Menù Notizie

Eintracht, già annunciato l'addio di Borré: "Entro l'estate passerà all'Internacional"

Ufficiale
di Michele Pavese
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Rafael Santos Borré tornerà in Sudamerica. Il 28enne attaccante si trasferirà all'Internacional Porto Alegre, club di prima divisione brasiliano, "al più tardi entro l'estate", come si legge nel comunicato pubblicato dall'Eintracht Francoforte. Borré è stato ceduto al Werder Brema nella prima parte della stagione e ha segnato quattro gol in 14 presenze.

Il comunicato: "Rafael Santos Borré è arrivato a Francoforte dal club argentino River Plate nell'estate 2021 ed è stato un elemento importante della squadra che ha vinto la UEFA Europa League nel 2022. Il colombiano ha segnato nel ritorno dei quarti di finale in casa del Barcellona (3-2) così come nella semifinale di ritorno contro il West Ham United (1-1).

Tuttavia, sarà ricordato soprattutto per il suo contributo nella finale contro i Rangers a Siviglia, dove il nazionale colombiano ha segnato il pareggio nei tempi regolamentari prima di trasformare il quinto rigore decisivo. L'attaccante ha anche segnato 10 gol e otto assist in 63 presenze in Bundesliga con la nostra squadra.Rafael Borré sarà sempre associato alla vittoria dell'Europa League del 2022 e quindi farà sempre parte della storia dell'Eintracht.

Il 28enne è attualmente in prestito al Werder Brema, dove ha segnato quattro gol in 14 partite finora in questa stagione. Borré tornerà in Sud America al più tardi entro l'estate, dove si riunirà con l'ex compagno di squadra Lucas Alario.

Altre notizie
Venerdì 10 Maggio 2024
20:18 Serie A Mbappé dice addio al PSG: andrà a Madrid. I dettagli del contratto con il Real 20:17 Serie B Bari, Benali: "Dobbiamo assolutamente vincere, vogliamo metterla a posto subito" 20:15 Serie A Juventus, Zirkzee o Morata insieme a Vlahovic. Le mosse di Giuntoli per il futuro 20:14 Calcio esteroUfficiale L'addio di Mbappè al PSG: "Non rinnoverò, è il momento per una nuova sfida" 20:12 Serie B Catanzaro-Sampdoria, le formazioni ufficiali: tridente pesante per Pirlo
20:10 Serie B Como-Cosenza, le formazioni ufficiali: out Verdi, c'è Cutrone. Tutino guida i Lupi 20:08 Serie A Inter, Audero: "Anche oggi vogliamo i 3 punti per dare valore e serietà al campionato" 20:06 Serie B Lecco-Modena, le formazioni ufficiali: Salomaa dall'inizio. Strizzolo unica punta 20:04 Serie B Reggiana-Parma, le formazioni ufficiali: Pecchia fa girare la squadra, Rubinacci con Pettinari 19:59 Serie B Feralpisalò-Ternana, le formazioni ufficiali: Boloca l'unica novità rispetto alla gara col Catanzaro 19:58 Serie B Bari-Brescia, le formazioni ufficiali: in 3 per supportare Nasti. Dickmann recupera 19:57 Serie B Venezia, Vanoli: "Giusto sognare, la partita di stasera potrebbe entrare nella storia" 19:53 Serie A Milan, per la panchina occhio agli outsider: anche Rose e Gallardo nella lista rossonera 19:51 Serie B Spezia-Venezia, formazioni ufficiali: attacco pesante per Vanoli, D'Angelo schiera i due Esposito 19:49 Serie B Strefezza: "C'è tutta Como che tifa per noi, siamo carichi e pronti per vincere la partita" 19:48 Serie B Ascoli-Pisa, le formazioni ufficiali: Nestorovski dal 1°, De Vitis al centro della difesa 19:45 Serie A Globe Soccer Awards, Atalanta e Inter candidati come miglior club. Tre italiani per il miglior coach 19:42 Serie B Cosenza, Tutino avvisa il Como: "Voglio arrivare a tutti i costi a 20 gol in campionato" 19:39 Serie B SudTirol-Palermo, le formazioni ufficiali: Desplanches confermato, c'è Insigne dal 1° 19:39 Serie AProbabili formazioni 36^ di Serie A, le ultime LIVE: Inzaghi lascia Lautaro e Calhanoglu a riposo 19:38 Serie A Mauro consiglia la Juve: "Da cambiare tecnico e 15 giocatori per competere con l'Inter" 19:37 Serie A Frosinone-Inter, le formazioni ufficiali: Mazzitelli ce la fa, Mkhitaryan in panchina 19:34 Serie B Spezia, folla di tifosi per scortare e caricare la squadra verso la conquista della salvezza 19:30 Serie A Domani Milan-Cagliari, i convocati di Ranieri: out Makoumbou, rientrano in due 19:27 Calcio estero Arsenal, Nketiah può partire in estate: tre pretendenti in Premier, ma i Gunners sparano alto 19:23 Serie A Juventus, c'è la data ufficiale: il 20 maggio Fagioli può tornare contro il Bologna 19:19 Serie CTMW Pontedera, Canzi risolve il contratto: "Difficile lasciare, ma mi attende un'avventura nuova" 19:15 Serie A Milan, Conceicao in panchina contro il Cagliari, ma è... Rafael Leao 19:12 Calcio estero Svizzera, grande stagione di Kobel ma Sommer resta il titolare. Yakin: "Non cambio idea" 19:08 Serie A Licenza UEFA 2024/25 concessa a sedici club di Serie A e due di B. Quattro le 'bocciate'