Menù Notizie

Flick annuncia: "Ho chiesto al Bayern Monaco di rescindere il contratto a fine stagione"

di Claudia Marrone
Foto Articolo

Bayern Monaco shock: Hans-Dieter Flick ha chiesto al club di rescindere il proprio contratto - con scadenza fissata al 2023 - a fine stagione.
A confermarlo, lo stesso tecnico ai microfoni di Sky Sport Germania: "Ho detto oggi alla squadra che avevo informato il club, dopo la partita di Parigi, della mia volontà di rescindere il contratto a fine stagione. Volevo solo dirlo alla squadra dopo la partita di oggi, era per me importante che la squadra lo sapesse: sono assolutamente soddisfatto di questi ragazzi, dell'atteggiamento, della qualità e sono grato di poter terminare la stagione con loro. Li ringrazio, e ringrazio anche il club che mi ha dato l'opportunità di allenare una squadra del genere".

Il tecnico non ha aggiunto altro, ma sembra che alla base di questa scelta ci siano in primi dei disaccordi con il direttore sportivo Hasan Salihamidzic, che hanno reso teso il rapporto tra le parti. Non secondaria, però, la possibilità, per Flick, di diventare il nuovo CT della Nazionale come successore di Joachim Low.

Altre notizie
Sabato 15 Maggio 2021
20:27 Serie A Inter, Stellini: "Talmente tanti episodi arbitrali che è anche inutile commentarli..." 20:26 Serie A Roma, Ibanez: "Derby importante, da vincere. Non pensavo di fare 50 presenze così presto" 20:25 Serie A LIVE TMW - Inter, a breve la conferenza stampa di Stellini 20:24 Serie A Costacurta: "L'autogol di Chiellini regolare". Condò: "Perché annullare quello di Lautaro?" 20:23 Calcio estero UFFICIALE: Young Boys, si svincolano l'ex Chievo Gaudino e Neuenschwander
20:22 Serie A Cuadrado: "Fiorentina-Napoli come tre anni fa? Non ne abbiamo parlato. Fatto il nostro" 20:20 Serie A LIVE TMW - Juventus, a breve la conferenza stampa di Pirlo 20:18 Serie A Juve-Inter 3-2, Marani: "Domani sarà pesante per il Napoli dal punto di vista psicologico" 20:14 Serie A Costacurta: "Non c'era il rigore su Cuadrado". Del Piero: "Non c'era nessuno dei tre..." 20:11 Calcio estero Tielemans fa impazzire il Leicester: Chelsea ko, le Foxes vincono l'FA Cup 20:10 Serie A Condò boccia l'arbitraggio di Calvarese: "Non c'era il secondo giallo a Bentancur" 20:08 Serie A Lazio, Marusic: "Il derby vale più di ogni altra cosa, l'unica opzione che abbiamo è vincerlo" 20:04 Serie A Le pagelle dell'Inter - Lautaro con i guantoni. Perisic imita Darmian, Brozovic perde la testa 20:00 Serie A Le pagelle della Juventus - Immenso Cuadrado, la vittoria è tutta sua 20:00 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: colpo Champions della Juventus e aggancio al Milan 19:56 Serie A Derby d'Italia ricco di colpi di scena ma la Juve è viva! L'Inter di Conte battuta 3-2 19:53 Altre Notizie Juventus-Inter 3-2: il tabellino della gara 19:53 Serie A Roma-Lazio, le formazioni ufficiali: El Shaarawy e Darboe dal 1'. Out Correa, c'è Muriqi in attacco 19:49 Serie A Milan, Ibrahimovic guadagnerà 7 milioni solo se centrerà una serie di obiettivi 19:45 Serie A Vlahovic: "Nessun obiettivo personale, penso solo a far vincere le ultime due alla Fiorentina" 19:41 Calcio estero PSG, Pochettino: "Il nostro destino dipende dagli altri, ma vogliamo mettere pressione al Lille" 19:37 Calcio estero Kempes sul futuro di Messi: "Dovrebbe andare al PSG o al Bayern" 19:33 Serie C Playout Serie C, Bisceglie e Legnago vincono e avvicinano la salvezza 19:30 Serie A Ansaldi commenta il ko del Toro nello scontro salvezza: "Basta negatività, uniti ne usciremo" 19:27 Calcio estero Lewandowski eguaglia il record di gol di Müller: "Traguardo che sembrava impossibile" 19:23 Altre Notizie L'ex Juventus Amauri: "Chiellini e Buffon, l'America vi accoglierebbe a braccia aperte" 19:19 Serie A Semplici ci crede: "Milan? Abbiamo visto che possiamo mettere in difficoltà chiunque" 19:19 Serie A Derby d'Italia, secondo cartellino giallo per Bentancur al 55esimo: la Juve resta in 10 19:15 Serie A Sassuolo, De Zerbi sull'Europa: "Non dipende solo da noi visto che siamo sotto" 19:11 Altre Notizie Napoli, tutti negativi a un giorno dalla gara di Firenze. Resta positivo solo Maksimovic