Menù Notizie

Flick annuncia: "Ho chiesto al Bayern Monaco di rescindere il contratto a fine stagione"

di Claudia Marrone
Foto
© foto di Getty/Uefa/Image Sport

Bayern Monaco shock: Hans-Dieter Flick ha chiesto al club di rescindere il proprio contratto - con scadenza fissata al 2023 - a fine stagione.
A confermarlo, lo stesso tecnico ai microfoni di Sky Sport Germania: "Ho detto oggi alla squadra che avevo informato il club, dopo la partita di Parigi, della mia volontà di rescindere il contratto a fine stagione. Volevo solo dirlo alla squadra dopo la partita di oggi, era per me importante che la squadra lo sapesse: sono assolutamente soddisfatto di questi ragazzi, dell'atteggiamento, della qualità e sono grato di poter terminare la stagione con loro. Li ringrazio, e ringrazio anche il club che mi ha dato l'opportunità di allenare una squadra del genere".

Il tecnico non ha aggiunto altro, ma sembra che alla base di questa scelta ci siano in primi dei disaccordi con il direttore sportivo Hasan Salihamidzic, che hanno reso teso il rapporto tra le parti. Non secondaria, però, la possibilità, per Flick, di diventare il nuovo CT della Nazionale come successore di Joachim Low.

Altre notizie
Giovedì 18 Aprile 2024
13:19 Serie B Catanzaro, Pontisso: "Difendiamo il quinto posto e se possibile miglioriamoci" 13:16 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Liverpool: Scamacca sfida Salah per la storia 13:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Milan: Bove rileva Cristante, torna Tomori in difesa 13:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Viktoria Plzen: sfida decisiva al Franchi per i Viola 13:15 Serie A Minotti a RFV: "Nico Gonzalez deve cambiare atteggiamento. Fiorentina, Bonaventura decisivo"
13:12 Calcio estero Micah Richards spopola in rete, sbaglia tutti i pronostici di Champions. Battuto da un... cane 13:09 Altre Notizie LND, Abete: "Serve una progettualità condivisa sui Dilettanti" 13:08 Altre Notizie Abodi: "Richieste del calcio? Non mancherà sforzo di collaborazione" 13:08 Serie ATMW Roma-Milan, Furlani arrivato al pranzo UEFA: nessuna dichiarazione del dirigente 13:07 Editoriale I veri dilemmi per le panchine di A 13:04 Serie ATMW La Lazio torna su Valentini: concorrenza alle milanesi, la situazione 13:04 Serie CTMW Latina, se il futuro non sarà con Patti si guarda a nuovi nomi: Gerilli per il ruolo di Ds 13:00 Serie A Stasera Atalanta-Liverpool, i convocati di Gasperini: out solo Scalvini, oltre a Palomino 12:56 Calcio estero Bayern in semifinale grazie a Kimmich: "Viviamo per questi momenti, ricompensa per il lavoro" 12:53 Serie A Jankulovski: "Milan, con la Roma puoi ribaltarla. Ma servirà un Leao diverso..." 12:49 Serie C Cesena, continuano le sirene di mercato per Berti. Ma il club punta a trattenerlo 12:45 Serie A Fiorentina, il Fulham prepara l'offerta per Amrabat: pronti 30 milioni 12:42 Calcio estero Quando il gioco si fa duro, Haaland sparisce in Champions. Ma è l'unico responsabile? 12:38 Serie A L'Inter ha l'ok dalla Prefettura per la festa Scudetto. Per il 19 maggio previsto concerto 12:34 Serie B Rizzetta: "Impegnato nel Campobasso, ma non lascio l'Ascoli. E credo nella salvezza" 12:30 Serie A Juventus, Allegri: "Szczesny sta bene ma devo valutare. Dubbio fra Chiesa e Yildiz" 12:26 Calcio estero Air Corg aveva previsto tutto: la finale sarà PSG-Real Madrid e vinceranno i francesi 12:23 Serie A David o Gimenez per il dopo Osimhen a Napoli? Forse... Tre club di Premier si sono inseriti 12:19 Serie B Cassata: "Salviamoci e ripartiamo con un progetto ambizioso. Da spezzino ci tengo tantissimo" 12:15 Serie A Milan, Ibrahimovic vuole prendere Westerveld: è il guru delle giovanili dell'Ajax 12:12 Calcio estero Ag. Nagelsmann conferma: "Tra 5-7 giorni la decisione, stiamo parlando col Bayern Monaco" 12:08 Serie A Bertoni sulla Fiorentina: "Esempio è Borussia Dortmund. Nico? Lo vedrei bene seconda punta" 12:04 Serie B Palermo, Mignani: "Col Parma test impegnativo e veritiero per noi. Sarà dura per entrambe" 12:00 Serie A Juventus, Allegri su Yildiz: "Spero abbia ragione Szczesny sul Pallone d'Oro. Ma piano coi giudizi" 11:56 Calcio estero La delusione di Rodri: "Una sola squadra in campo, ma segnare conta più dei meriti"