26 Serie BTMW Stasera Palermo-Parma, Zaccardo: "Vorrei vederle entrambe in Serie A" 13:22 Serie A Lombardo: "Italia, Spalletti uomo giusto. Felice per Retegui, lo abbiamo pescato noi" 13:20 Serie ALive TMW Empoli, Nicola: "Vogliamo recuperare il punto perso a Lecce" 13:20 Serie ALive TMW Udinese, Cioffi: "Quota salvezza a logica a 34, ma realisticamente ne serviranno di più" 13:18 Calcio estero Bayern Monaco, niente De Zerbi? Per Mundo Deportivo Zidane è a un passo 13:15 Serie A Evani: "Vialli e Mihajlovic li sento ancora vicini. Gianluca fu fondamentale per l'Europeo" 13:12 Serie AVideo "Eliminato grande squadra e grande allenatore". Rivedi Gasp dopo Atalanta-Liverpool 13:08 Serie A Inter, Lautaro rinnoverà: le parti non hanno mai dubitato dell'esito finale della trattativa 13:04 Serie B Lombardo: "Samp? Grazie a Manfredi e Radrizzani, ora ai playoff per realizzare un sogno" 13:00 Serie A Bassetti disse: "Ayroldi ragazzetto incapace". Ora patteggia uno stop di 15 giorni dai quadri FIGC 12:56 Calcio estero Casemiro: "Ancelotti pianse per il mio addio a Real Madrid. Quelle lacrime mi fecero esitare" 12:53 Serie A Carnesecchi cambia agente. Lo apprezza la Juve, ma l'addio di Musso è più probabile 12:49 Serie C Gaucci: "I tifosi del Perugia rimpiangono l'era di mio padre, oggi i risultati sono modesti" 12:45 Serie A Danilo e la Juventus, nel contratto c'è una clausola anche per la stagione 2025/26 12:41 Calcio estero Il rigore centrale di Bernardo Silva? C'era uno studio universitario dietro: così Lunin l'ha parato 12:38 Serie A Napoli, 2023 chiuso con un'utile da 79.7 milioni. Gli obiettivi per la rifondazione estiva 12:34 Serie B FeralpiSalò, Zaffaroni: "Como costruito per vincere il campionato, ce la possiamo giocare" 12:30 Serie A Cellino: "Allegri è ancora il più bravo di tutti. È un fuoriclasse, fossi in Elkann ripartirei da lui" 12:26 Calcio estero Fenerbahce, Kartal sul rigore di Bonucci: "Sorpreso che a sbagliare siano stati i migliori" 12:23 Serie A Milan-Inter si avvicina, Inzaghi ha quasi fatto la formazione: resta un solo dubbio 12:18 Altre Notizie "Un gol per la pediatria", anche l’Asd Sport in Vaticano alla Partita del Cuore di Pavia 12:18 Serie B Parma, fumata nera per Cherubini. Si va verso la conferma di Mauro Pederzoli 12:15 Serie A Rosella Sensi esalta la Roma: "Altra impresa. C'è tanto di De Rossi in questo successo" 12:14 Serie ALive TMW Hellas Verona, Baroni: "Siamo pronti per una prestazione importante" 12:11 Calcio estero 'Dibu' Martinez sbeffeggia i tifosi del Lille, Nasri: "All'Arsenal non era così, che fastidio!"