Menù Notizie

Galtier sul contratto di Mbappe: "Ogni volta viene fuori qualcosa. C'è un comunicato del PSG"

di Giacomo Iacobellis
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Christophe Galtier è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di Champions League di domani col Maccabi Haifa. Queste le sue principali dichiarazioni, a partire dal progressivo inserimento dell'ex Napoli Fabian Ruiz: "Fabian Ruiz ha avuto una preparazione fisica complicata visto che era in uscita dal Napoli ed era finito fuori rosa. Bisognava avere pazienza con lui, ne avevamo parlato molto sia con Luis Campos sia con lo stesso calciatore. Tutti i giocatori hanno bisogno di tempo per adattarsi, ma c'erano aspettative importanti intorno a lui. Fabian è un giocatore che abbiamo seguito a lungo e, anche se le sue prime presenze non hanno mostrato il livello che tutti si aspettavano, ha sempre avuto la fiducia dello staff e dei suoi compagni. Sapevamo che avrebbe progressivamente migliorato il suo rendimento".

Che partita si aspetta col Maccabi domani?
"Appena abbiamo saputo del sorteggio, abbiamo lavorato molto per conoscere i nostri avversari. Compreso il Maccabi Haifa, che raramente vediamo giocare. Non siamo rimasti sorpresi da questa squadra: è ben strutturata, con un gioco vivace e attento, elementi tecnici e un allenatore che propone un calcio offensivo. Non è un caso che all'andata ci siamo imbattuti in un avversario davvero organizzato. Nella rosa del Maccabi ci sono giocatori pericolosi, come Chery, che è un giocatore forte, e l'eccentrico Atzili, giocatore duro e molto abile sotto porta".

Come commenta la notizia sullo stipendio monstre di Mbappé?
"Il club ha fatto un comunicato in merito, lo sapete. Questo è un tema extra-calcistico e quindi non mi riguarda. Sono concentrato solo sulla partita col Maccabi e su Mbappé come atleta. Ogni volta purtroppo viene fuori qualcosa, non ci stupiremo domani o dopodomani quando verrà fuori qualcos'altro".

Altre notizie
Sabato 18 Maggio 2024
18:04 Serie A Torino, i convocati di Juric per il Milan: torna Djidji, tanti giovani in lista 18:00 Serie A Lecce, Gendrey: "Vogliamo fare un buon risultato, poi penseremo a festeggiare coi tifosi" 17:56 Serie A Atalanta, Percassi: "Lecce squadra in salute e oggi fa molto caldo: sarà dura" 17:53 Serie A Atalanta, Scalvini: "Anche questa è una finale, possiamo chiudere il discorso Champions" 17:49 Calcio estero MLS, il programma: derby canadese e a New York. L'Inter Miami affronta il DC United
17:45 Serie A Lecce, Corvino: "Dovrei essere un timbro di garanzia per tutti. Vorrei non cedere nessuno" 17:42 Calcio estero Il Bayer Leverkusen fa la storia: imbattuto in Bundesliga, ora sogna la stagione perfetta 17:42 Le Statistiche Lecce e Atalanta fanno 50! Dagli ultimi incroci è sempre spuntato un 2… 17:38 Serie A Atalanta, Scalvini carica i suoi: "Chiudiamo oggi il discorso Champions League" 17:33 Calcio estero Bundesliga finita, tutti i verdetti: Bayer imbattuto, Stoccarda 2°. Colonia giù, Union salvo 17:32 Serie A TOP NEWS Ore 17 - De Zerbi, addio ufficiale al Brighton. Inter-Oaktree, il messaggio di Zhang 17:30 Serie A Roma, De Rossi e il contratto: "Accordo in 10 minuti, ma va visto bene con gli avvocati" 17:29 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Nel Milan tocca a Jovic. Possibile riposo per Bremer 17:27 Calcio esteroUfficiale Brentford, Dasilva resta un altro anno: ha firmato il rinnovo fino al 2025 17:23 Serie A Lecce, Gendrey: "Vogliamo fare felici i tifosi e poi festeggiare con loro la salvezza" 17:21 Altre Notizie Abodi: "In campo e fuori troppi comportamenti non adeguati. Sport deve essere d'esempio" 17:19 Serie B Depaoli dopo il ko della Samp: "La delusione è tanto, ma orgoglioso del gruppo" 17:15 Serie A Zirkzee: "Per quanto ne so giocherò la Champions col Bologna, ma vedremo dopo le vacanze" 17:12 Serie A Sassuolo, Antiste torna dal prestito alla Reggiana. L'Hoffenheim potrebbe dargli una chance 17:11 Calcio estero Bayern, Eberl fa mea culpa: "Ricerca allenatore lunga, è come se fossi qui da 10 anni" 17:08 Serie A Pellegatti: "Adesso c'è davvero un Mister X per la panchina del Milan" 17:05 Serie A Lecce-Atalanta, le formazioni ufficiali: prima da titolare per il 2003 Berisha 17:04 Calcio femminile Serie A Femminile, Poule Scudetto: Sassuolo-Juventus 2-3. Bianconere al secondo posto 17:00 Serie A Quando il Bologna ha iniziato a parlare di Champions? Thiago Motta: "Direi dopo Roma..." 16:56 Serie A De Zerbi saluta il Brighton: "Risoluzione concordata col club, sono stati anni stimolanti" 16:53 Serie ATMW Saputo-Thiago Motta, l'ora della verità dopo la Juventus: tutti gli scenari 16:49 Serie AUfficiale De Zerbi lascia il Brighton, comunicato a sorpresa: "Ora pausa prima di decidere i progetti futuri" 16:49 Serie A De Rossi: "Gilardino mi sorprende, è speciale. Le parole di Gasperini? Abbiamo chiarito" 16:45 Serie A Di Gregorio e Colpani verso le big? Palladino: "Dipende da loro, ma sono pronti al salto" 16:42 Calcio estero Luis Enrique: "Caso Xavi? Sono ossessionato dalla tv francese, non seguo altro"