Menù Notizie

Hazard ritrova il raccattapalle che aggredì nel 2013: oggi è un imprenditore di successo

di Michele Pavese
Foto
© foto di Federico Titone

Eden Hazard ha deciso di appendere le scarpe al chiodo nell'ottobre dello scorso anno e si sta godendo il tempo libero. L'ex fantasista è molto attivo sui social e ieri ha pubblicato una foto molto particolare, insieme a Charlie Morgan. Un nome che probabilmente non dirà molto agli appassionati di calcio, nonostante abbia incrociato la strada di Hazard 11 anni fa, durante una sfida di Coppa di Lega tra Chelsea e Swansea. Ora, a 28 anni, è uno dei giovani più ricchi d'Inghilterra.

"La cosa bella quando ti ritiri è poter ritrovare i vecchi amici. Hai fatto molta strada", ha scritto il belga. Charlie Morgan, in quella partita, era un raccattapalle ed è passato alla storia per essere stato aggredito proprio da Hazard. Si giocava la semifinale di ritorno della Carabao Cup e i Blues avevano perso l'andata per 2-0; al 78', sul punteggio di 0-0 e con il Chelsea alla disperata ricerca di un gol, la palla finì dalle parti di Charlie, che ritardò la rimessa in gioco e si sdraiò sopra la palla.

A quel punto Hazard prese a calci nelle costole il giovane, allora 17enne, e fu espulso. Il Chelsea fu eliminato ma oggi i due protagonisti di quella vicenda possono sorridere: sono passati molti anni e il giovane è diventato un uomo d'affari di successo. Tre anni dopo quella partita, Morgan creò infatti una marca esclusiva di vodka (AU Vodka) e il suo patrimonio è valutato ben 55 milioni di sterline (circa 64 milioni di euro)...

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Eden Hazard (@hazardeden_10)

Altre notizie
Mercoledì 15 Maggio 2024
15:56 Calcio estero Zinedine Zidane incanta anche a 51 anni: la sua danza esalta il pubblico di Bordeaux 15:55 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Napoli, Conte mossa intelligente. Bologna, Sarri lo vedrei bene" 15:53 Serie A Sassuolo, Boloca: "Sogno la salvezza. Il problema di quest'anno? È stato mentale" 15:49 Calcio estero Courtois vuole giocare a Wembley: "Sono sempre lo stesso... o forse meglio". Ieri 10 parate 15:45 Serie A Roma, rebus centravanti in estate: impossibile il riscatto di Lukaku, ma chi al suo posto?
15:44 Altre Notizie Verso Euro2024, Totti: "Scamacca? Se continua così, il ct lo prenderà in considerazione" 15:42 Serie CTMW Juve Stabia, fumata bianca per Andreoni: il difensore rinnoverà con le Vespe 15:38 Serie A Inter, Baccin: "Thuram lo volevano in 3-4 top club. Bento? Lo seguiamo da vicino" 15:37 Altre NotizieTMW Radio A.Paganin: "Non c'è l'anima Juve in questa squadra ma obiettivo raggiunto" 15:35 Serie CUfficiale Dal campo alla scrivania. Pesce è il nuovo Direttore Sportivo del Lumezzane 15:30 Serie A Maicon: "Bento andrà all'Inter. Credo che stia firmando un contratto con loro" 15:26 Calcio estero Ligue 1, un finale tutto da vivere: dall'Europa alla salvezza, tanti verdetti da emettere 15:23 Serie ATMW Il no di Berlusconi, l'arrivo al Napoli e non solo. Parla Sarri: "Tra 2-3 anni smetto di allenare" 15:19 Serie B Spezia, D'Angelo guarda ancora in casa Pisa: idea Hermannsson per puntellare la difesa 15:15 Serie ATMW Italia, Spalletti: "Zaniolo non ci sarà all'Europeo. Mi dispiace per l'annata del Napoli" 15:12 Calcio estero Premier League, la volata finale: corsa al titolo e all'Europa, mancano gli ultimi 3 verdetti 15:08 Serie ATMW Juve, Scanavino prima della Coppa Italia: "Aspettative per stasera? Vincere ovviamente" 15:06 Calcio esteroUfficiale Il Bayern progetta il futuro: primi contratti da Pro per Zvonarek, Aseko Nkili e Aznou 15:04 Serie C Mussa: "La mia priorità è la Pergolettese". E ieri c'è stato il primo colloquio con il club 15:00 Serie ATMW Chi sarà il nuovo tecnico del Napoli? ADL entra all'Assemblea senza rilasciare dichiarazioni 14:59 Altre NotizieTMW Radio De Canio: "Napoli, Conte è l'uomo giusto sempre. Matrimonio da fare" 14:56 Calcio estero LaLiga, la volata finale: lotta per il sesto posto, in quattro temono la retrocessione 14:55 Calcio esteroUfficiale Il Salisburgo ha il suo Pep: Lijnders, storico vice di Klopp, è il nuovo allenatore 14:53 Serie ATMW Inter, Marotta e il pronostico per la finale di Coppa Italia: "Saremo spettatori" 14:49 Serie B Reggiana, Nesta: "Venezia e Cremonese favorite ai playoff, Catanzaro mina vagante" 14:45 Serie A Totti: "L'Atalanta sta dando continuità al progetto. Allegri? Solo all'interno sanno la verità" 14:42 Calcio estero Bundesliga, ultimi 90' di fuoco: lotta salvezza serrata, 3 squadre in corsa per l'Europa 14:38 Serie A Donadoni: "Atalanta-Juve alla pari, godiamocela. Scamacca? Ora ha consapevolezza" 14:34 Serie B Ternana, Breda: "Col Bari una partita a scacchi. Devo avere le giuste mosse e contromosse" 14:30 Serie A Inter, Baccin: "Julian Alvarez e Retegui ci piacevano. Non è stato possibile prenderli"